Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 835 di 838 PrimaPrima ... 335735785825831832833834835836837838 UltimaUltima
Risultati da 12.511 a 12.525 di 12560

Ragazzi sui vostri TV persiste il problema relativo all'utilizzo dell'app di YouTube?
    Mi riferisco all'impossibilità di usare l'app in quanto non appena caricata compare in sovraimpressione il messaggio:
    "È richiesta troppa memoria per visualizzare questa pagina".

Se non sbaglio Sony aveva detto che avrebbe risolto con un aggiornamento....
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Citazione Originariamente scritto da newcris Visualizza messaggio
    Ragazzi sui vostri TV persiste il problema relativo all'utilizzo dell'app di YouTube?
    Mi riferisco all'impossibilità di usare l'app in quanto non appena caricata compare in sovraimpressione il messaggio:
    "È richiesta troppa memoria per visualizzare questa pagina".

Se non sbaglio Sony aveva detto che avrebbe risolto con un aggiornamento............[CUT]
    Sony la risposta l'ha già data...Non penso ti piacerà http://www.sony.it/support/it/conten...e-for-2012-TVs

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Sony la risposta l'ha già data...Non penso ti piacerà http://www.sony.it/support/it/conten...e-for-2012-TVs
    Roba da non crederci...
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

FIGLI DI P
    Vale sia per Youtube che per Sony.
    Youtube: vorrei tanto capire cosa avranno mai messo di così nuovo e vitale da rendere l'app su TV inutilizzabile! E' così difficile prevedere una versione light limitata nelle funzionalità, ma cmq funzionante sui vecchi TV?

Sony: ti ho comprata perchè avevi anche Youtube. Facile così come "rimedio"! Invece no, ti devi impegnare e trovare una soluzione. Non è un problema mio la tua soluzione, la devi trovare e basta visto che ho acquistato un TV Sony Top di gamma pagato oltre 1'000 euro!
    Vuoi un'idea? Offrimi un kit tipo Google Chrome cast. Non ce l'hai? Allora mi compri Chromecast (gratis o con uno sconto vedi tu dato che stiamo parlando di 35 euro AL PUBBLICO e a te costerà sicuramente meno visto tra le altre cose l'acquisto di massa).

E' una presa per i fondelli e chissà se nel futuro vorrò ancora un TV Sony!

Cara Sony devi prevedere anche queste cose quando stipuli accordi con Youtube & Co. e dare garanzia di continuità e supporto per almeno 10 anni a chi ti acquista!
    Se compro un auto mi risulta che sono obbligati a produrre e far reperire i pezzi per 10 anni...

Inoltre leggo che: http://www.sony.it/support/it/conten...for-BRAVIA-TVs

Ribadisco il concetto. Non funziona così! Se lo offri e lo metti in bella luce per farmi comprare il TV allora lo devi garantire per un minimo di anni!
    Ultima modifica di p_rocco; 26-09-2016 alle 16:38

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Quoto in tutto.. ancora oggi , con il mio hx855 ho una visione generale , di tutte le fonti ...esemplare...

Unica parte , che non ne degna , e' la parte "smart" .... qui davvero e' da entry level
    Davvero pessima. Ed è pessima tutt'ora. I miei hanno un Sony di un anno fa e anche se migliorata è indietro anni luce rispetto ai concorrenti.
    Sony, colei che ha inventato la Play Station non riesce a fare una GUI decente? bah!
    Ultima modifica di p_rocco; 26-09-2016 alle 16:33

Purtroppo è da tempo che Sony non è più quella dei trinitron!
    Ne terrò debitamente conto per i prossimi acquisti...

Nulla da dire sulla qualità tecnica che conta sempre molto, ma fare delle GUI decenti e offrire continuità di supporto non credo che incida poi molto dato che parliamo di un colosso che abbraccia a 360° diverse realtà (gaming, photo, audio, video, etc...)

Salve ragazzi,

io possiedo il modello cugino ( hx755 ) e comunque ho lo stesso problema di voi e quindi non riesco ad aprire la app di YouTube. Diversamente, per visualizzare Netflix devo accedere da una delle porte HDMI.

Approfitto di questa discussione per chiedere se a qualcuno di voi è mai apparso qualche puntino luminoso grande poco + di un millimetro (non bianco ma luminoso) sullo schermo che poi, dopo qualche mese, è sparito. Nel mio caso non capisco se si tratta di un pixel difetto che rimane sempre acceso (solo con le schermate nere tale puntino luminoso non si nota).
    Naturalmente il manuale dalla Sony riporta che l'eventuale presenza di punti neri o luminosi sullo schermo non denotano un malfunzionamento del tv.

Citazione Originariamente scritto da p_rocco Visualizza messaggio
    Nulla da dire sulla qualità tecnica che conta sempre molto, ma fare delle GUI decenti e offrire continuità di supporto non credo che incida poi molto dato che parliamo di un colosso che abbraccia a 360° diverse realtà (gaming, photo, audio, video, etc...)
    Sony ha scelto una strada diversa, quella di adottare un prodotto di mercato (AndroidTV di Google) almeno per I prodotti medio/top. Che poi piaccia o meno, sbagliato o meno ognuno può avere le sue idee. Per quanto riguarda il supporto sul software, riguarda tutti I marchi (io ho anche un Samsung del 2013 che piano piano sta perdendo I pezzi dello smarthub, su quelli più vecchi Youtube, Skype ecc non funzionano più...) e si adegua al mercato IT che certe garanzie è da un pezzo che non le da....
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

ma l'app di Netflix funziona ???

lo volevo prendere usato un 46hx855 e appenderlo al muro

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio
    ma l'app di Netflix funziona ???

lo volevo prendere usato un 46hx855 e appenderlo al muro
    Netflix OK
    TV: LG 65E9PLA Bluray Player: Sony BDP-S790 Amplificatore: Maranz SR7008 Casse: Canton Movie 3005 Cavi HDMI: Lindy Premium Gold Decoder: Sky Q Telecomando: Logitech Harmony® 900 HTPC: Msi Z270 Gaming 7 - i7-7700k - nVidia GTX 1080Ti - GSkil D4 3200 16 GB - SSD 950 PRO M.2 Samsung - WD Green 3TB - Corsair HX1000i - Case Streacom F12C (Flirc)

Citazione Originariamente scritto da Florarctus Visualizza messaggio
    Netflix OK
    e con la Xbox One come va?

ma sopratutto faccio una cazzata a prenderlo oggi?
    sennò ho trovato anche un W815 ben più moderno
    Ultima modifica di floop; 23-10-2016 alle 14:32

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio
    e con la Xbox One come va?

anche con la Xbox One è ottimo.

ma sopratutto faccio una cazzata a prenderlo oggi?
    sennò ho trovato anche un W815 ben più moderno
    non saprei dirti, io mi sono trovato benissimo con il 55'' anche se ho previsto un nuovo acquisto (65'' 4K).
    TV: LG 65E9PLA Bluray Player: Sony BDP-S790 Amplificatore: Maranz SR7008 Casse: Canton Movie 3005 Cavi HDMI: Lindy Premium Gold Decoder: Sky Q Telecomando: Logitech Harmony® 900 HTPC: Msi Z270 Gaming 7 - i7-7700k - nVidia GTX 1080Ti - GSkil D4 3200 16 GB - SSD 950 PRO M.2 Samsung - WD Green 3TB - Corsair HX1000i - Case Streacom F12C (Flirc)

Citazione Originariamente scritto da Florarctus Visualizza messaggio
    Netflix OK
    Sicuro?
    Io ho ropristinato ai valori di fabbrica il TV per 2 volte e l'app a me non va...

SUl forum SONY c' è una discussione da tempo...
    NETFLIX dovete avviarla dopo aver passato la TV su ingresso AV:..!! incredibile ma funziona... prima tempo fa quado Youtube andava si poteva aprire un filmato... poi si è passati a settare HDMI ora va alla grande portarsi su AV ! Pure a me apertura di SEN è terribilmente lenta.... comunque poi Netflix va ancora benone....
    TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

Pagina 835 di 838 PrimaPrima ... 335735785825831832833834835836837838 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •