|
|
Risultati da 1.996 a 2.010 di 9533
Discussione: OLED B6 gamma 2016
-
17-10-2016, 21:05 #1996
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2.202
Ho paura Amon che hai una bella linea di pixel bloccati e andati.
Ora puoi provare 2 cose, ma ripeto dubito che tu risolvi, e te lo dico perché anche io ho avuto lo stesso problema, che sembrava essersi risolto per un paio d'ore, per poi morire definitivamente.
Prova a forzare 1 ciclo di pulizia, magari lanci il mega ciclo di 1 ora, e prova a resettare la tv.
Ma al 99,9%, dovrai farti sostituire il panello in garanzia da LG.
Mi dispiace.Ultima modifica di KIRK1970; 17-10-2016 alle 21:06
-
17-10-2016, 21:11 #1997
-
17-10-2016, 21:15 #1998
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 106
Nooooo ma dai che sfiga...
come faccio a far fare il ciclo che dici?
Chi devo contattare per la garanzia in modo che vengano il prima possibile se mi puoi consigliare? (Io ho fatto anche l'estensione)
P.s ho notato che poco più in alto parallela c'2 un'altra striscia lunga circa uguale però rossa...
-
17-10-2016, 21:17 #1999
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Modena
- Messaggi
- 435
---errore---
Ultima modifica di Bebez; 17-10-2016 alle 21:18
-
17-10-2016, 21:19 #2000
Senior Member
- Data registrazione
- May 2016
- Messaggi
- 302
-
17-10-2016, 21:27 #2001
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 337
Finalmente sono riuscito a risolvere la storia del telecomando sky. Sicuramente era andato in blocco ho tolto le batterie per 10 minuti, rimesse inserito il 0511 ed al primo colpo ha funzionato.
Ultima modifica di eddie84; 17-10-2016 alle 21:34
-
17-10-2016, 21:36 #2002
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2.202
Lo trovi su impostazioni immagini, è l'ultima voce sotto.
Devi chiamare LG, mandargli le foto della dead line e ti cambiano il pannello, se hai da poco il tv potresti anche sentire dove l'hai comprato, spesso fanno prima a cambiartelo completamente.
@Ildoc Anche se è un segnale digitale, potresti anche avere meno disturbi, grazie alla schermatura migliore, quindi un segnale più pulito.Ultima modifica di KIRK1970; 17-10-2016 alle 21:37
-
17-10-2016, 21:40 #2003
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2.202
Non ho ancora attivato Netflix quindi non so dirti se Narcos sia in HDR, ma posso dirti che l'HDR10 parte in automatico una volta riconosciuto dalla TV, e questo da qualsiasi fonte, Bluray UHD HDR, Chiavette Usb o Hardisk, streaming.
Quindi se non vedi in alto la scritta HDR che appare per qualche secondo, vuol dire che non è in HDR, poi come giustamente hai detto, se l'HDR è attivo, quando andrai nelle impostazioni immagini, automaticamente sarai in quelle HDR, e come per il Dolby Vision, hai 3 impostazioni HDR principali, e poi si possono modificare.
Spero di aver risposto alla tua domanda.
-
17-10-2016, 22:06 #2004
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 106
grazie dei consigli
non ho trovato ciclo pulizia ma c'è "eliminazione del rumore" che si attiva per 1 ora appena spengo il tv
spero sia quello giusto ho lanciato quello
per quanto riguarda il negozio per esperienza di solito se ne lavano altamente le mani soprattutto se fai ste garanzie
vedo a questo punto se aspettare di vedere il risultato o aprire già la segnalazione a LG (visto che tu hai detto che poi ti è morta...)
-
17-10-2016, 22:06 #2005
Confermo che Narcos non è in HDR ma "solo" in 4 K se hai una connessione abbastanza veloce
-
17-10-2016, 22:09 #2006
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2.202
-
17-10-2016, 22:32 #2007
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 106
-
17-10-2016, 22:35 #2008
Ultima modifica di messaggero57; 17-10-2016 alle 22:37
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
17-10-2016, 23:16 #2009
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Località
- Lombardia
- Messaggi
- 524
Mah... secondo me hai comunque due anni di garanzia standard italiana LG. Le estensioni di garanzia, se ho capito bene, dovrebbero intervenire dopo la scadenza dei primi due anni. (Con Unieuro non lo so, ma con Euronics, per il periodo coperto dal produttore, hai la garanzia del produttore, alla scadenza della garanzia ufficiale, se hai fatto l'estensione con loro, devi invece contattare l'agenzia con cui hai stipulato l'estensione che nel caso di Euronics fa parte comunque del gruppo, che aprira' lei la chiamata ai suoi centri e la gestirà lei direttamente).
-
17-10-2016, 23:42 #2010
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 1.039
Allora mi pare Kirk ti abbia già risposto riguardo a Narcos (non é HDR), riguardo ai Bluray UHD anche questi non tutti sono HDR, quelli HDR li vedi perché specificato sulla confezione.
Al momento in HDR ci sono alcuni Bluray UHD, alcune Marco Polo e DareDevil su Netflix e qualche altro contenuto su Netflix, nei videogiochi ForzaMotosport3 e Gear of Wars4!