Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 338 di 368 PrimaPrima ... 238288328334335336337338339340341342348 ... UltimaUltima
Risultati da 5.056 a 5.070 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da Pastorius Visualizza messaggio
    Grazie. Pian pianino incomincio a capir qualcosa di più

Ha senso prendere un 910v (tenendo presente sempre che le fonti di visione sono quelle che sono e che la distanza di visuale è di circa 340 cm) oppure aspetto qualche mese, che magari il b6v cala un po' di prezzo o qualche Centro Commerciale fa qualche promozione (tipo rimborso di 500 S..........[CUT]
    Dubito qualcuno ti possa rispondere con sicurezza. Qui siamo OT. C'è un thread sui consigli per gli acquisti dove se ne parla diffusamente.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Dubito qualcuno ti possa rispondere con sicurezza. Qui siamo OT. C'è un thread sui consigli per gli acquisti dove se ne parla diffusamente.
    ok, grazie

comunque ho provato a guardare dei file codificati in x265 e posso confermare che la tv non riesce a leggerli, si sente solo l'audio e l'immagine non parte proprio, oppure si blocca se si prova a passare avanti.
    Nessun problema per gli x264
    Inoltre è un peccato che l'app spotify non la lasci utilizzare se non si ha un abbonamento premium.

esatto perfetto

Citazione Originariamente scritto da pio0343 Visualizza messaggio
    esatto perfetto
    Cosa sarebbe perfetto? 😝

Salve che lettore blu ray mi consigliate di associare a questo tv?
    come sintoamplificatore ho un Onkyo | TX-NR808
    in alcune scene l'immagine fa tipo degli scatti o strisciamenti è colpa della tv , del sinto o del lettore blu ray?
    per adesso ho provato un lettore blu ray lg da 60 euro e una ps4... capita anche a voi questo fenomeno?
    e che settaggi consigliate per la tv? specialmente del true motion?

Citazione Originariamente scritto da Sox Visualizza messaggio
    comunque ho provato a guardare dei file codificati in x265 e posso confermare che la tv non riesce a leggerli, si sente solo l'audio e l'immagine non parte proprio, oppure si blocca se si prova a passare avanti.
    Nessun problema per gli x264
    Inoltre è un peccato che l'app spotify non la lasci utilizzare se non si ha un abbonamento premium.
    Strano, io ho visto alcuni filmati in HEVC senza problemi. Sei sicuro che non fosse un problema di risoluzione (magari non HD)?

Citazione Originariamente scritto da Pastorius Visualizza messaggio
    Grazie. Pian pianino incomincio a capir qualcosa di più

Ha senso prendere un 910v (tenendo presente sempre che le fonti di visione sono quelle che sono e che la distanza di visuale è di circa 340 cm) oppure aspetto qualche mese, che magari il b6v cala un po' di prezzo o qualche Centro Commerciale fa qualche promozione (tipo rimborso di 500 &#83..........[CUT]
    Aspettando trovi sempre qualcosa di meglio allo stesso prezzo. Secondo me da quella distanza oggi potresti comunque considerare il 910 per godere lo in HD. È chiaro che se la visione prevalente è SD non ne vale la pena, tieniti il tuo Plasma.
    Per la curvatura non mi preoccuperei, è davvero minima.

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Aspettando trovi sempre qualcosa di meglio allo stesso prezzo. Secondo me da quella distanza oggi potresti comunque considerare il 910 per godere lo in HD. È chiaro che se la visione prevalente è SD non ne vale la pena, tieniti il tuo Plasma.
    Per la curvatura non mi preoccuperei, è davvero minima.
    Il mio Plasma, essendo 42" Hd Ready, purtroppo è limitato quando guardo film su Netflix. Sia per la risoluzione che per la diagonale (sono comunque a 340 cm di distanza).

Hai perfettamente ragione per quanto riguarda la visione del SD.
    Concordo anche sul fatto che aspettando per forza di cose troverò qualcosa di meglio. Il mio quesito se ha senso aspettare un calo di prezzo del più recente B6V è motivato dal fatto che non ho urgenza di acquistare.

Grazie per il tuo apporto
    Ultima modifica di Pastorius; 29-01-2017 alle 15:23

Strano, io ho visto alcuni filmati in HEVC senza problemi. Sei sicuro che non fosse un problema di risoluzione (magari non HD)?

Se è x265 come fa a non essere hd? È un full hd, io però uso chiavetta usb forse è questo il problema ma la vedo una stronzata

Se è x265 come fa a non essere hd? È un full hd, io però uso chiavetta usb forse è questo il problema ma la vedo una stronzata
    Per esempio se fosse 4K.
    Quello della chiavetta potrebbe essere un discorso sensato se fosse davvero lenta, ma al limite penso che dovrebbe andare a scatti.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

[..] Potresti anche cercare di farti un'idea di come sei messo rispetto a vignetting e VB [...]
    scusate, cos'è il VB? C'è sul forum qualche indicazione su come rilevare questo ed il vignetting?
    (perdonate anche le domande, probabilmente banali per i più esperti)

grazie

Per esempio se fosse 4K.
    Quello della chiavetta potrebbe essere un discorso sensato se fosse davvero lenta, ma al limite penso che dovrebbe andare a scatti.
    In realtà ho provato gli stessi file anche su pc e succede la stessa cosa, l'audio va ma l immagine si blocca. Forse dipende dalla tipologia del codec utilizzato.

Citazione Originariamente scritto da Tobu Visualizza messaggio
    scusate, cos'è il VB? C'è sul forum qualche indicazione su come rilevare questo ed il vignetting?
    (perdonate anche le domande, probabilmente banali per i più esperti)

grazie
    Ciao, puoi controllare l'entità di entrambe le cose andando su YouTube dalla tv e scrivendo "grey oled 5" poi scatti una foto della schermata e ti saprei dire grossomodo. Stanza completamente buia ovviamente. Anche la foto di una schermata completamente bianca può essere utile.

Ciao, puoi controllare l'entità di entrambe le cose andando su YouTube dalla tv e scrivendo "grey oled 5" poi scatti una foto della schermata e ti saprei dire grossomodo. Stanza completamente buia ovviamente. Anche la foto di una schermata completamente bianca può essere utile.
    Ecco, questa la foto dello schermo (da Grey oled 5).

Schermo bianco:

Queste invece le mie impostazioni (tv da 10giorni)

Grazie per la disponibilità
    Ultima modifica di Tobu; 30-01-2017 alle 18:48

Pagina 338 di 368 PrimaPrima ... 238288328334335336337338339340341342348 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •