Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Consiglio acquisto 65" 4K budget ridotto

Vorrei acquistare un televisore 65" per visione serie TV e film. Raramente lo userò per giochi e delle trasmissioni TV via antenna mi importa poco o nulla (in effetti preferirei un monitor da 65"...).

Dico un 65" perché vorrei uno schermo importante essendo una sala dedicata allo svago (avevo pensato a un VPR ma ora non me lo posso permettere), che sia 4K visto che alcuni contenuti li ho già in questa risoluzione, che la distanza di visione sarà di 3,5-4m (che posso ridurre a 2,5m per i contenuti 4K).
    Mi occorre una presa LAN e funzionalità smart, anche di base, e che sia compatibile h.265

Il problema è il budget, limitato a 1000 euro. A questo prezzo si trovano gli Hisense, di cui però mi sfugge il livello qualitativo rispetto per esempio a Samsung di fascia medio-bassa, ma anche il Samsung 65KU6000 (trovato online sui 1.100 euro). Oltre non voglio andare, sto arredando casa e ho ben altre spese cui dare la priorità.
    Magari però ci sono altre opzioni valide, quindi vi chiedo opinioni motivate.

Grazie per l'aiuto che potrete darmi.
    [Spammer Alliance] -May the Spam be with You-

Citazione Originariamente scritto da klw Visualizza messaggio
    Vorrei acquistare un televisore 65" per visione serie TV e film. Raramente lo userò per giochi e delle trasmissioni TV via antenna mi importa poco o nulla (in effetti preferirei un monitor da 65"...).

Dico un 65" perché vorrei uno schermo importante essendo una sala dedicata allo svago (avevo pensato a un VPR ma ora non me lo poss..........[CUT]
    Il livello qualitativo dell'Hisense 65M7000 è ottimo.

Questo televisore è BEST BUY per Avforums.com.

https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13123

.

Grazie ragazzi, quindi questa Hisense considerato il budget a disposizione è un buon prodotto. Bene.

D'altra parte credo sia preferibile un 65" che un 50" di qualità un poco superiore, giusto?

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio

quel samsung postato rispetto alla serie J6300 FHD com'è ? a livello di tutto

tks

Io preferirei di gran lunga il Samsung ad Hisense...
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Per quale motivo? Mi piacerebbe avere una risposta articolata così da poter valutare al meglio. Grazie

La risposta è tanto breve quanto completa: qualità di visione più alta.

Quindi a paragone di prezzo non c'è storia ma è difficile trovare queste 2 marche , stessa faccia di mercato stesso prezzo no ?

Raga scusate se intervengo nel topic, lo faccio non per fare polemica ma è molto simile a uno che ho proposto io qui http://www.avmagazine.it/forum/121-c...-65-pollici-4k dove mi viene risposto che l'M7000 è superiore al KU6500 di Samsung (variante curva del KU6000) mentre qui vedo che viene indicato come "qualità d'immagine inferiore" al KU6000, ora ok noi che chiadiamo qui lo facciamo perché siamo poco tecnici nel campo e vorremmo spedere al meglio i nostri (nel mio caso pochi) soldi e vi ringraziamo per risposte fornite ma dove sta la verità? In definitiva questo Hisense vale i soldi che costa o alle stesse cifre è meglio orientarsi su Samsung o LG?
    Ultima modifica di Benford; 02-02-2017 alle 12:38

Samsung ed LG (e ancora di più Sony e Panasonic) hanno decenni di esperienza in più rispetto ad Hisense nella produzione di tv. Anche se ultimamente gli Hisense sono migliorati parecchio, non sono paragonabili ai marchi storici per expertise, processi produttivi, controlli qualitativi, quantità di brevetti, ecc.
    Alle stesse cifre io mi orienterei sicuramente su qualcosa di più affidabile e non avrei dubbi sulla scelta.
    Ultima modifica di Mike88; 02-02-2017 alle 12:57

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Samsung ed LG (e ancora di più Sony e Panasonic) hanno decenni di esperienza in più rispetto ad Hisense nella produzione di tv. Anche se ultimamente gli Hisense sono migliorati parecchio, non sono paragonabili ai marchi storici per expertise, processi produttivi, controlli qualitativi, quantità di brevetti, ecc.
    Alle stesse cifre io mi orienterei s..........[CUT]
    Perfetto quindi quando parliamo di prodotti come Hisense M7000 e Samsung KU6000 parliamo di prodotti tecnicamente a livello di tencologia utilizzata "simili" dove Samsung secondo te si fa preferire per il marchio? E' questo che non ho capito togliamo il brand ad entrambi quale TV è superiore come tecnologie utilizzate?

Hisense fa buona roba a prezzi estasianti. Gli altri fanno ottima roba a prezzi okay, salvo eccezioni.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Hisense fa buona roba a prezzi estasianti. Gli altri fanno ottima roba a prezzi okay, salvo eccezioni.
    Si ma qui stiamo paragonando TV con prezzi similari, intendi che se l'M7000 fosse Samsung costerebbe 1500 euro al posto dei 1300 di Hisense? Quindi in questo caso affermeresti che Hisense è un prodotto tecnicamente più avanzato rispetto al KU6000?

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Si ma qui stiamo paragonando TV con prezzi similari, intendi che se l'M7000 fosse Samsung costerebbe 1500 euro al posto dei 1300 di Hisense? Quindi in questo caso affermeresti che Hisense è un prodotto tecnicamente più avanzato rispetto al KU6000?
    Decisamente. Hisense M7000 è qualitativamente superiore rispetto a KU6000.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •