Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 361 di 390 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371 ... UltimaUltima
Risultati da 5.401 a 5.415 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Raga, anche io ho un problema con l'audio...ho collegato alla tv - mediante cavo ottico - dei diffusori amplificati e funzionano benissimo con tutte le sorgenti (sky, bluray, media player) tranne che con Netflix con il quale sento solo l'audio della TV.
    Qualche idea?
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Hai attivato l'ARC su tv e ampli? Inoltre, non ricordo se l'ARC venga veicolato anche tramite il cavo ottico, mi pare di no, solo via HDMI 2.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Che uscita si seleziona sul pre? Sei sicuri che switchi su quella corretta in automatico mentre funziona l'ARC?
    Ciao.

Nel pre l'uscita si chiama "HDMI output 1 ARC".
    Non mi sembra ci sia altro da impostare, però ho chiesto anche alla Classè e vediamo che diranno...

Grazie.
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da giangee Visualizza messaggio
    Raga, anche io ho un problema con l'audio...ho collegato alla tv - mediante cavo ottico - dei diffusori amplificati e funzionano benissimo con tutte le sorgenti (sky, bluray, media player) tranne che con Netflix con il quale sento solo l'audio della TV.
    Qualche idea?
    Se quello che hai collegato all'uscita ottica (amplificatore) non decodifica il Dolby 5.1 non sentirai mai nulla, prova ad attivare la traccia stereo in Netflix e vedi se funziona così, a me collegato all'ampli funziona tutto senza problemi (collegamento via cavo ottico).

Ho provato anche a cambiare Audio su Netflix, ma senza successo...riesco a sentire i diffusori solo tramite collegamento bluetooth con il TV. La cosa strana è che con le altre sorgenti (anche la stessa TV) funziona tranquillamente, ho problemi solo con Netflix....
    Ultima modifica di giangee; 07-10-2016 alle 18:55
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Ok siamo nel 2016, ho trovato uno zt calibrato con 1050 ore. Scambio con il mio oled b6. Che ne dite?

Imho, se lo ZT è in condizioni perfette lo scambio lo farei ad occhi chiusi, ci guadagni anche 5"...ok, perdi il 4K ma io sinceramente non ne sento affatto la mancanza e se lo avessi non lo userei.
    Per condizioni perfette, intendo che devi armarti di pazienza ed una buona lente di ingrandimento per esaminare i bordi e gli angoli del TV in cerca di lievi scollamenti e/o microfratture che potrebbero darti problemi (anche irreversibili) in futuro.
    Superato questo esame, vai tranquillo, solo massima attenzione durante il trasporto, meglio rimetterlo nel suo imballo originale e fare tutte le operazione con massimo scrupolo e calma...mi ricordo come fosse ieri quando mi consegnarono il mio ZT: dissi al corriere dove parcheggiare, mi feci trovare lì sul posto e li accompagnai letteralmente fino a casa assicurandomi per non prendessero buche e/o colpi
    ---------

..EDIT..
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Da ieri sera,grazie al mitico Aenor,anche io sono tra i fortunati ad avere lo Zt calibrato. Neri perfetti,incarnati da paura,colori che sembrano veri e una tridimensionalità che ti fa sebrare di essere lì con gli attori. Il miglioramento rispetto a prima è davvero notevole,e cosa che non mi aspettavo davvero,anche con fonti meno nobili del blu ray. Sky,Netflix e persino il digitale ne beneficiano senza se e senza ma. Grazie ancora GIorgio,grazie grazie grazie:abbiamo ehm, volevo dire,hai tolto un velo che non permetteva allo Zt di esprimersi al meglio! Grazie!!!!!
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

Citazione Originariamente scritto da Cristrf Visualizza messaggio
    Ok siamo nel 2016, ho trovato uno zt calibrato con 1050 ore. Scambio con il mio oled b6. Che ne dite?
    L'ho calibrato io vedi te,e so benissimo quale resa abbia il tv di Fabio
    E saro' presente all'eventuale bagarre tra i 2 simultaneamente.
    Ci son pro e contro come ci son pro e contro nel contrario.
    Imho dipende da quello che uno cerca attualmente da un tv.
    Ma descrivi il termine " alone " in movimento che son curioso adesso...

PS Giorgio ma che e' stai facendo operazioni di bonifica di vt e zt in Italia? XD
    Ultima modifica di sanosuke; 09-10-2016 alle 10:10
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Lol Luca, ho l'ultimo da fare a Valerio poi mi fermo per un po' perchè mia moglie mi si sta pure sfavando :/

E' bello però che chi possiede sti TV li veda al 100%, alla fine sai com'è sono ancora i reference
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Leggendo sti messaggi mi prende un senso di frustrazione allucinante, per cui ci provo:
    mica per caso qualche calibratore del forum vive e/o si trova a passare dalle mie parti (prov. FG)?
    Sogno anch'io di vedere il mio ZT calibrato, ma mi sembra di essere così isolato...
    ---------

Decisamente troppo lontano per me ...sorry..c'è f_carone che è di Bari, prova a sentire lui...
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Consiglio a tutti di vedere la serie Luke Cage appena messa in catalogo, alcune scene specie quelle musicali girate nel locale del gangster sono davvero spettacol..........[CUT]
    Da vedere a da sentire..! lo trovo quasi "Terapeutico"

consiglio anche "The Get Down" ideato dal mitico Baz Luhrmann
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio da tutti Voi.
    Ho trovato uno zt60 usato con 4000 ore di utilizzo, perfettamente conservato,a 1700 circa.
    Io utilizzo il TV per visionare Sky, film in Blu Ray e videogiochi, PlayStation 4.
    Voi cosa fareste? Sono tentato dall'acquisto ma allo stesso tempo non vorrei ritrovarmi con un prodotto che tra 2 anni al più tardi sarà obsoleto.
    Permetto che ho in casa un Lcd Loewe Individual Selection 40' con 13000 ore di uttilizo con cui mi trovo benissimo, ma che ovviamente venderei.
    Eventualmente qualcuno di voi sarebbe in grado di realizzare una taratura professionale? Ovviamente dietro adeguato compenso...risiedo in Bergamo.
    Grazie a prescindere per le Vostre risposte, sono davvero indeciso...

Pagina 361 di 390 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •