Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Il KU6000 ha problemi di sfocamento leggi qui e chiedi a quell'utente prima di acquistare: http://www.avmagazine.it/forum/126-d...6000-gaming-pc

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il KU6000 ha problemi di sfocamento leggi qui e chiedi a quell'utente prima di acquistare: http://www.avmagazine.it/forum/126-d...6000-gaming-pc
    ho letto, quindi mi consigli la sony?

Citazione Originariamente scritto da j0ker69 Visualizza messaggio
    ho letto, quindi mi consigli la sony?
    Io andrei su Sony che è un marchio molto più consolidato in questo settore.

come visione 2 metri consigli il 50 o il 55? o meno di 50?

Citazione Originariamente scritto da j0ker69 Visualizza messaggio
    come visione 2 metri consigli il 50 o il 55? o meno di 50?
    Per SD ed HD 50" per il 4K sicuramente 55", ma ricordati che nel caso prendessi il 55" per il 4k, se guarderai contenuti SD dovrai allontanarti un po altrimenti vedrai tutti gli artefatti dell'upscaling.

Non voglio fare un dibattito. .ma tu hai un 4k?perché il mio Samsung ha un ottimo scaler ed i canali sd si vedono meglio nel 4k che nel mio full hd.
    Io ho 2 tv una full HD ed una 4k è non c'è paragone.
    Poi va beh se deve vedere solo la TV da oltre 2 metri va be e tutto.

che modello consiglieresti? SONY KDL40WD653BAEP?
    Ultima modifica di devilofsky; 04-11-2016 alle 22:11

OK ... torno alla carica con una terza offerta (si fa per dire...) il SONY KD43XD8099B a 799.
    Attualmente ho un Sony kdl40hx855 che passerei in altro locale.
    Visione da circa 3 metri, che ne dite ? è buona/o !!
    grazie
    finalcut - www.robertobrucellaria.it - Sony KDL40HX855BI - Sony BDPS790B - Yamaha RX-V440RDS

Un 43" da 3 mt è un francobollo! Il 4k a quella distanza e per quella grandezza di schermo non lo vedrai mai a meno che assieme al tv compri un buon binocolo

Citazione Originariamente scritto da GUKA81 Visualizza messaggio
    Non voglio fare un dibattito. .ma tu hai un 4k?perché il mio Samsung ha un ottimo scaler ed i canali sd si vedono meglio nel 4k che nel mio full hd.
    Io ho 2 tv una full HD ed una 4k è non c'è paragone.
    Poi va beh se deve vedere solo la TV da oltre 2 metri va be e tutto.
    Che tv hai 4k? io ho trovato il 55 pollici samsung ku6000 a 499 ma in realtà ero intenzionato a prendere il ku6400 ma visto ora questa offerta sono tentato dal ku6000 perchè il ku6400 non lo trovo a meno di 799....cosa dici il prezzo aggiusta tutto o il ku6400 è di gran lunga superiore?

Un 43" da 3 mt è un francobollo! Il 4k a quella distanza e per quella grandezza di schermo non lo vedrai mai a meno che assieme al tv compri un buon binocolo
    io ho trovato il 55 pollici samsung ku6000 a 499 ma in realtà ero intenzionato a prendere il ku6400 ma visto ora questa offerta sono tentato dal ku6000 perchè il ku6400 non lo trovo a meno di 799....cosa dici il prezzo aggiusta tutto o il ku6400 è di gran lunga superiore?

Ho provato con il binocolo ma non è molto comodo (il braccio dopo un po' mi fa male ...). In alternativa ho pensato di tenerlo sulle ginocchia ma anche questa soluzione non mi sembra percorribile. Spostare ogni volta il divano in avanti (pesa come un macigno ...) è una rottura di ...
    Ma la considerazione più inquietante è la seguente: ma il Sony da 40 di cui sono tanto orgoglioso, sono tre anni che lo vedo in modo sbagliato ?
    Ma a parte tutto ... come modello mi sapete dire se è OK ?
    roberto
    finalcut - www.robertobrucellaria.it - Sony KDL40HX855BI - Sony BDPS790B - Yamaha RX-V440RDS

Ho il 6400 49pollici lo uso come monitor PC da 1.5mt.
    Gaming tv ecc la differenza con il 1080p è enorme a questa distanza.
    Cmq nn dovrebbe essere troppo differente del ku6000 a parte il crystal color..e supporta l'ampia gamma dei colori quindiforse leggermente migliore per l'hdr.
    Dovresti vederlo dal vivo per Fare un confronto

ho preso la versione UE40KU6000K a 399 da UniE. e finora mi sembra una ottima tv, soprattutto è molto reattiva fin dall'accensione
    il telecomando invece non mi piace molto, avendo anche un lg con il puntatore.... è possibile abbinare un altro telecomando con il puntatore su questa tv?
    e poi qualcuno sa come si fa ad eliminare la freccia durante l'utilizzo del browser?

E anch'io ho preso il UE40KU6000K in promo.
    Per farla breve, ne sono più che soddisfatto. Non tanto per la risoluzione, che lo guardo da lontano, ma per la semplicità con cui mi gestisco i video su PC. Merito di Allshare, o della sinergia TV/PC.
    Serviio si intoppa su avanti veloce, e mi presenta "film.mkv.mkv".
    Allshare riprende da dove ho spento, e mi propone quattro punti di inizio alternativi.
    Beh, la pagina di hlp è in mandarino, forse perché il software ufficiale è (o era) Samsung link.
    Il TV manca di un user manual, e il TLC è strano, con i suoi puntini Braille, ma forse è una legge.
    Sul TLC c'è un tasto "Sport"; potrebbe essere una specie di moviola, ma checché ne dica il volantino, il TV non ha PVR, e neppure Bluetooth.
    Il precedente TV era un Philips, scelto sulla base di una supposta miglior qualità audio.
    È finita che ho collegato due casse esterne, dirette sui fili degli altoparlanti.
    Qui sono rimasto stupito; l'audio è ovattato, ma con un parlato comprensibile, e quando decollano le astronavi non mi stacca i quadri dal muro
    Ultima modifica di sManetta; 17-12-2016 alle 16:31
    sManetta Philips 32PFL5604H/12 - LG BD660

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •