Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 208 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Penso si possa fare, ma ho poca fiducia sotto questo punto, hisense non sembra volerci stupire nell'aggiornare, immaginiamo nell'innovare...

Buonasera sono nuovo e volevo sapere da chi possiede questa tv se é possibile vedere il canale 391 in 4k

che canale è?

Arrivato nuovo firmware 0121 da hisense france - Sommariamente non mi pare ci siano novità...

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    Arrivato nuovo firmware 0121 da hisense france - Sommariamente non mi pare ci siano novità...
    Interessante! Sono comparse le app tipo PLEX con la lingua it?
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Purtroppo no, ho pensato che magari avessero aggiunto qualcosa se cambiavo nazione e mettevo francia ma a prima vista nulla.
    Mi ha resettato i valori di colore, luminosità e contrasto ma non i setting personalizzati.
    Con calma proverò ad esplorare ma secondo me questo è solo per correggere qualche baco che non conosco...

Salve a tutti mi iscrivo ufficialmente alla discussione come neo possessore di un 55M7000. Allora il pannello è tutto sommato uniforme un leggero clouding che dopo le opportune calibrazione sono sicuro che andrà via. La qualità visiva è molto alta e mi soddisfa parecchio. Solo che ho dei problemi mi pare che qualcuno ha già riscontrato questo e cioè che nonostante la linea a 50 mega i video soprattutto da YouTube me li fa vedere a volte in full hd a volte al massimo in 2k. La connessione di rete della TV sia Wi-Fi che col cavo di rete non si spinge oltre i 30 mega circa. Mi devo preoccupare? Ho 2 settimane di tempo per valutare eventuali problemi del pannello. Come faccio a capire se il pannello ha grossi problemi o se i difetti come il clouding sono fisiologici. Il pannello monta il firmware G0825.
    Ho letto che è uscito il nuovo firmware sul sito francese, ma è compatibile con il 55 pollici o è prerogativa solo del 65? Perché ho notato che solitamente esce prima per il 65 e poi dopo un po' di giorni anche per il 55.
    Per quanto riguarda il clouding solitamente è presente in questi pannelli o sono sfortunato io?
    Ultima modifica di Okkaido; 07-03-2017 alle 07:59

Citazione Originariamente scritto da iron986 Visualizza messaggio
    Buonasera sono nuovo e volevo sapere da chi possiede questa tv se é possibile vedere il canale 391 in 4k
    si,c'è.
    se hai la cam vedi la partita e a breve arriverà anche la "certificazione" premium

Purtroppo no, ho pensato che magari avessero aggiunto qualcosa se cambiavo nazione e mettevo francia ma a prima vista nulla.
    Mi ha resettato i valori di colore, luminosità e contrasto ma non i setting personalizzati.
    Con calma proverò ad esplorare ma secondo me questo è solo per correggere qualche baco che non conosco...
    Messo su. Ha resettato anche la Nitidezza ho visto, oltre che le app Netflix e YouTube
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Si, scusate corretto per la nitidezza, per youtube e netflix (ma anche infinity) penso sia normale che resetti e richieda le password.
    A proposito avete notato che su netflix (indipendentemente dal firmware) è tornato a funzionare il tasto info?

Si, scusate corretto per la nitidezza, per youtube e netflix (ma anche infinity) penso sia normale che resetti e richieda le password.
    A proposito avete notato che su netflix (indipendentemente dal firmware) è tornato a funzionare il tasto info?
    A me ha sempre funzionato, non so che dire! Boh

sì, l'ho notato ieri sera per sbaglio.
    Ho premuto il pulsante info e.... magia!

Stasera aggiorno il firmware, ma non sono proprio fiducioso.
    Basterebbero 3/4 aggiustamenti importanti e questa TV sarebbe perfetta.

E sta cacchio di cosa delle APP è assurda. Che in Italia non possa utilizzare una app che nel firmware del resto del mondo c'è. Pazzesco

Ho preso questa TV al 90% per Plex.... figuriamoci

Scusate ragazzi ho bisogno di aiuto in quanto nuovo possessore del 55 pollici. Qualcuno sa dirmi se YouTube va in 4k HDR con questo nuovo firmware? Non riesco a rendermi conto quando L'HDR è attivo. Ieri sera ho provato un banale sat nativo 4k è si vedeva da mascella a terra. Ma non riesco a capire come rendermi conto dell'HDR. Inoltre ho notato che quando scrollo le varie liste canali del digitale o del satellite è molto lento qualcuno ha risolto in qualche modo? Grazie in anticipo

per mascella a terra intendi per lo stupore di come si vedeva bn o di come si vedeva male?
    hai provato a vedere una partita di calcio in hd?

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    per mascella a terra intendi per lo stupore di come si vedeva bn o di come si vedeva male?
    hai provato a vedere una partita di calcio in hd?
    Per come si vedeva bene. Si ho visto un la partita ieri sera e per le mie aspettative nel vedere il calcio, che non seguo con particolare accanimento, si vedeva piuttosto bene. Quello che non riesco a capire ad esempio è come mai nonostante la fibra a 50 mega la connessione sia in Wi-Fi che LAN non va mai oltre i 30 mega. E poi noto una certa lentezza nello scrollare le varie liste canali.

Pagina 64 di 208 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •