Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 294 di 615 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima
Risultati da 4.396 a 4.410 di 9217

Mi sa che non avevano un Grundig http://gazzettadireggio.gelocal.it/r...dia-1.13106571
    Comunque a parte gli scherzi lo avevo sentito dire anche io in passato, ma non ho mai capito se fosse solo una leggenda metropolitana.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    E ci mancherebbe altro, vorrei anche vedere se non lo permettessero. Non stiamo mica parlando di un telefunken da 200€.
    Non è scontato, a parte averne voglia o meno ma non è escluso che inserendo una pendrive con una scarica di energia statica o un falso contatto, potresti danneggiare il tv (anche se ci vuole una sfiga pazzesca).

In ogni modo ci vuole una demo completa, meno compressa possibile, quale consigliate dal sito http://demo-uhd3d.com/?
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Citazione Originariamente scritto da derekz Visualizza messaggio
    Non è scontato, a parte averne voglia o meno ma non è escluso che inserendo una pendrive con una scarica di energia statica o un falso contatto, potresti danneggiare il tv (anche se ci vuole una sfiga pazzesca).

In ogni modo ci vuole una demo completa, meno compressa possibile, quale consigliate dal sito http://demo-uhd3d.com/?
    Hanno un'assicurazione che copre tutto quello che c'è in negozio (e in magazzino).
    E' come se volessi comprare un'auto e il concessionario mi dicesse che non mi fa fare il test drive perchè potrei fare un incidente.

Si, vaglielo a raccontare a loro. Certe (spesse) volte non c'è verso di riuscire a provare un TV!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Io non capisco gli stockisti!è da mercoledi scorso che ho ordinato e pagato con paypall un C6 da 65",e ancora non spediscono.
    Ma li hanno a magazzino o no sti cacchio di tv?????????????????????
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Io non capisco gli stockisti!è da mercoledi scorso che ho ordinato e pagato con paypall un C6 da 65",e ancora non spediscono.
    La stessa cosa anche a me su Euronics:

Gentile Cliente,
    La informiamo che l'ordine risulta in lavorazione presso il magazzino e verrà spedito nei prossimi giorni.

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Euronics Italia Spa

UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    La stessa cosa anche a me su Euronics:

Gentile Cliente,
    La informiamo che l'ordine risulta in lavorazione presso il magazzino e verrà spedito nei prossimi giorni.

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Euronics Italia Spa

BAH,che avranno da fare tutto questo tempo lo sanno loro.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    E già un bel pò che glistockisti sono peggiorati, un tempo spedivano nel giro di 24 ore, ora ci mettono anche settimane. Che sia un tv o uno smartphone.

Citazione Originariamente scritto da trespass23 Visualizza messaggio
    Su yeppon sono terminati. Adesso costano oltre 2500.
    Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    la piu grande dimostrazione della curva domanda-offerta 2 venduti tra settembre e ottobre a 2600 e rotti, 5 stamattina (dalle 8 alle 13) a 2200 euro...
    ... ed io sono tra uno di quelli
    Non ho voluto dire niente fino ad oggi per scaramanzia, ma alla fine sono riuscito a prendermi il penultimo della promozione.
    Giovedi alle 8 ce n'erano ancora 5 disponibili, a mezzogiorno solo 2. Sono corso in banca a prelevare e poi in posta a caricare la postepay abbinata al conto paypal. Alla fine ho fatto un'operazione lampo tra tutto quanto ed alle 13 avevo acquistato il penultimo rimasto
    Spedito venerdi, era prevista la consegna per oggi, io per questioni lavorative ho telefonato sabato chiedendo la consegna domani, mi han detto di si ma poi invece me l'hanno consegnato lo stesso oggi ed ora è montato sul mobile della taverna

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    ... ed io sono tra uno di quelli
    Non ho voluto dire niente fino ad oggi per scaramanzia, ma alla fine sono riuscito a prendermi il penultimo della promozione.
    Giovedi alle 8 ce n'erano ancora 5 disponibili, a mezzogiorno solo 2. Sono corso in banca a prelevare e poi in posta a caricare la postepay abbinata al conto pay..........[CUT]
    GrandeEEE Buros Allora alla fine ce l'avevi fatta.... mi sembrava strano che non eri riuscito ad acquistarlo.. ok ok... contentissimo anch'io per te..... Grandissimo! ok... dopo ci dai un feedback di come ti trovi!....
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Ricevuto da yeppon stamattina ( e6 a 2099 grazie a vecchio coupon da 100 euro ).
    Per le impressioni sul tv ci vediamo sulla pagina del E6.
    Stay Tunes
    Ale

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    GrandeEEE Buros Allora alla fine ce l'avevi fatta.... mi sembrava strano che non eri riuscito ad acquistarlo.. ok ok... contentissimo anch'io per te..... Grandissimo! ok... dopo ci dai un feedback di come ti trovi!....
    Si si, ma quando ho visto che ne erano rimasti solo 2 ho avuto paura di non fare in tempo con tutte le operazioni banca-posta che dovevo fare, anche perchè per cifre cosi "esose" l'accredito sulla paypal non è immediato ma ci vuole un'oretta (a me per fortuna ci è voluto meno).
    Quando l'avrò provato per qualche giorno non mancherò di rendervi partecipi, ma non aspettatevi giudizi da tecnico navigato che per me è la prima volta che mi cimento con un TV cosi evoluto

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    Ricevuto da yeppon stamattina ( e6 a 2099 grazie a vecchio coupon da 100 euro ).
    Per le impressioni sul tv ci vediamo sulla pagina del E6.
    Stay Tunes
    Ale
    Cmq un plauso a yeppon, servizio davvero straordinario: acquistato giovedi, spedito venerdi, arrivato lunedi, anche "contro" la mia volontà
    Senza weekend di mezzo sarebbe arrivato in 2gg

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    Cmq un plauso a yeppon, servizio davvero straordinario: acquistato giovedi, spedito venerdi, arrivato lunedi, anche "contro" la mia volontà
    Senza weekend di mezzo sarebbe arrivato in 2gg

Veramente, da sottolineare per chi cerca info sul venditore... Ma pressa su ebay giusto? ovviamente vendeva yeppon..

Invece la grande catena del leone sappiamo già che non brillano online...

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    E già un bel pò che glistockisti sono peggiorati, un tempo spedivano nel giro di 24 ore, ora ci mettono anche settimane. Che sia un tv o uno smartphone.
    ASSURDO!

Pagina 294 di 615 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •