Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 329 di 636 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330331332333339379429 ... UltimaUltima
Risultati da 4.921 a 4.935 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Salve a tutti ragazzi..sono ormai circa 2 mesi che possiedo questo TV...ma soltanto da circa 2 settimane me lo sto godendo a pieno causa trasloco...nonostante un primo periodo di "adattamento",dovuto anche alla scarsa qualità dei contenuti che ho potuto visualizzare fino ad ora,adesso la visione risulta veramente appagante...blu ray più che soddisfacenti,visione dei canali hd assolutamente godibili e ps4 pro soprattutto in hdr secondo me spettacolare...demo in 4K da bava alla bocca...e qui nasce però un altro problema...io e la mia ragazza siamo molto appassionati alle serie TV e stavamo per farci un abbonamento netflix...ovviamente avevo il desiderio di potermi godere qualche contenuto in 4K almeno su netflix visto che i bluray 4k e lettori uhd hanno ancora prezzi inproponibili per le mie tasche...ma ho scoperto che la mia connessione che in questa casa nuova gira tra 15 e i 20 mb non è sufficiente...credo di non riuscire neanche più a vedere YouTube in 4K dal momento che adesso quando faccio partire un video in 4K poi vicino al titolo mi compare il logo hd,al contrario di quando stavo a casa vecchia...qualcuno sa se esiste un modo per chi non ha la fibra di visualizzare contenuti in 4K?magari una pennetta che genera una connessione stabile che mi permetta di vedere contenuti di qualità....o magari qualcosa di alternativo a netflix?grazie a tutti

LG Rolls Out HDR Game Mode Update To B6 OLED TVs

sul sito USA disponibile !

speriamo al piu presto anche qui

http://www.forbes.com/sites/johnarch.../#d8ca10422118
    Ultima modifica di ermejo; 05-01-2017 alle 20:58
    LG OLED55B6 , Vu+Uno 4K sat-IPTV , PS4 Pro, X Box One S, logitech HARMONY Elite, IpTV,Swisscom TV 4K ,Synology 112+ 1TB, Timecapsule 1TB, Apple TV , Sonos Playbar ,SUB ,2x Play1
    Surface Book i7
    MacBook Air

Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    Ecco a te:

Calibrazione di base: http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv

Calibrazione avanzata: http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...tivi-colorhcfr[..........[CUT]
    Grazie mille
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

Citazione Originariamente scritto da Peppe90
    Possono esserci differenze tra un esemplare e l'altro... Cmq anche il B6 del mio amico con gamma 2.2, la luminosità a 52 fa perdere il nero, quindi settala a 51.
    Col contrasto puoi salire tranquillamente fino a 92/93 (a meno di segnale full-rgb, tipo giochi pc, in tal caso va riportato intorno a 85...) e fino a 40 luce oled (anche oltre in pieno giorno, ma al buio non ti conviene andare oltre i 40, se ci tieni ai tuoi occhi...).

Questi settaggi generalmente vanno bene, ma per avere la certezza ci vuole un disco test (li trovi nell'apposita guida alla calibrazione...) con cui controllare il proprio esemplare.
    Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    Il pannello si accende quando andate a toccare il blu sui cut anche di un solo punto in positivo.
    Per il near neutro non toccate il rosso per nessun motivo che il nero si colora visibilmente e cercate altre strade.
    Luminosita' a 51 purtroppo non e' sufficiente per vedere quello che dovrebbe vedersi nei pattern appositi ( dipende poi dal gamma usato perche' se partite da bt o 2.4 si perdono DAVVERO tante informazioni sul nero )
    Una soluzione per chi ha la sonda sarebbe usare 52 che garantisce una migliore visibilita' delle parti scure e poi compensare con il blu sui cut in negativo fin che il pannello nn si spegne un altra volta e poi sistemare i 100 ire che dovrebbero ribilanciare un po' pure in basso.
    Il resto si fa con la 21 e cosi facendo nn si massacra nemmeno la neutralita' del near black.
    Sui 5 ire nn aprite poi di tantissimo sulla luminosita' ( gamma ) per vedere la 17 perche' si e' vero che torna piu' visibile all'occhio ma si introducono pure schiacciamenti e appiattimenti dell'immagine sulle ombre e in qualche caso pure solarizzazioni.
    Che che ne dicano chi e' un possessore di serie B e' un po' piu' sfortunato di chi ha la serie E visto che nella serie superiore i click e gli spostamenti dei valori hanno un effetto meno catastrofico e piu' dolce rispetto alla serie base.
    Grazie per i chiarimenti
    Ultima modifica di Homer314; 05-01-2017 alle 17:34

Citazione Originariamente scritto da ermejo Visualizza messaggio
    LG Rolls Out HDR Game Mode Update To B6 OLED TVs

sul sito USA disponibile !

speriamo al piu presto anche qui

http://www.forbes.co...ed-tvs/#3f18b0752211
    Super notizia!!!!

Grandiosa news!!!!!!!
    Speriamo a breve sia sia disponibile anche in Europa.

LG OLED B6 firmware update 04.30.77. We retested input lag on it. 4k @ 60Hz + HDR = 28.5ms.

Ottimo direi

https://mobile.twitter.com/rtingsdot...023744?lang=en
    LG OLED55B6 , Vu+Uno 4K sat-IPTV , PS4 Pro, X Box One S, logitech HARMONY Elite, IpTV,Swisscom TV 4K ,Synology 112+ 1TB, Timecapsule 1TB, Apple TV , Sonos Playbar ,SUB ,2x Play1
    Surface Book i7
    MacBook Air

Quando si potrà trovare sui TV in Italia l aggiornamento?

Citazione Originariamente scritto da ermejo Visualizza messaggio
    LG OLED B6 firmware update 04.30.77. We retested input lag on it. 4k @ 60Hz + HDR = 28.5ms.

Ottimo direi

https://mobile.twitter.com/rtingsdot...023744?lang=en

Con tutto il rispetto... ma voi tutti spendete fior fior di quattrini per usare questi gioielli OLED coi videogiochi?

Ma come... tempo fa sono stato tacciato del fatto che un pannello OLED non andrebbe giudicato per il suo "comparto smart" (WebOS vs altri) e voi me lo trasformate in uno schermo da abbinare a giocattoli? (PS pro XBOX ecc.) Bah!
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    passa il dolore solo se hanno risolto i problemi sul near altrimenti il dolore resta eccome =)
    Ad oggi in effetti l'unico limite che riconosco al mio B6 [CUT]
    Ricorda che... c'è sempre almeno 1 limite in tutte le cose, se non ci fosse alcun limite avresti già raggiunto la perfezione, cosa impossibile.

La bella notizia è che altri non lamentano alcun limite sul near black... quindi la cosa deve essere abbastanza soggettiva.

Insomma accontentiamoci di avere il miglior pannello in circolazione sotto i 2000... in data odierna...
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71 Visualizza messaggio
    Con tutto il rispetto... ma voi tutti spendete fior fior di quattrini per usare questi gioielli OLED coi videogiochi?

Ma come... tempo fa sono stato tacciato del fatto che un pannello OLED non andrebbe giudicato per il suo "comparto smart" (WebOS vs altri) e voi me lo trasformate in uno schermo da abbinare a giocattoli? (PS pr..........[CUT]

Beh che dire... Secondo me lo dovevano fare anche per la serie B6, visto che è stata implementata per tutta la serie 2016...

Io di sicuro da quando ce l'ho non ho smesso di guardare film e i giochi un po' di polvere hanno raccolto

La notizia mi sembra cmq ottima! Brava LG speriamo arrivi presto anche da noi...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da Speeze Visualizza messaggio
    qualcuno sa se esiste un modo per chi non ha la fibra di visualizzare contenuti in 4K?magari una pennetta che genera una connessione stabile che mi permetta di vedere contenuti di qualità....o magari qualcosa di alternativo a netflix?..........[CUT]
    se la banda disponibile è 15-18 mb non potrai aumentarla in alcun modo. però netflix ora permette di scaricare i contenuti, mi sembra l'unico modo per te per accedere al 4k tramite netflix

Scusate se insisto, ma le righe in alto sui canali tipo Eurosport 2 e Discovery le avete anche voi....?? C'è un modo per toglierle ?

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71 Visualizza messaggio

La bella notizia è che altri non lamentano alcun limite sul near black... quindi la cosa deve essere abbastanza soggettiva.
    Se ne parla pure troppo ma non qui,semplice no? si vede che qui son tutti di bocca buona ( senza offesa )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

A quando update in Italia del firmware 04.30.77

Pagina 329 di 636 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330331332333339379429 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •