Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Question Dubbio ... 55XD93 oppure aspetto 55XE93

Carissimi,

da felice possessore di una Sony 40HX800 sono desideroso di passare al 4k HDR.
    Ero convinto di prendere il 55XD93 (anche per via di alcune offerte) ma ieri ho visto che è prevista l'uscita di questo nuovo 55XE93, che dovrebbe essere il suo successore.

Cosa mi consigliate, aspetto (ma quanto tempo e a che prezzo)?
    Ci saranno reali e effettivi vantaggi tra queste due generazioni di TV?

Utilizzo tv in particolare per:

Film 30%
    Sport 35%
    Videogames 35%

La distanza di visione e di circa 2mt.

Grazie
    Televisore: Sony 55XD93- Console & Lettore BD: Sony Playstation 4 - Satellite: MySky HD + Looking for a good soundbar ...

Beh prendi un OLED piuttosto, se vuoi fare un reale salto generazionale. O vai subito di LG B6 oppure aspetti l'OLED di Sony (A1)
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Beh prendi un OLED piuttosto, se vuoi fare un reale salto generazionale. O vai subito di LG B6 oppure aspetti l'OLED di Sony (A1)
    grazie per la risposta Capitano Levi!

Ho dato uno sguardo all'LG che mi consigli ma sarei fuori budget...
    Inoltre vedo che sembrerebbe non essere reattivissimo con i video game (input lag intorno a 40/50ms) e che soffra di image retention ... infine non ha il 3D.
    cosa altro mi potete dire sul mio dubbio?

Grazie
    Ultima modifica di Pingu74; 10-01-2017 alle 11:47
    Televisore: Sony 55XD93- Console & Lettore BD: Sony Playstation 4 - Satellite: MySky HD + Looking for a good soundbar ...

Se vuoi un prodotto reattivo al massimo, devi andare su Samsung (solo 20 ms). Se non vuoi image retention nella maniera più assoluta, devi prendere un LCD. Se vuoi il 3D, ti attacchi, perché è stato bandito da tutti poiché reputato inutile.

Quindi o vai, per esempio, di KS8000 e ricevi, entro il 15 gennaio, centinaia e centinaia di euro di rimborso grazie alla promo di Samsung e ottieni così un prodotto sensazionale, oppure aspetti quel Sony ma preparati a spendere molto più della media per vantaggi non particolarmente marcati.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Pingu74 Visualizza messaggio
    Carissimi,

da felice possessore di una Sony 40HX800 sono desideroso di passare al 4k HDR.
    Ero convinto di prendere il 55XD93 (anche per via di alcune offerte) ma ieri ho visto che è prevista l'uscita di questo nuovo 55XE93, che dovrebbe essere il suo successore.

Cosa mi consigliate, aspetto (ma quanto tempo e a che prezzo)?
    Ci saranno reali..........[CUT]
    Io ho la versione 65 (65xd93) è posso dirti che è un ottimo televisore per l'utilizzo che indichi.
    Soprattutto se vedi molto sport e film la gestione del movimento di questo Sony è fantastica ed anche con i giochi si comporta bene...

Poi vedi tu, ma penso che per trovare a prezzi decenti il futuro 55xe93 dovrai aspettare un bel po di mesi e poi sono convinto che le differenze saranno minime, non sicuramente sostanziali.

Citazione Originariamente scritto da barbaro Visualizza messaggio
    Io ho la versione 65 (65xd93) è posso dirti che è un ottimo televisore per l'utilizzo che indichi.
    Soprattutto se vedi molto sport e film la gestione del movimento di questo Sony è fantastica ed anche con i giochi si comporta bene...

Poi vedi tu, ma penso che per trovare a prezzi decenti il futuro 55xe93 dovrai aspettare un bel po di mesi e poi so..........[CUT]
    Grazie Barbaro!

Alla fine la tua esperienza sul campo ha avvalorato la mia scelta iniziale e quindi l'ho preso ... adesso aspetto con ansia l'arrivo ...

Grazie

quali sono le differenze maggiori tra il sony 55xd93 e il 55xd85 per quanto riguarda la gestione del movimento per lo sport e il digitale terrestre?

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •