Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 636 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da stefocus85 Visualizza messaggio
    il tasto e' quello con il simbolino di un jack : quello che sta tra il tasto 3d e il tasto ingranaggio di impostazioni giusto ? il b6 e' collegato con un cavo satellitare con cam tivusat inserita ( no ho decoder esterni )
    Esatto: è il tasto posto subito sotto la rotellina come ho già scritto. Se lo premi devono per forza apparirti le fonti da selezionare.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    Il tasto con il simbolo del jack, ti fa passare da un dispositivo ad un altro, ad esempio da ingresso TV ad HDMI, ma non ti fa selezionare se vedere TV Digitale o TV Satellitare.
    E come si seleziona DTT o Satellitare scusa?
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Fox_Mulder Visualizza messaggio
    L'unico appunto è sui frame appena dopo il logo dei replay, dove calano vistosamente per un secondo.. nulla di catastrofico dato che può succedere con qualsiasi altro TV: il B6 si vede davvero bene con il calcio, con un effetto blur percepito ridottissimo, a patto che il segnale non sia una M...
    Infatti io ora il TM lo tengo disattivato, e non ho più rallenatamenti. Ovvio che cala la risoluzione nei panning.
    TV: LG OLED 55B6V || SOUNDBAR: Bose Soundtouch 300 || SORGENTI: Sky HD - BD Philips || TV POSSEDUTE: Samsung Plasma 51D8000 - Samsung LED 46D7000

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    la 04 io la ho installata in data 19 settembre..
    seguita poi dalla 08 che ho installato circa 15 ottobre...
    e dalla 50 installata dal sito UK pochi giorni fa

imho problema scattini a parte, non completamente risolti visto che ora se ne vedono di diverso tipo e su canali che prima non li mostravano, l'immagine nel suo complessivo era migliore ..........[CUT]
    Molto interessante. Fai gli approfondimenti perché anch'io ho notato un comportamento differente del TV. Hanno fatto un grande cambiamento con questa versione.
    TV: LG OLED 55B6V || SOUNDBAR: Bose Soundtouch 300 || SORGENTI: Sky HD - BD Philips || TV POSSEDUTE: Samsung Plasma 51D8000 - Samsung LED 46D7000

Citazione Originariamente scritto da Cif78 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Io ho preso il b6v settimana scorsa vendendo il mio samsung ks9000. Mi sbaglieró ma da fonti tipo sky mi sembra che si vedeva meglio su ks9000 soprattutto nello sport. Che dite faccio il reso e riprendo il ks 9000 o aspetto di finire il rodaggio con questo per vedere miglioramenti? Grazie.
    come mai sei passato al b6? il ks9000 sembra essere un sognor tv

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    Scusami ma questa affermazione non è per caso figlia dell'entusiasmo per il neo acquisto? Mi risulta (confermato da utenti sky) che l'HD di Sky è tutto fuorchè di alta qualità, basta dire che il nuovo "Super HD" (che utilizzano solo per alcuni canali) da specifiche del fornitore arriva in 1080i (cioè interlacciato) con bitrate massimo dic..........[CUT]
    Capisco il tuo discorso, ma qui devo dar ragione all'utente che ha scritto.
    Se guardate Revenant di SKY, oggi disponibile su ondemand in HD, l'immagine è pazzesca. E non è nemmeno Super HD. Non so perché, forse il regista sapeva il fatto suo, ma l'immagine è sicuramente la migliore che abbia mai visto su SKY. E' impressionante

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    E come si seleziona DTT o Satellitare scusa?
    non devi usare quel tasto bensi devi andare lista canali poi filtro sat / dtt per ora e' l unica soluzione rapida che funziona

Confermo anche sul mio 55b6 la qualità di revenant su sky è forse la migliore che io abbia mai visto su questa piattaforma e, come detto in precedenza, non è nemmeno segnalata sull' ondemand in super hd. Nessun rallentamento o scatto, immagine uniforme. Molto bella davvero.
    Personalmente invece, sempre in tema visione sky, dopo altre prove con il trumotion (anche disattivandolo), continuo ad avere qualche rallentamento dell'immagine sul canale fox hd, in particolare sul jimmy fallon show. E dire che la qualità di visione del programma sembra buona. Firmware attuale 4.30.50

