Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 69 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1026

Ho modificato questo post in quando a prime impressione non era un granchè ma adesso lo sto usando al posto dell'himedia q10pro,non vi do informazioni dettagliate,vi posso dire solo che come hardware va abbastanza bene..
    poi a voi prendere altre info...ciao
    Ultima modifica di andys33; 09-03-2017 alle 10:02

hai installato ultimo firmware 1.1.0.7?
    http://en.egreatworld.com/comunity/i...-v1-1-0-7.436/
    basta che scarichi il file e usi il menu nei setting.

Solo La lingua dei setting è in inglese , vidon lo puoi impostare in italiano come ogni versione di kodi.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    hai installato ultimo firmware 1.1.0.7?
    http://en.egreatworld.com/comunity/i...-v1-1-0-7.436/
    basta che scarichi il file e usi il menu nei setting.

Solo La lingua dei setting è in inglese , vidon lo puoi impostare in italiano come ogni versione di kodi.
    anche questo replay rieditato..con samba invio a 50/60mb,la stessa patch dell'himedia
    Ultima modifica di andys33; 09-03-2017 alle 10:05

la patch di himedia dovrebbe funzionare anche sul egreat http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1479.0.
    Hai provato ad aprire un post sul forum egreat Rita è sempre disponibile a migliore i box, su questo sono molto più ricettivi di himedia.
    Su gli egreat c'è un supporto migliore anzi doppio, quello di egreat e quello di vidon. Anche se sono più piccoli di himedia hanno delegato parte degli sviluppi al team di vidon , per questo costa anche di più degli himedia.
    Hai provato un APP ftp.

perchè non posti delle foto?
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

la patch di himedia dovrebbe funzionare anche sul egreat http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1479.0.
    Hai provato ad aprire un post sul forum egreat Rita è sempre disponibile a migliore i box, su questo sono molto più ricettivi di himedia.
    Su gli egreat c'è un supporto migliore anzi doppio, quello di egreat e quello di vidon. A..........[CUT]
    adesso va meglio grazie
    Ultima modifica di andys33; 09-03-2017 alle 10:06

scusate,
    ma netflix e amazon sono sd o hd?

netflix 480p , amazon non mi pare che funziona.

@ovimax
    ciao
    ho fatto una min°°°ta,ci ho mandato il key map per himedia...
    la sorpresa è che non mi funziona + il telecomando..
    con key map anche con l'opzione 9 non mi cancella quello che ho inviato..
    l'unica alternativa è riflasciare di nuovo il box,ma con in tutti i modi non riesco a farlo partire dal tasto(ota) di dietro..
    sai come posso cancellare e installarlo di nuovo?..il telecomando non mi da nessuna funzione.
    ciao

questo è il keyma per A5 dovrebbe essere uguale al A10
    http://www.mediafire.com/file/5vp29m...ey_map_0.5.rar

-altrimenti scarica il ultimo firmware A10
    - nella cartella /system/etc/ dello zip trovi i file key.xml e keyfunction.xml copiali nella cartella \Egreat_Key_map_0.5\Original e
    - poi usa "Restore Original Mapping key "

questo è il keyma per A5 dovrebbe essere uguale al A10
    http://www.mediafire.com/file/5vp29m...ey_map_0.5.rar

-altrimenti scarica il ultimo firmware A10
    - nella cartella /system/etc/ dello zip trovi i file key.xml e keyfunction.xml copiali nella cartella \Egreat_Key_map_0.5\Original e
    - poi usa "Restore Original..........[CUT]
    Veramente molto obligato...ti ringrazio
    sono appena arrivato dal lavoro..estratto i 2 fili originale dal firmware a10..inviati ed è tornato tutto alla normalità..
    non capisco a cosa serve quel bottoncino di dietro,con himedia si fa subito che se fai uno sbaglio subito a riflasciare..boh!
    di nuovo grazie...ciao

Citazione Originariamente scritto da andys33 Visualizza messaggio
    Per informazioni,tanto per avvertire gli amici..
    LASCIATE PERDERE QUESTO PRODOTTO,solo pubblicità ingannevole..
    mi è venuto il pallino vedendo un rivenditore online(qui in germania)..mi è venuto l'idea di addentrarmi a comprarlo..
    mi è arrivato ieri A10,non vi dico mettendo l'HDD dentro sembravo che sentivo tambur..........[CUT]
    Ero interessato a questo nuovo prodotto, e ho trovato questo thread.
    Mi aspettavo un degno sostituto o successore dell'HiMedia Q10 pro, ma da quello che leggo è meglio che mi tenga l'HiMedia con i suoi pregi e pochi difetti.
    Peccato esteticamente è molto bello e accattivante mi piace di più dell'HiMedia.
    Ultima modifica di DMD; 09-03-2017 alle 07:08
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Ero interessato a questo nuovo prodotto, e ho trovato questo thread.
    Mi aspettavo un degno sostituto o successore dell'HiMedia Q10 pro, ma da quello che leggo è meglio che mi tenga l'HiMedia con i suoi pregi e pochi difetti.
    Peccato esteticamente è molto bello e accattivante mi piace di più dell'HiMedia.
    l'ho sto usando al posto dell'himedia e sono abbastanza soddisfatto,poi sta a te vedere/sentire sulle informazioni che ci sono per quello che ti puo soddisfare...ciao

Citazione Originariamente scritto da andys33 Visualizza messaggio
    l'ho sto usando al posto dell'himedia e sono abbastanza soddisfatto,poi sta a te vedere/sentire sulle informazioni che ci sono per quello che ti puo soddisfare...ciao
    Scusami ma non ho capito il tuo post precedente, avevi affermato che non eri soddisfatto e di lasciar perdere, definendolo prodotto ingannevole.
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Scusami ma non ho capito il tuo post precedente, avevi affermato che non eri soddisfatto e di lasciar perdere, definendolo prodotto ingannevole.
    Forse ho affrettato le conclusioni,abbituato all'himedia era al quando piu semplice..
    appunto ho rieditato il tutto,mi dispiace di aver dato suggerimenti affrettati/sbagliati...ciao

Quindi, non semplice da usare, ma valido come prestazioni.
    Mi sembra pero' che non supporti Netflix in Hd,o sbaglio?
    Grazie
    Marco
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Pagina 2 di 69 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •