Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 208 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da DaniloCucchi Visualizza messaggio
    Salve
    posseggo un H55M7000 da agosto 2106 tutto bene, fino a fine dicembre, quando mi e' scomparsa l'app PLEX.
    volevo sapere se ' capitato anche ad altri e come ne sono venuti a capo. io ho provato a scrivere all'assistenza in Italia e la risposta e' stata evasiva. ho aggiornato anche all'ultima release G1107 , ma non e' cambiato niente. anzi r..........[CUT]
    Se metti UK compare, ma perdi TivuSat. Anche sul FW di gennaio H0110 non c'è con la lingua italiana
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Salve
    posseggo un H55M7000 da agosto 2106 tutto bene, fino a fine dicembre, quando mi e' scomparsa l'app PLEX.
    volevo sapere se ' capitato anche ad altri e come ne sono venuti a capo. io ho provato a scrivere all'assistenza in Italia e la risposta e' stata evasiva. ho aggiornato anche all'ultima release G1107 , ma non e' cambiato niente. anzi r..........[CUT]
    Ciao, purtroppo è un baco della versione italiana e l'assistenza ti avrà risposto che "forse" verrà rimessa con un prossimo aggiornamento... se metti un'altro paese tipo regno unito magicamente ti riappare Plex e Amazon prime.
    Suppongo abbiano tolto Plex per fa spazio a Infinity ma è solo un ipotesi...

grazie per i chiarimenti sulla lettura di filmati da HD/Chiavette NTFS ;-)

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    Ciao, purtroppo è un baco della versione italiana e l'assistenza ti avrà risposto che "forse" verrà rimessa con un prossimo aggiornamento... se metti un'altro paese tipo regno unito magicamente ti riappare Plex e Amazon prime.
    Suppongo abbiano tolto Plex per fa spazio a Infinity ma è solo un ipotesi...
    Non credo, se guardi in UK hanno molti più programmi e cmq volendo ne puoi installare molti altri lo stesso
    Mentre per Amazon Prime potrebbe essere una scelta dettata da alcuni vincoli particolari, per PLEX no. Non c'è motivo per cui non sia disponibile nel nostro paese
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    Non credo, se guardi in UK hanno molti più programmi e cmq volendo ne puoi installare molti altri lo stesso
    Mentre per Amazon Prime potrebbe essere una scelta dettata da alcuni vincoli particolari, per PLEX no. Non c'è motivo per cui non sia disponibile nel nostro paese
    Io ho parlato di baco infatti... non sperare nell'assistenza non sanno nulla e non sono loro a fare i firmware...

se siete interessati a vedere dietro le quinte del tv provate a digitare nel browser

file://

e vedrete il file system del tv

Salve

tranquillo è un baco che mi ha fregato alla grande. Cercavo proprio una TV con il Plex che uso tantissimo, ma chissà per quale ragione (incompetenza di Hisense Italia? ) nel paese Italia non è stata inserita. Eppure basterebbe veramente poco per renderla disponibile.
    Se imposti il paese della TV in UK funziona, ma almeno a me spariscono i programmi di Sky in chiaro (cielo, skytg24 ecc ecc)

se siete interessati a vedere dietro le quinte del tv provate a digitare nel browser

file://

e vedrete il file system del tv
    ora provo grazie!

Avete provato i settings fatti con la sonda? con il BT709 il rosso è rosso sono contento!

Citazione Originariamente scritto da alexdelli Visualizza messaggio
    ora provo grazie!

Avete provato i settings fatti con la sonda? con il BT709 il rosso è rosso sono contento!
    No quali settings?
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Citazione Originariamente scritto da tomgior Visualizza messaggio
    No quali settings?
    Li trovi sul topic hisense calibrazione e barre lampeggianti

Ultimo messaggio

Edit: eccoli

Mode image : Movie
    Brightness 48
    Contrast 51
    Saturation 45
    Backlight 38
    Format image Direct

T​onalità 0
    ​Nitidezza​ 1​ (vi consiglio 3)​
    ​Temperatura colore ​Calda

​Bilanciamento bianco (BT709), 2 ​punti :

R-Offset 0
    V-Offset 1
    B-Offset 1
    R-Gain -7
    V-Gain 1
    B-Gain 5

Couleur Tuner :

Red 0 -1 -3
    Green 2 0 0
    Blue -2 0 0
    Yellow 0 0 0
    Cyan -1 0 0
    Magenta -2 0 0
    Skin 0 0 0
    Ultima modifica di alexdelli; 30-01-2017 alle 21:58

Citazione Originariamente scritto da alexdelli Visualizza messaggio
    Li trovi sul topic hisense calibrazione e barre lampeggianti

Ultimo messaggio

Edit: eccoli

Mode image : Movie
    Brightness 48
    Contrast 51
    Saturation 45
    Backlight 38
    Format image Direct

T​onalità 0
    ​Nitidezza​ 1​ (vi consiglio 3)​
    ​Temperatura colore ​Calda

​Bilanciamento bianco (..........[CUT]
    Ciao li ho provati, ma forse perchè ormai ho gli occhi su quelli in Nativo, questi mi sembrano ancora aranciati, aspetto in un nuovo (ipotetico) firmware...

Ciao li ho provati, ma forse perchè ormai ho gli occhi su quelli in Nativo, questi mi sembrano ancora aranciati, aspetto in un nuovo (ipotetico) firmware...
    Ho abbassato il tono del rosso a -1

Mi pare perfetto adesso

ecco il "mio" rosso di skytg24 in BT709

Grazie Marco79 provero' il FW UK . Nessun problema poi a ritornare all' italiano eventualmente ?

Grazie orsobalosso Provero' la versione UK.

Pagina 55 di 208 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •