|
|
Risultati da 286 a 300 di 308
Discussione: Nuovo Logitech Harmony Touch
-
24-11-2016, 19:32 #286
Su questo punto c'è un problema , non è possibile la situazione che descrivi , od hai saltato la descrizione di un passaggio od il telecomando è settato male , scegliendo la stessa attività non succede nulla , in ogni caso perchè far ripartire l'attività una volta acceso il sinto ?
TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
24-11-2016, 20:17 #287
Advanced Member
Penso per selezionare il suo ingressi correttamente ... cosa che comunque che non succede (per l'Harmony è accesso e con gli ingressi correttamente selezionati). Comunque hai ragione: il problema che si spegne quando dovrebbe accendersi e viceversa dovrebbe avercelo eventualmente sul sinto, altrimenti c'è qualcos'altro che non settato correttamente.
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
24-11-2016, 20:50 #288
Probabilmente è un problema di selezione del comando di accensione , se vado sul dispositivo ho tre comandi power dedicati , on - off - toggle , ovviamente nel tuo caso sembra che sia impostata l'ultima opzione.
TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
24-11-2016, 21:33 #289
Advanced Member
Non so, normalmente se non cambi niente il default è accendi/spegni dispositivo quando non usato e la sequenza di accensione prevede power on e quella di spegnimento power off (se questi comandi sono previsti).
Proverei a vedere se pigiando a lungo il power on (dalla vista dispositivo), si accende ...Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
24-11-2016, 22:58 #290
Cerco di spiegarmi meglio in modo da capire se ho fatto qualche errore nel setup.
Io sto guardando ad esempio Sky, clicco attività "Gioca Xbox" a quel punto lui accende il Sinto (che resta in spento), mette il Sinto sulla giusta uscita (ma è spento) e la TV sul l'ingresso del Sinto..a questo punto ho la TV ok (accesa e su ingresso Sinto in cui a sua volta c'è la consolle) ma il spinto spento.
A questo punto se accendo il Sinto manualmente dovrò comunque impostare il Sinto sul'ingresso Xbox attraverso un tasto touch che ho chiamato "Input Xbox".
Se invece rifaccio partire l'attività (che è già stata selezionata) non mi fa nulla, dovrei prima farne partire un'altra (esempio guarda Sky) e poi tornare su "Gioca Xbox". In alcuni casi se il Sinto è già acceso può capitare che si spegni (per questo ho messo un tasto touch con "On/Off Sinto"). Che dite, ho impostato male qualcosa?
Ora provo anche a controllare il tasto di spegnimento.. In linea generale nelle attività meglio impostare il power toggle o On e Off?>> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080
-
25-11-2016, 00:13 #291
Advanced Member
Con le attività Harmony tiene traccia dello stato dei dispositivi (on/off) e di come sono settati gli ingressi. Tutto quanto aggiungi te, al di fuori delle sequenze da lui definite è a lui sconosciuto (come fosse un comando dato con il telecomando originale).
Ad esempio, tu puoi definire come si accende e si spegne un dispositivo. Se dici che si accende con tasto di OK, Harmony ti crederà. Se nella 'customizzazione' di un attività aggiungi un on/off, Harmony sarà ignara del fatto.
Se vuoi avere un'idea dei comandi che usa nelle sue sequenze di accensione/spegnimento da un occhio alla 'customizzazione' delle attività. Puoi però modificare i comandi solo definendo a livello di dispositivo come gli stessi si accendono e si spengono. E' evidente se se c'è un comando on/off, ed un on, ed un off è meglio usare questi ultimi, ma questo normalmente lo configura già lui di default (nel dubbio puoi accendere un dispositivo manualmente e vedere cosa succede quando accendi l'attività). Puoi aggiungere comandi, a esempio io nell'attività vedi registrazione ho aggiunto un comando 'disk navigator'.
Ora il tuo caso: Se il tasto di on non sempre funziona l'unico che può sistemare la cosa sei tu. Considerando che il tuo HT ha i comandi di on e di off, direi che sia sufficiente di dirgli che vuoi che si accenda/spenga quando non usato e, soprattutto, devi ricordarti tu di accenderlo manualmente, prima di fare partire l'attività. Se te ne scordi e non si accende, spegni l'attività, accendilo, e riprova.
PS: è importante che tu disabiliti il CEC, cioè quella funzione che fa in modo che l'accensione del BD player fa accendere l'HT. Come capirai questo mischia le acque. Se proprio non ne puoi fare a meno devi modificare i comandi di accensione/spegnimento sopratutto per quei dispositivi che hanno solo l'ON/OFF. Io l'ho fatto in un caso, per attivare una registrazione durante la visione di un programma, ma devo ricordarmi di spegnare 'manualmente' il registratore alle fine per non incasinare tutto.
