|
|
Risultati da 391 a 397 di 397
Discussione: Sony KDL 75 W855c
-
14-12-2016, 10:38 #391
-
14-12-2016, 17:24 #392
Member
Lo so probabilmente è una scelta criticabile e il pana non l'ho fatto settare da un tecnico. Mi sono affidato al mio occhio e ai settings online.. quindi potrei ottenere di più...
In ogni caso è un pannello eccezionale.. l'idea di un 75" pollici però mi si è appiccicata addosso!
Quello o un EG960, ma il costo è alto..
-
15-12-2016, 14:19 #393
-
26-02-2017, 18:24 #394
Junior Member
Ragazzi un consiglio: Ho la possibilità di acquistare un 75 w 855c di pochi mesi di vita a circa 1300 euro, usandolo come tv traghettatore nell attesa che i tv 4k da 75 pollici scendano di prezzo in maniera umana. Cosa sensata ad investire tanti soldi per un full hd? (Ci vedrei tanti film bluray e tanto calcio su sky)
In verità ero tentato ad investire 2300 euro x Hisense 75 M7900, ma provandolo in un centro commerciale, non mi ha convinto il downloding con i bluray infliati nella pennetta usb. Nulla da fare, i film a 2 k....perdono definizione sul Hisense. Lo so ci devo mettere i film 4 k per godermelo, ma vedo molti soldi che vanno via......!!!! Cosi penso di prendere un full hd . (Tanto a 3 metri di distanza o un 4 k o un full hd, tutta sta differenza.....penso non la vedrei, che ne dite?) Ma secondo voi questo modello Sony, potrà ancora darmi soddisfazioni?
La paura mia non sono tanto i film fatti girare sul tv, ......a me preoccupa la partita in hd di Sky. Spero di non vedere partite con giocatori sfuocati, effetti scia, e poca nitidida di azioni veloci. Ma le partite, per chi possiede il 75 pollici, come si vedono?
Aiutatemi a risolvere quest'arcano. Sono molto indeciso. Grz
-
26-02-2017, 18:39 #395
Vai tranquillo!
Il 90% di noi che ha preso questo TV lo ha fatto proprio come traghetto nella lunga attesa di vedere un oled 77 a prezzi umaniHI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
02-03-2017, 16:43 #396
Junior Member
Certo che è stato un bel treno per chi lo ha preso questo tv, altro che traghetto!
Mi spiego: dopo di lui, il nulla in fatto di 75" fullHD, si puó quasi dire che è stato l'ultimo 75" 1920x1080 di qualità. Dopo praticamente solo 4K. Ma i 75" 4K non costano 2500€-2600€ nuovi appena usciti, per ora. Benedico ogni giorno di aver scoperto nell'autunno 2015 questa diagonale 75" che vista da 3 metri porta il cinema a casa. 4K, oled, hdr, eccetera passano in secondo piano, se prima non ci si garantisce la diagonale giusta, per quel che mi riguarda.
Poi ha android, che per certi versi è fonte di problemi, ma anche di grandi possibilitá.
Adesso con Kodi 17 per AndroidTV manda al sintoamplificatore anche l'audio multicanale dei film (con Kodi 16 era limitato a 2.0 canali).
Venendo alla domanda: vi è comparso nella Home fra le apps proposte un avviso della disponibilità dell'aggiornamento ad Android Marshmallow? È normale che poi andando a fare la ricerca di aggiornamenti risulti ancora non disponibile? Anche sul sito Sony, tentando di scaricarlo per fare l'aggiornamento da penna USB, risulta "temporaneamente disponibile". Qualcuno è riuscito a scaricarlo il 22 febbraio prima che lo tirassero via? Forse hanno scoperto qualche problema dell'ultimo minuto?
L'aggiornamento dovrebbe essere un file da 1,5GB e fra le altre cose correggere dei problemini alle HDMI..
ps: mi sono reso conto mentre scrivevo che ieri Sony ha aggiunto questo avviso nel sito
Abbiamo deciso di sospendere temporaneamente l'aggiornamento del firmware di Android Marshmallow, sia come download automatico che via USB. Questa decisione è stata presa in seguito ad alcuni problemi tecnici emersi nel mercato durante la prima ondata di aggiornamenti.
Pur comprendendo il fatto che questo aggiornamento sia molto atteso, la nostra priorità è quella di offrire a tutti i clienti un'esperienza di aggiornamento quanto più comoda e semplice possibile.
I nostri tecnici del settore televisivo stanno lavorando alacremente per risolvere le problematiche tecniche relative alla produzione di questo aggiornamento importante per il mercato europeo, e ripristineranno l'aggiornamento non appena possibile. Tuttavia, questo significa che non riusciremo a effettuare la distribuzione dell'aggiornamento su tutti i TV prevista per l'8 marzo.
Aggiorneremo questa pagina con ulteriori informazioni non appena possibile. Per restare sempre informati e per un facile accesso a questo annuncio, consigliamo di aggiungerlo ai segnalibri.
Grazie per la comprensione e ci scusiamo per il disagio arrecato.
NOTA: Questo annuncio non riguarda i casi in cui l'aggiornamento sia già stato correttamente effettuato.
-
29-03-2017, 11:09 #397
Senior Member
Traghetto un Tv da 75 pollici recentissimo e costoso di una delle migliori marche? Mah… io personalmente me lo tengo stretto.. Anche perché ho visto i 4 k e gli oled.. Non é che ci sia tutta questa differenza soprattutto considerando che nemmeno tutti i canali sono in hd.. Figuriamoci in 4 k che ancora on trasmettono nulla e chissà per quanto non trasmetteranno nulla.. Quando arriveranno a trasmettere in 4k cè gia ll 8k pronto.. In Giappone oramai é da molto che il 4 k é scaduto….
Ultima modifica di robertonerm; 29-03-2017 alle 11:11