Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 362 di 390 PrimaPrima ... 262312352358359360361362363364365366372 ... UltimaUltima
Risultati da 5.416 a 5.430 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Per darti una risposta esaustiva, devi dirci l'uso prevalente che ne faresti, con quali materiali, distanza di visione, interesso e meno a BD-UHD, Netflix e Game 4K, budget massimo disponibile, se sei di Bergamo non ti sarà difficile trovare qualcuno per la calibrazione che raccomando, aggiungi all'incirca altri 200€ alla spesa totale, salvo non trovi qualcuno che è di Bergamo ad un prezzo migliore, e magari se ha solo 1700 ore aspetta di superare 2200 ore, che dovresti superare nel giro di pochi mesi se ne farai un uso giornaliero mediamente intenso

se hai qualche altra domanda o dubbio, siamo qui!
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

E' ancora un TV Reference, a quella cifra anche senza una calibrazione professionale non ha rivali.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da giangee Visualizza messaggio
    ...mica per caso qualche calibratore del forum vive e/o si trova a passare dalle mie parti (prov. FG)?
    Sogno anch'io di vedere il mio ZT calibrato, ma mi sembra di essere così isolato...
    Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    ... c'è f_carone che è di Bari, prova a sentire lui...
    Faccio un'eccezione e tra qualche settimana ci sarà un altro ZT60 calibrato .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da GuidoBoni77 Visualizza messaggio
    perfettamente conservato,a 1700 circa.
    Io utilizzo il TV per visionare Sky, film in Blu Ray e videogiochi, PlayStation 4
    Subito.

Attento però che è sempre un plasma e se ci giochi tanto con giochi con HUD fissi puoi andare incontro ai soliti problemi di ritenzione. Per il resto... Prendilo!!! A 1700€ un 60" come lo ZT è da prendere subito, soprattutto se è tenuto in ottime condizioni come sembra.

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Grande Fil !
    Ultima modifica di Aenor; 24-10-2016 alle 15:28
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Ciao a tutti.

Torno a disturbarvi per l'ARC.

Avendo parlato a lungo con Classè, anch'essi sono meravigliati del fatto che non si riesca a farla funzionare, mentre con l'uscita ottica dal TV all'SSP si sente tutto perfettamente.
    Mi hanno consigliato, e cito:
    Si prega di fare in modo che su entrambe le unità sia abilitata l'ARC. Con le TV a volte è un po' complicato. Per quanto riguarda l'SSP-800 ecco come fare: l'ARC appare nell'elenco connettori audio in basso e può essere scelto sia per l'uscita HDMI 1 o 2. È possibile associare qualsiasi ingresso video che vuoi o potrebbe essere usato solo come fonte audio.

E sull'SSP l'ho impostato come dicono loro, ma non riesco a capire come mai, spesso e volentieri, non ci sia l'opzione nel menù audio dello ZT!
    Ho consultato anche l'eHelp e c'è scritto chiaramente di controllare le impostazioni SPDIF.
    Non ho risolto nulla purtroppo attivando il Viera Link.

Grazie mille, buona serata.

Su Bergamo te lo faccio io se credi...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Subito.

Attento però che è sempre un plasma e se ci giochi tanto con giochi con HUD fissi puoi andare incontro ai soliti problemi di ritenzione. Per il resto... Prendilo!!! A 1700€ un 60" come lo ZT è da prendere subito, soprattutto se è tenuto in ottime condizioni come sembra.

Ciao!

Grande Fil !
    Grazie mille, sicuramente mi metto in azione allora!

Ciao, grazie mille va benissimo... Eventualmente come faccio per contattarti?

Grande Filippo, non vedo l'ora...
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio da tutti Voi.
    Ho trovato uno zt60 usato con 4000 ore di utilizzo, perfettamente conservato,a 1700 circa.
    Io utilizzo il TV per visionare Sky, film in Blu Ray e videogiochi, PlayStation 4.
    Voi cosa fareste? Sono tentato dall'acquisto ma allo stesso tempo non vorrei ritrovarmi con un prodotto c..........[CUT]
    Magari prova a trattare un po' viste le 4000 ore di utilizzo ma se perfetto prendilo!
    Mi raccomando armati di pazienza ed una buona lente di ingrandimento per esaminare i bordi e gli angoli del TV in cerca di lievi scollamenti e/o microfratture che potrebbero darti problemi (anche irreversibili) in futuro.
    Superato questo esame, vai tranquillo, solo massima attenzione durante il trasporto, meglio rimetterlo nel suo imballo originale e eseguire tutte le operazioni con massimo scrupolo e calma.
    Buona fortuna!
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio da tutti Voi.
    Ho trovato uno zt60 usato con 4000 ore di utilizzo, perfettamente conservato,a 1700 circa.
    Io utilizzo il TV per visionare Sky, film in Blu Ray e videogiochi, PlayStation 4...........[CUT]
    Mi unisco anche io a quelli che ti consigliano l'acquisto! Ovviamente dopo aver controllato per bene che il pannello sia perfetto e la TV non presenti difetti di bordi scollati o altri piccoli problemi.

Complimenti per la passione che ci mettete e per il servizio che fate!

Ciao, come faccio a contattarti? Grazie!

Clicca sul suo nick name e poi su Messaggio privato.

Io penso che anche a € 1800-1900, valga ancora la pena di acquistarlo...se in buono stato.

Una domanda (forse banale): il conteggio delle ore ha un campo di 5 cifre, di cui uno è una lettera e quindi rimangono 4 cifre, quindi raggiunte le 9999 ore come conta dopo? Qualcuno lo sa? Tra l'altro mi incuriosiva anche il cambio della lettera, se non ho capito male la C arriva dopo 500 ore, mentre la B scatta a ....200?

Pagina 362 di 390 PrimaPrima ... 262312352358359360361362363364365366372 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •