Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 238 di 258 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248 ... UltimaUltima
Risultati da 3.556 a 3.570 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Quindi 2cm dal muro la distanza minima?
    Ottimo direi, sono pochi i supporti cosi sottili, fatti bene, e che ti permettano anche di spostare in fuori la tv e poi rimetterla al suo posto senza doverla tirare giù, di solito con altri supporti anche sottili devi poi smontarla, quelli con i bracci snodati invece, sono molto più spessi e non resta cosi vicino al muro.

Ci sta poco da fare la staffa LG costa ma è progettata molto bene, e si confermo che è robusta, l'ho presa in mano per vedere come si snodava, e sono rimasto da quanto è pesante.
    Poi anche gli snodi sono fatti proprio bene, io la consiglio a tutti per fissare un TV bello e costoso come il nostro.

Si, se hai dei cavi che non fanno troppo spessore e non sono rigidissimi puoi veramente metterla a filo con il muro ,sembra un quadro, piatta calcola 4cm mentre curva verso un lato arrivi anche a 2!
    Mi ha stupito anche la facilità nell'appenderla, meglio essere in 2 ma per la paura di piegare il pannello sottilissimo, il vostro e6 con il vetro può anche essere appeso da una persona tanto è semplice, specialmente il 55"!
    La differenza dagli altri supporti si vede eccome!
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Sai che da solo ho fatto fatica a sollevarlo?
    Pesa 18,5 kg con il piedistallo, ma da solo non ha molti punti dove prenderlo, e sei subito sbilanciato.
    Sul 950 avevo paura a sollevarlo perché si piegava, ma riuscivo a prenderlo sotto, mentre l'E6 è più rigido ma non riesco a prenderlo sotto perché il piedistallo è a filo con la sound bar e non hai appigli.
    Ultima modifica di KIRK1970; 13-10-2016 alle 00:07

ancora nessuna soluzione per la pagina salvaschermo che entra quando si guarda o rai e mediaset on domand ?

Ciao ragazzi, ieri mi è successa una cosa strana: ho avviato un file video mkv da USB e lo vedevo con i sottotitoli, ho cercato di disattivarli, ma erano già non attivi nelle impostazioni del TV. Ho provato ad avviare lo stasi file da PC ed i sottotitoli sono scomparsi, ovvero, li posso avviare a piacimento, vi è mai successo nulla del genere?
    Grazie ciao

Non vorrei dire una stupidaggine, ma se sei veramente sicuro che i sottotitoli non ci sono già direttamente sul film, allora prova a controllare le funzioni per utenti con handicap.
    So che ci sono varie funzioni dedicate a queste persone, e alcune se non ricordo male abilitano sottotitoli o altre funzioni.
    Verifica non si sa mai.
    Però prima ricontrolla bene il film mkv che hai, prova a ricaricarlo ancora e guardare se hai spuntato la voce che li disabilità.
    Sai vero che si trova su un SOTTO menu che vedi solo quando premi in basso a destra sui ..... sotto alla barra di caricamento del film, e poi a sinistra su un altro tasto che appare.
    Ultima modifica di KIRK1970; 19-10-2016 alle 14:12

Voi ogni quanto cambiate le pile del telecomando? Ogni 2 mesi devo cambiarle..

Citazione Originariamente scritto da Rey46 Visualizza messaggio
    Voi ogni quanto cambiate le pile del telecomando? Ogni 2 mesi devo cambiarle..
    Solo 2 mesi?
    Caspita, comprati delle batterie ricaricabili.
    Secondo me il puntatore e penso il giroscopio interno consumano molto di più di un normale telecomando.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Non vorrei dire una stupidaggine, ma se sei veramente sicuro che i sottotitoli non ci sono già direttamente sul film, allora prova a controllare le funzioni per utenti con handicap.
    So che ci sono varie funzioni dedicate a queste persone, e alcune se non ricordo male abilitano sottotitoli o altre funzioni.
    Verifica non si sa mai.
    Però prima ricontr..........[CUT]
    Sono sicuro che sia tutto disabilitato, anche nella sezione accessibilità, inoltre il file MTV non ha i sottotitoli fissi ma si possono attivare e disattivare dal PC

Hai verificato di essere entrato nel sotto menu giusto durante la visione del film come ti avevo spiegato?
    Perché anche io ho file mkv e quando si attivano i sottotitoli in automatico, non faccio altro che disattivarli dal sotto menu che si apre durante la visione con il pulsante in basso a destra.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Hai verificato di essere entrato nel sotto menu giusto durante la visione del film come ti avevo spiegato?
    Perché anche io ho file mkv e quando si attivano i sottotitoli in automatico, non faccio altro che disattivarli dal sotto menu che si apre durante la visione con il pulsante in basso a destra.
    Scusami tanto Kirk hai ragione te, sono un cretino ��, non avevo visto il sotto-menù durante la visione
    Comunque grazie per la pazienza

Citazione Originariamente scritto da cippo55 Visualizza messaggio
    ancora nessuna soluzione per la pagina salvaschermo che entra quando si guarda o rai e mediaset on domand ?
    nessuno ha idea su questo.

Mi associo alla domanda di cippo55 sul salvaschermo.

Ragazzi il salvaschermo rimane un problema sia su rai on demand che dall'app di mediaset..è gia stato segnalato ad lg da molto tempo quindi finche non risolvono loro la situazione rimmarrà questa,dopo 2/3 minuti parte lo screen saver.

Grande sorpresa e delusione.
    Volevo vedere in 4k sul satellitare RAI la prima puntata de "i Medici", ma c'era in contemporanea la partita di champions.
    Nessun problema, mi sono detto, registro "i Medici" dal satellite e me li guardo poi con tutta calma; programmo la registrazione e alla sera accendo la tv: appena provo a cambiare il programma sul digitale terrestre, appare l'avviso che cambiando canale avrei interrotto la registrazione . Sapevo che la nostra TV non aveva un doppio tuner, ma pensavo che si trattasse del DT e che il satellitare fosse gestito da un altro tuner, invece purtroppo nessuna possibilità di registrare un canale diverso da quello che si sta osservando.

Pagina 238 di 258 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •