Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 63

Bella notizia, ci voleva in questo periodo di mollaggine.

Spettacolo

l edizi9ne arrow è molto simile a quella di donnie darko. sapete se ci sono altri film di questa collana limitata coi cofanetti? nonostante sto film a me non fosse piaciuto tanto aveva delle atmosfere interessanti

Citazione Originariamente scritto da cris75 Visualizza messaggio
    Sono usciti i primi screenshots della nuova edizione Arrow con master 4k (per chi non ha visto il film, occhio che c'è uno spoiler grande come una casa ): http://forum.blu-ray.com/showthread....288240&page=12 altro lavoro impeccabile della label inglese!
    Qualità Fantastica!

Phenomena è il mio film preferito di Dario Argento
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Sperando stavolta di avere più fortuna rispetto a Profondo Rosso (che ho poi preso in edizione normale successivamente), ho pre-ordinato la Limited Edition di Phenomena. Se anche qui dovesse andar male pazienza: farò come per l'altro film appena citato.

Arrow è al momento attuale, l'unica casa di cui mi fido a fare un pre-order (se fa rifare i master da zero ovviamente), anche perché James White per ora si è dimostrato una vera garanzia del risultato.

Concordo Alpy,per inciso ho appena finito di (ri)vedere i tre Hellraiser targati Arrow con nuovo master 2K da interpositivo 35mm...un lavoro fantastico. Stavo quasi per proporli nel topic dei trasferimenti da riferimento.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Sperando stavolta di avere più fortuna rispetto a Profondo Rosso (che ho poi preso in edizione normale successivamente), ho pre-ordinato la Limited Edition di Phenomena. Se anche qui dovesse andar male pazienza: farò come per l'altro film appena citato.

Arrow è al momento attuale, l'unica casa di cui mi fido a fare un pre-order..........[CUT]
    Fatto!

su Amazon UK per £33.79 compresa la spedizione, essendo un fan del film ne vale la pena..!

Arrow va premiata per la cura costante che ci mette IMHO

Ps:

secondo voi i sottotitoli saranno disattivabili? la versione estesa "integrale" è quella italiana giusto?
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 15-03-2017 alle 16:34
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

ciao, per questo titolo uscira' anche una versione normale come per profondo rosso ? grazie..e se si quando ? grazie

p.s. come non detto.. da fan di argento ordinato anch'io poco fa'. spero solo visto il prezzo non proprio economico che la qualita' video sia nettamente superiore alla precedente versione arrow in mio possesso.
    Ultima modifica di mrbig; 18-03-2017 alle 10:58

I sottotitoli saranno di sicuro disattivabili,Arrow non li ha mai messi forced.
    Per quanto riguarda l'edizione "normale" uscirà di sicuro basta vedere "Profondo Rosso" e anche la Scarlet Box di Hellraiser.
    Poco tempo dopo sono stati editati in normale amaray.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

a giorni mi verra' spedito da amazon uk, ci si riaggiorna dopo la visione, esiste gia' qualche anteprima o review ? grazie

Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Che dire, per chi ama la pellicola è spettacolare .

Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

davvero splendido, felicissimo del mio pre-order, quando vengono trattate cosi' certe pellicole e' sempre una spesa giustificata e di qualita', non vedo l'ora di vedere e avere il cofanetto..ci aggiorniamo con le vostre opinioni dopo la visione e i commenti sulla confezione. saluti

Veramente uno spettacolo.Preordinato da tempo anch'io,insieme a L"Uccello dalle piume di cristallo"

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •