Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 57 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 846

Ma sul sito Uni°°°° non è ancora riportato nulla di specifico :-(

Sembra ci sia scritto -25% su tutti i prodotti. Ho provato a mettere nel carrello il Sony 43xd8099 e da 899 mi è comparso il prezzo di 674 euro circa.

(Comunque c'è da dire che il prezzo di partenza è elevato, dato che altri siti lo vendono a 150 euro in meno)

si ma alcuni sconti sono una pagliacciata
    Tipo da unieuro, il 55 samsung ku6400, fino a ieri aveva uno sconto del 32%
    Oggi han tolto lo sconto del 32, ed han applicato quello del black friday, ovvero del 25%

Citazione Originariamente scritto da Gentlemanjah Visualizza messaggio
    si ma alcuni sconti sono una pagliacciata
    Tipo da unieuro, il 55 samsung ku6400, fino a ieri aveva uno sconto del 32%
    Oggi han tolto lo sconto del 32, ed han applicato quello del black friday, ovvero del 25%
    Ma seriamente??? Dai a questo punto speriamo in M€di@w°®ld

Che bluff questo black friday....un...ro il 55ku6400 fino a ieri sera 819 poi cn io blak friday 899....mah credono di essere furbi

Ragazzi Mw ha toppato alla grande a questo giro...sono personalmente in un punto vendita ed ha solo 5 o 6 prodotti in promozione... praticamente solo quelli che si sono visti nelle pubblicità in tv...che delusione :-(

Su Unieuro lasciamo proprio stare dato che ho visto di dei prodotti anni fa salire di prezzo per poi applicare lo sconto (falso) e ritornare quindi al prezzo base.

Evidentemente non è cambiato nulla.

Citazione Originariamente scritto da juan7 Visualizza messaggio
    Su Unieuro lasciamo proprio stare dato che ho visto di dei prodotti anni fa salire di prezzo per poi applicare lo sconto (falso) e ritornare quindi al prezzo base.

Evidentemente non è cambiato nulla.
    Devo dire che negli store fisici i prezzi sono rimasti invariati però

Io punto al cyber monday. L'anno scorso mw ho letto che faceva il 20% su tutti i tv..
    Per ora le offerte interessanti di Black Friday nei negozi fisici sono quelle che scontano 22% di Iva, se non erro sono Trony ed expert.
    Occhio a ePRICE e a stockisti che ha già ottimi prezzi e fa -10% pagando con PayPal

Citazione Originariamente scritto da steadi Visualizza messaggio
    Io punto al cyber monday. L'anno scorso mw ho letto che faceva il 20% su tutti i tv..
    Per ora le offerte interessanti di Black Friday nei negozi fisici sono quelle che scontano 22% di Iva, se non erro sono Trony ed expert.
    Occhio a ePRICE e a stockisti che ha già ottimi prezzi e fa -10% pagando con PayPal
    Il volantino di Mw dal 26 in poi è già online e non cita nessuna offerta...

Citazione Originariamente scritto da steadi Visualizza messaggio
    su stockisti questa cosa di paypal non è scritta da nessuna parte

Per quello che mi riguarda, Unieuro ha fatto un'ottima offerta, io ho preso il 55B6V Oled Lg a 1485 più 30 euro di spedizione, inoltre pagando con carta bancoposta ho uno sconto del 2% sul totale quindi la spedizione è come se non la sto pagando, anche altre cose appena uscite come il Playstation VR li trovi a 299 anzichè 399, bisogna spulciare bene il sito che sulle spese grosse il risparmio per me c'è.
    Display: Lg 65B7V - Home Cinema: Q Acoustics Media 4 - Console: Playstation 4 PRO 2TB + 8TB External Hard Disk, Nintendo WiiU 32GB, Sony Ps3 1,5TB, Sony Playstation TV 64GB - Lettore Blu Ray 4K: Panasonic DMP-UB700 - Telecomando: Fully 8 Meliconi.

LG OLED 55EG910 che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da gianni77 Visualizza messaggio
    LG OLED 55EG910 che ne dite?
    a mio avviso con gli oled vai sul sicuro...occhio che ho intravisto un modello di oled lg in offerta da MW per il Black Friday...purtroppo il sito è down e non riesco a linkarti nulla :-(

Pagina 28 di 57 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •