Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 37 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 554

Non c'è di che!
    Comunque sul sito Sony Italia sono riportati tutti e tre i modelli, anche il 100" da 70K€...

https://www.sony.it/electronics/tele...9D100INCH_4036
    Ultima modifica di gnagno1947; 02-11-2016 alle 14:52

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    Non c'è di che!
    Comunque sul sito Sony Italia sono riportati tutti e tre i modelli, anche il 100" da 70K€...

https://www.sony.it/electronics/tele...9D100INCH_4036

se ci fai caso i prezzi non sono riportati. Comunque ieri da mediaworld presi il catalogo di Sony, che consultano anche loro, e della serie ZD9 è inidicato solo il 65'. Se dopo lo ritrovo vi posto una foto.

Si conosco il problema perché ho parlato con loro.
    Il 65" è disponibile nel magazzino centrale italiano; gli altri due tagli (chissà quanti 100" riusciranno a vendere in Europa...) sono ottenibili con ordine speciale e con molta pazienza!

Ti ho scritto in MP Claudio
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ragazzi io alle fine ci ho rinunciato. Oggi ho prenotato il 75 XD9405 e mi arriverà giovedì e dopo 10 lunghi anni il vecchio Sharp andrà in pensione!

ps: grazie a tutti per i consigli che mi avete dato e per aver risposto a tutte le mie domande e dubbi. Quando mi sono iscritto a questo forum ero totalmente allo sbando.

pps: ora devo completare la parte audio...spero possiate guidarmi anche in questo
    Ultima modifica di xMOURINHOx; 06-11-2016 alle 20:39

Bella bestiola ... fai un paio di foto e dacci le tue impressioni
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Bella bestiola ... fai un paio di foto e dacci le tue impressioni
    certo, volentieri ! (non vedo l'oraaaaa)

Ciao a tutti sarei propenso di prendere lo zd9 ma sono indeciso con L oled 65b6v. Guardo molto partite di calcio e film su Sky HD e anche streaming collegando il PC alla TV, cosa mi consigliate visto che sono un po' pignolo con la fluidità di movimento e le immagini più nitide possibili? Grazie

TI sei già risposto da solo. Quelli che hai menzionato sono i pro del Sony, e quindi la scelta è fatta. Se invece guardi molti BR o Netflix, vuoi neri profondi e immagini più "tridimensionali", allora vai sull'OLED.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    TI sei già risposto da solo. Quelli che hai menzionato sono i pro del Sony, e quindi la scelta è fatta. Se invece guardi molti BR o Netflix, vuoi neri profondi e immagini più "tridimensionali", allora vai sull'OLED.
    Quindi mi consigli di andare sul Sony?non guardo tanti blu ray guardo sky e streaming dal pc. Hai un ottimo upscaling lo zd9 rispetto agli oled per le visioni hd?

Sicuramente nell'upscaling vince il Sony, visto il processore che monta. E te lo dice un possessore di OLED.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Quindi puchè tu abbia un oled pensi che lo zd9 sia migliore non solo nell' hd ma anche nel 4k a parte i neri che sono nettamenti superiori? grazie mille

No. Col 4k, così come con tutte le sorgenti "nobili" (BR, Netflix, etc) io preferisco l'OLED (a cui aggiungo anche il 3D, che è a dir poco fantastico). E' con le fonti meno nobili (es. SKY HD, o qualsiasi programma in definizione SD) che sicuramente va meglio il Sony.
    P.S.: so che magari è difficile, ma dovresti riuscire a vederli dal vivo entrambi, possibilmente in diverse condizioni, e poi scegliere.
    Ultima modifica di marcocivox; 07-11-2016 alle 10:27

per chi interessa a roma tor vergata c'e mw che ne ha uno fiammante appena esposto da 65....... veramente stupendo

purtroppo non mi ci hanno fatto smanettare con i settaggi, inizialmente tutto ultra pompato,non che era brutto ma perdeva tutta la naturalità delle immagini caratteristica che amo dei sony, ho solo cambiato di straforo in mod cinema,e tutto si e' un po' sistemato,
    non ho potuto far altro purtroppo.

girava ovviamente un video proprietario in 4k hdr a dir stupendo e poco!! (ovviamente),impossibile fargli digerire qualcosa in hd tantomeno in sd.

angolo di visuale ottimo perde un po' di luminosita' e si accentuano un po' i riflessi dello schermo se si defila parecchio dal centro della visualizzazione (calcolate che era in sala mostra con luci esterne al massimo),mettendo il naso sullo schermo non si vedono (o quasi) i pixel da tre metri circa E' PURO SPETTACOLO PER GLI OCCHI!!!!!.

la cosa che mi ha veramente stupito e' la completa assenza dell'effetto alone su immagini scure con contrasti piu' chiari, anche mettendosi di fianco allo schermo si notano pochissimo,ho un hx920 e' questo "difetto" si nota molto di piu'.

il tutto per un rene o 3.999,00 l'acquolina e' tanta, e di carne al fuoco non manca......
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

Pensando pure che era regolato con i settaggi di default (ovvero malissimo) e in condizioni pure non ottimali! Pensa a come si vedrà regolandolo come si deve e in una bella "sala home theater"

Pagina 13 di 37 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •