|
|
Risultati da 16 a 30 di 137
-
03-08-2016, 11:00 #16
E il contrasto è esattamente "il" problema dei DLP...
Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
-
04-10-2016, 20:55 #17
Qui c'è una interessante disamina su ISE 2016, in cui si parla anche di questa macchina: http://projectiondream.com/en/ise-2016-projectors/
Ultima modifica di adslinkato; 05-10-2016 alle 12:16
Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
-
26-10-2016, 16:18 #18
Ultima modifica di adslinkato; 26-10-2016 alle 16:20
Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
-
26-10-2016, 18:10 #19
Fabio, per me è come fosse greco....
-
07-12-2016, 11:50 #20
Molto intelligibile (ma cmq interessante!):
https://read01.com/EMm0e0.html
Un po' di immagini riprodotte da questo VPR:
http://www.projection-homecinema.fr/...lp-4k-hld-led/
2560 X 1600?
http://www.allprojector.ru/ap_module/projectors/projector/6394
2720 X 1530?
http://product.yesky.com/product/996/996205/
http://detail.zol.com.cn/projector/index1156539.shtml
3840 X 2160
http://www.projection-homecinema.fr/...lp-4k-hld-led/Ultima modifica di adslinkato; 07-12-2016 alle 13:37
Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
-
07-12-2016, 12:27 #21
dalle slide mostrate, e se si segue una progressione lineare, il W12000 sembrerebbe collocarsi intorno agli 8.500,00 euro... sarà una bella lotta per gli SXRD 4k
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
07-12-2016, 14:35 #22
-
09-12-2016, 07:51 #23
-
09-12-2016, 14:26 #24
Anche per il W12000 niente ottica motorizzata?
VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature
-
09-12-2016, 17:17 #25
Mi sono sempre chiesto...
Cosa vi serve questa ottica motorizzata?
-
09-12-2016, 17:28 #26
cambio A/R con schermo fisso 2.37:1 o simile ....
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-12-2016, 21:00 #27
Esatto!
Con il mio nuovo vpr vorrei passare a schermo 21/9
Improponibile, per me, utilizzando un ottica manuale e senza memorieVPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature
-
10-12-2016, 07:50 #28
Capito inscrivete il 16/9 nell'analmorfico.
Di solito si fa il contrario però bordature a parte in certe installazioni si potrebbe aumetare la base. Forse anche da me ci devo riflettere.
Danke!Ultima modifica di ango; 10-12-2016 alle 07:53
-
10-12-2016, 08:08 #29
esatto, si opera al contrario privilegiando il formato cinematrografico. personalmente disturbano meno le bande laterali che sopra e sotto.
Per mio conto un proiettore di quella fascia dovrebbe assolutamente avere le ottiche motorizzate proprio per non precludersi quel tipo di installazione che è meno frequente di quanto si pensi
-
10-12-2016, 09:04 #30