PS: c'è comunque la funzione di help/fix, che permette di allineare i dispositivi non allineati.
Spero di esserti stato di aiutoMedia Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
25-11-2016, 05:18 #292TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
25-11-2016, 10:29 #293
Mmmh...
Non ho ben capito cosa dovrei provare cambiare..
Reimposto accensione e spegnimento con on e off in caso sia impostato il power toggle?
Per il Sinto ora va bene accenderlo manualmente.. Ma siccome presto volevo mettere tutte le elettroniche in un mobiletto per gestirle con hub IR (ho preso ultimate per questo motivo) potrebbe esser un problema..
Che controllo possi fare sul Sinto?
Ah curiosità.. Prendendo l'hub i comandi IR sono ok? Ve lo chiedo perché non ho mai provato e mi pare strano possa "superare" le barriere del mobile..>> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080
-
25-11-2016, 12:33 #294
Advanced Member
Senz'altra reimpostare le sequenze con on ed off va bene, ma lo farei a fronte di un problema (si accende quando dovrebbe spegnersi o viceversa). L'hub è venduto con due estensori di IR (io addirittura per la cucina uso un ripetitore di IR che avevo da tempo). Basta posizionarne uno nel mobiletto, o l'hub nel mobiletto e gli estensori fuori. Certo che se l'unico sistema per accendere il sinto è il tasto manuale ...... Prova dal dispositivo (aggiungi il comando di on) e vedi se insistendo per più secondi si accende. Se è cosi nella reimpostazione di accensione e spegnimento gli puoi dare la lunghezza in secondi del comando.
PS: vedi qua https://www.avforums.com/threads/pio...oblem.1134544/. Si direbbe che tu debba tenere l'opzione Kuro attiva (ovviamente disabilita le accensioni comandate)Ultima modifica di ebr9999; 25-11-2016 alle 13:37
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
25-11-2016, 18:11 #295
Niente.. Ho provato a tenere premuto il tasto di accensione sia su Harmony sia con il Telecomando del Sinto ma nessuna risposta..
Per risvegliarlodallo standby bisogna usare il tasto fisico presente sul Sinto.
Non riesco davvero a capire perché...>> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080
-
25-11-2016, 20:27 #296
Advanced Member
vedi qua: https://www.avforums.com/threads/pio...oblem.1134544/. Si direbbe che tu debba tenere l'opzione Kuro attiva (ovviamente disabilita le accensioni comandate)
-
25-11-2016, 20:42 #297>> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080
-
25-11-2016, 23:33 #298
Advanced Member
Il mio sinto (immagino anche il tuo) ha la possibilità di attivare l'HDMI-CEC (Kuro sul tuo) e attivare una funzione per cui si accende e/o si spegne con la TV. Credo che disabilitando queste ultime funzioni possa lavorare con l'Harmony senza problemi. C'è anche la funzione che all'accensione di dispositivi collegati il sinto seleziona automaticamente l'ingresso corrispondente. La mia esperienza è che l'Harmony ha la flessibilità necessaria per gestire bene il tutto. Bisogna solo essere pazienti e fare un po' di prove.
-
30-11-2016, 21:30 #299
Allora.. Amazon si conferma super.
Comprato su Amazon.de a gennaio. Richiesta assistenza Logitech che ha detto che il prodotto andava sostituito.
Sentito via mail un operatore di Amazon.de che mi ha inviato il nuovo telecomando (rispedisco il vecchio con rimborso spese).
Ora è tutto funzionante.. Anche il Sinto con il Kuro link attivato sembra ok.
In questi giorni vedo se è tutto ok.
Ma per avere il tasto "guida", ovvero un tasto che corregge l'attività nel caso tutto non sia ok come devo fare?
Se poi per questione di segnale l'attività non dovesse partire correttamente cosa conviene fare? Io ora schiaccio un'altra attività (con mano davanti al sensore) e poi rischia ciò l'attività originale (a volte si starano i vari comandi ma ho i tasti touch pe sistemare.
Voi che fate?>> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080
-
01-12-2016, 00:22 #300
Advanced Member
Quando per qualche motivo si crea un disallineamento (telecomando non allineato - è questo uno dei grandi vantaggi dell'hub), selezioni in basso a destra sullo schermo (le tre righe orizzontali) e poi FIX IT MYSELF. Da lì hai per ogni dispositivo i comandi da ripetere a tua scelta per allineare lo stato dei tuoi dispositivo (accensione e selezione) a quello noto all'Harmony.
Ultima modifica di ebr9999; 01-12-2016 alle 00:23