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    Capisco il tuo discorso, ma qui devo dar ragione all'utente che ha scritto.
    Se guardate Revenant di SKY, oggi disponibile su ondemand in HD, l'immagine è pazzesca. E non è nemmeno Super HD. Non so perché, forse il regista sapeva il fatto suo, ma l'immagine è sicuramente la migliore che abbia mai visto su SKY. E' impressionante
    Bisogna dire che si parte da una fonte che si e' rilevata il nuove Benchmark dei BluRay FHD per qualita' delle immagini, e confermo che anch'io lo ho visto molto bene sul mio Oled che e' anche un 65 e si dovrebbe vedere 'peggio' di un 55 con segnale 1080i, oltretutto avendo lo stesso film in BR e BR4k lo conoscevo gia per qualita' da quelle fonti.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Ieri ho ordinato un B6V da 55, vengo da un Sony LCD FHD da 46 che avrà 6/7 anni, credo che sia un buon upgrade.
    Lo monterò a parete, proverò a recuperare le staffe presenti sul vecchio lcd, che darò a mia madre e che userà su piedistallo.
    Saranno compatibili?
    Alla prima accensione che consigli mi date (aggiornamento fw, settaggi, installazione app, ecc..)?
    HDMI ho una PS3 e una Apple TV FHD, il segnale audio di entrambe lo invio all'impianto HT, sapete dirmi se il B6V ha l'uscita audio ottica oppure solo HDMI? Il mio ampli è un po' datato e accetta solo ingressi audio ottici.
    Vi terrò aggiornati sull'acquisto, per ora grazie e buona visione!
    Ultima modifica di CMB; 09-11-2016 alle 16:38

Ragazzi e se il futuro fosse qled e cledis(cristal led)?
    Altra cosa, ma i 1000 nits necessari per la certificazione uhd, come fa il nostro B6 a raggiungerli se interviene sempre il limitatore automatico della luminosita?

Alla fine ho dovuto comprare la scatoletta ( Roku) di NOW TV per vedere i programmi streaming di SKY sul nostro caro OLED ultracazzuto ma che si perde con queste fesserie, essendo carrozzato di APP inutili e poche di quelle utili ( secondo me) come le app Russe o di sconosciuti .

Io volevo frullare anche il mio decoder MySKY HD per fruire tutto da internet ( anche per una questione di costi) e di ingombri, ho sottoscritto anche Netflix a 4K( fantastico).

Purtroppo a LG Italia non importa nulla di NOW TV ( presente in quello UK) e rimane un esclusiva dei possessori di TV Samsung.

Comunque si vede uno schifo anche perché ha un uscita su risoluzione 720 o 1080 , ma quando la setti su 1080 non noti la differenza . Sky Now TV ancora non trasmette in HD ( vergogna)

Si dice che SKY trasmetterà in 4k con il nuovo decoder sat , ma che preleverà non da satellite ma da internet questo tipo di contenuti.

Quindi una presa per i fondelli il nuovo decoder. Dateci un'app in 4K per il Ns TV e basta ( naturalmente con un abbonamento con costi come Netflix)

Citazione Originariamente scritto da CMB Visualizza messaggio
    ...sapete dirmi se il B6V ha l'uscita audio ottica oppure solo HDMI? Il mio ampli è un po' datato e accetta solo ingressi audio ottici...
    Il B6V è dotato di uscita audio digitale ottica.

Citazione Originariamente scritto da DreamR7 Visualizza messaggio
    Ragazzi e se il futuro fosse qled e cledis(cristal led)?
    Altra cosa, ma i 1000 nits necessari per la certificazione uhd, come fa il nostro B6 a raggiungerli se interviene sempre il limitatore automatico della luminosita?
    Se e quando arriveranno TV QLED e/o CLEDIS, LG avrà messo a punto pannelli inkjet RGB nativi. A quel punto si vedrà quale tecnologia sarà migliore anche in rapporto al prezzo. Nel frattempo pannelli migliori di questi LG WRGB non ne esistono, almeno in ambito home.

Mi iscrivo, in quanto tra qualche mese acquisterò il modello 65B6V, anche se ero indeciso se optare per la versione 3D. Daltronde spendere circa 1000 euro in più solo per alcuni titoli e poi, mi sembra, che nel protocollo 4K non è mensionato il supporto al 3D.

Un saluto

Pagina 204 di 636 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •