Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    TV si riavvia con video da USB Samsung UE65HU8500Z


    Ciao ragazzi, provo a chiedere a voi esperti.... ho visto che altri hanno questa problematica sulla community di Samsung Italia.

    Da circa una settimana mi succede che la TV, riproducendo filmati e video da USB (HD e Chiavetta) dopo pochi minuti si blocca e riavvia (qualcuno dopo 2 minuti qualcuno dopo 15).

    Con tutti i video, recenti e vecchi (che son sempre andati regolarmente), roba da 1 GB o da 10GB, AVI o MKV, tutto....

    Questo succede sia selezionando TUTTI che solo VIDEO quando si fa accesso all'USB..... ho provato a formattare FAT32 una chiavetta e uguale.

    Succede anche a voi? Che succede? Come si risolve? Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220
    Ho postato pochi giorni fa lo stesso problema con la mia hu8200. Inizio a pensare sia una problema introdotto con gli ultimi firmware, ma mi stupisce riguardi serie di tv diverse... Lunedì 12 ho l'appuntamento in remoto col tecnico, vedremo che dice.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Mah. speriamo.. anche se più di tante impostazioni non ci sono.. e se è un problema diffuso, magari chi vende blu ray ha dato una stecca a chi produce TV

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220

    Citazione Originariamente scritto da mito22 Visualizza messaggio
    Mah. speriamo.. anche se più di tante impostazioni non ci sono.. e se è un problema diffuso, magari chi vende blu ray ha dato una stecca a chi produce TV
    Beh spero proprio sia un problema risolvibile tramite un altro aggiornamento.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •