Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 217 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 3252

Citazione Originariamente scritto da schwarzende Visualizza messaggio
    allora mi restituisce "time: 4681.00" e intende 4681 ore oppure 468.100 ore?dilemma amletico
    Significa 4681 ore 00 minuti.

Citazione Originariamente scritto da Punisher Visualizza messaggio
    Recentemente ho notato che in modalità professionale se aumento il contrasto sale la luminosità del pannello i modo più evidente rispetto a prima peraltro mi sembra anche che sia ulteriormente migliorato come qualita di immagine, possibile?
    Si è possibilissimo i pannelli plasma tendono a dare le migliori prestazioni dopo parecchie ore di funzionamento.

mi iscrivo dato che tra breve mi arriva un 55 VT 50
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    mi iscrivo dato che tra breve mi arriva un 55 VT 50
    Benvenuto e complimenti , il VT50 ti darà belle soddisfazioni ciao
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

è arrivato ieri, meraviglioso da spento, pazzesco da acceso, 55 pollici da 2 metri di visone mi fan godere non poco...
    al momento ho la calibrazione THX, ho letto praticamente ovunque che rasenta la perfezione, poi non avendo la sonda non saprei come smacchinare nella modalità professional....
    tra l'altro THX è una modalità che non mi sballa l'overscan come invece accadeva col GT30...

un consiglio sul contrasto: coi vari test black\White clipping noto che anche salendo verso il massimo non sballa niente...un livello spinto ma non eccessivo quanto potrebbe essere in luogo dei 36 di default?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    poi non avendo la sonda non saprei come smacchinare nella modalità professional....
    E' meglio che lasci stare la sonda, la serie 50 è completamente differente dalla serie 60 dove si può giostrare alla grande con la luminosità, nella serie 50 almeno nella modalità professional credo sia castrata la luminosità, sul forum è cosa nota ma chi non fa uso di sonde e calibrazioni nemmeno se ne accorge.

ma io chiedevo del contrasto non della luminosità

c'è la THX bright poi che illumina di brutto, ma io sto in un ambiente buio

Se ti ho risposto qualcosa c'entrava anche con il contrasto, la serie 50 alzando il contrasto dopo 35/36 non sale la luminosità del pannello in thx cinema e professional.
    Ultima modifica di plasmator; 02-12-2016 alle 13:43

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    Se ti ho risposto qualcosa c'entrava anche con il contrasto, la serie 50 alzando il contrasto dopo 35/36 non sale la luminosità del pannello in thx cinema e professional.
    esatto, alzando il contrasto dopo un tot rimane tutto uguale....con la thx bright spara di brutto, cosa gli costava poter arrivare a quella luminosità anche manualmente?
    misteri, comunque soddifattissimo, la differenza col GT30 è netta

Credo che l'abbiano fatto per il risparmio energetico, calcola che invece la serie 50 americana non ha questa limitazione.

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    Credo che l'abbiano fatto per il risparmio energetico, calcola che invece la serie 50 americana non ha questa limitazione.
    ma che diamine, c'è l'opzione risparmio energetico, se metto OFF, voglio tutto il potenziale della tv!
    a sto punto facevano a meno di fare la THX BRIGHT almeno uno non vedeva il potenziale della tv e stava a posto li mortacci loro
    vabbè

usare thx bright in ambiente non illuminato è una fesseria immagino

il contrasto puoi portarlo fino a 57 in modalita' THX la luminosita' sale anche se in modo non eccessivo , la qualita' di immagine assolutamente favolosa ; con l'aumentare delle ore di utilizzo ho notato che il contrasto aumenta e di conseguenza anche la luminosita'. Per andare oltre alcuni calibratori calibrano la modalita' THX dal menu' di servizio raggiundo una luminosita' molto buona circa 120 cd/m e un livello di nero molto basso , vedi anche le indicazioni sul sito HD Fever per i settaggi molto buoni comunque tv assolutamente favolosa
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

Il problema della THX è che anche da service menu puoi calibrare il solo bilanciamento bianco a 2 punti, che è la cosa fondamentale, diciamo che non si può rifinire nè il tracking gamma, nè quello RGB, nè tantomeno i colori primari e secondari.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Il problema della THX è che anche da service menu puoi calibrare il solo bilanciamento bianco a 2 punti, che è la cosa fondamentale, diciamo che non si può rifinire nè il tracking gamma, nè quello RGB, nè tantomeno i colori primari e secondari.
    Si ma senza sonda quei parametri non posso modificarli a caso

Punisher grazie per il feedback

ragazzi sono un po' disinformato sull'argomento, ma la tecnologia plasma è vero che è ormai estinta ?? davvero non li fanno piu'?
    secondo voi amanti dei plasma è un bene o un male? a me i led non sono mai piaciuti per questo 5 anni fa scelsi i plasma
    Ultima modifica di jardel; 02-12-2016 alle 21:49

Pagina 208 di 217 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •