Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 524

Discussione: TV HISENSE H65M5500

Citazione Originariamente scritto da ilsaltodellosqualo Visualizza messaggio
    Ci mancherebbe. :-)

Ok, cerco di replicare questa sera con questi parametri (li dovrei avere tutti).
    ciao scusami hai verificato per caso?

si, scusami tu.
    Ho verificato con the order (c'avevo giocato assai poco, comprato perché era in sconto) e non mi ha dato alcun problema.
    Temo però che la differenza di televisori possa incidere: 65m7000 il mio.
    Mi spiace.

si, scusami tu.
    Ho verificato con the order (c'avevo giocato assai poco, comprato perché era in sconto) e non mi ha dato alcun problema.
    Temo però che la differenza di televisori possa incidere: 65m7000 il mio.
    Mi spiace.
    ok hai utilizzato i parametri che ti ho dato io?
    mah comunque il fatto veramente strano è che lo noto solo con alcuni giochi...

Si, va detta una cosa però.
    La nitidezza da me è sempre stata a zero (prima che la portassi a 3 per i test).
    Su una scala fino a 20.
    Ho fatto un refresh dei vari giochi e nessuno mi ha dato problemi.

Si, va detta una cosa però.
    La nitidezza da me è sempre stata a zero (prima che la portassi a 3 per i test).
    Su una scala fino a 20.
    Ho fatto un refresh dei vari giochi e nessuno mi ha dato problemi.
    grazie
    veramente strana questa cosa, vorrei tanto sapere da cosa dipende
    secondo me se fosse per la qualità dell'upscale lo dovrebbe fare con tutti i giochi, invece con alcuni lo fa e altri no
    probabilmente se appena comprata avessi subito provato un gioco dove compare questo difetto l'avrei data indietro visto che l'ho presa principalmente per giocare...

Citazione Originariamente scritto da sandokan2000 Visualizza messaggio
    Grazie della risposta. MI domandavo se utilizzando il nuovo chromecast ultra si potesse aggirare il problema ovvero guardare youtube in 4k da li .Riuscite a vedere l'hdr con l'app di netflix? In teoria Marco Polo dovrebbe essere in hdr ma non mi si attiva la modalità hdr ma solo quella "dinamica"
    Non ne sono sicuro, ma credo che il limite rimanga sempre Netflix e la sua politica molto conservativa. Infatti è una notizia di oggi nelle testate di settore che Netflix abiliterà la visione in 4K su alcuni pc. Per ora i requisiti dichiarati sono: Windows 10, Edge e processore Kaby Lake.
    Chromecast ultra trasmette può ricevere e gestire flussi in 4K, ma la sorgente deve essere in 4K e se Netflix non abilità lo streaming in 4K da pc....
    TV: Hisense H65M7000; Pre:Krell HTS 7.1 Auron; Finale: NC400 + Adcom 7807; DAC: M2Tech Young; BD: Panasonic DP-UB820; Front: Kef Reference 205; Center: Kef Reference 204c; Surr: Kef Q15; Sub: 18" passivo diy by amrvf

Ciao, una curiosità: qualcuno ha verificato se hanno dei centri assistenza anche in Italia?
    Sul sito Italiano non se ne fa menzione.

Citazione Originariamente scritto da audioqube Visualizza messaggio
    L'ultimo aggiornamento software Hisense di pochi giorni fa aveva abilitato all'HDR le due porte HDMI 2.0 trasformandole quindi in HDMI 2.0a ma avevano introdotto qualche problema nella sintonizzazione dei canali TivuSat. Dopo mia segnalazione via telefono e poi mail, dopo tre giorni mi hanno risposto E PRODOTTO una nuova versione del software che h..........[CUT]
    Scusa, puoi girare link nuovo firmware? sarei molto interessato!!! Grazie

Citazione Originariamente scritto da santacruzbk Visualizza messaggio
    Ciao, una curiosità: qualcuno ha verificato se hanno dei centri assistenza anche in Italia?
    Sul sito Italiano non se ne fa menzione.
    Penso dipenda da città a città, da me è lo stesso centro che fa anche assistenza ad LG e altre marche.
    Per un mio vecchio sintoamplificatore della Onkyo mi hanno fatto loro da assistenza ufficiale e mi sono trovato molto bene.
    TV: Hisense H65M7000; Pre:Krell HTS 7.1 Auron; Finale: NC400 + Adcom 7807; DAC: M2Tech Young; BD: Panasonic DP-UB820; Front: Kef Reference 205; Center: Kef Reference 204c; Surr: Kef Q15; Sub: 18" passivo diy by amrvf

Ciao a tutti,
    sto seguendo con interesse questi tv della Hisense. Ho un plasma e vorrei cambiarlo per passare ad un polliciaggio maggiore ma ritengo gli OLED ancora cari e acerbi. Mi stava accarezzando l'idea di prendere un tv di transizione per poter poi passare ad una tecnologia diversa tra qualche anno. Questi tv mi sembrano davvero ottimi per lo scopo visto il prezzo e a quanto pare le prestazioni.
    Io lo userei per Game con PS4 (slim, non pro), visione TV e visione film. Leggevo che non ha uno scaler fenomenale. Io ho un sintoampli Denon AVR-X2000 che in teoria potrebbe fare l'upscaling al posto del TV. La cosa che volevo capire è come si comporta con i contenuti Full HD. La qualità visiva partendo da materiale 1080p è buona?
    Il modello M7000 è molto superiore al M5500?

Grazie delle info.
    .: The Colour And The Shape :.

Per quanto riguarda il Denon non lo sò....con i contenuti FHD va bene,già detto da altri iscritti al forum

Anch'io sarei intenzionato a comprarlo e risparmiare qualcosa in cash,rispetto ad un Samsung KS7000 (a me interessa il 65"),però sinceramente non sò la differenza che c'è fra la serie 5500 e la 7000....l'unica cosa che sò è che la 2a,è la fascia medio-alta di Hisense ed ha il pannello a 10bit....invece non ho ancora capito perchè nei negozi c'è sempre la serie 5500,e non la 7000,visto che è uscita il Italia il 27 Giugno di quest'anno....mah! l'unica cosa che mi "frena" di questi Hisense è la lentezza del decoder nel cambio canali e la parte Smart un pò "scarna" di contenuti e semplice....
    Ultima modifica di Volatile; 02-12-2016 alle 13:29

In realtà io l'ho trovato (zona milano) nei centri commerciali il 7000.
    L'unica cosa è che comunque l'ho comprato online.
    circa 300 euro di differenza non sono pochi.

Ciao..ho appena acceso il mio h65m5500...a me piace molto..vengo da un plasma LG 50pk980. Il manuale è alquanto essenziale e non trovo (per questo chiedo aiuto) a sfruttare la connessione DLNA tramite Ethernet.. la tv dice che devo connettermi in Wifi..ovviamente ho settato la connessione via cavo e funziona...grazie a tutti per le vostre risposte

RISOLTO. Andava aggiornato Serviio sul pc...

Citazione Originariamente scritto da kingweah Visualizza messaggio
    Ciao..ho appena acceso il mio h65m5500...a me piace molto..vengo da un plasma LG 50pk980. Il manuale è alquanto essenziale e non trovo (per questo chiedo aiuto) a sfruttare la connessione DLNA tramite Ethernet.. la tv dice che devo connettermi in Wifi..ovviamente ho settato la connessione via cavo e funziona...grazie a tutti per le vostre risposte
    Hai PS4?
    .: The Colour And The Shape :.

Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •