Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 636 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234634 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Ho paura Amon che hai una bella linea di pixel bloccati e andati.
    Ora puoi provare 2 cose, ma ripeto dubito che tu risolvi, e te lo dico perché anche io ho avuto lo stesso problema, che sembrava essersi risolto per un paio d'ore, per poi morire definitivamente.

Prova a forzare 1 ciclo di pulizia, magari lanci il mega ciclo di 1 ora, e prova a resettare la tv.
    Ma al 99,9%, dovrai farti sostituire il panello in garanzia da LG.

Mi dispiace.
    Ultima modifica di KIRK1970; 17-10-2016 alle 21:06

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Non è il massimo dei cavi HDMI, però dovrebbe supportare il 4k, io ti consiglio comunque un ricable.

[CUT]
    Scusami con un ricable che vantaggi ho qualitativamente? Cosa cambia rispetto ad un "classico" cavetto HDMI 2.0?

Ho paura Amon che hai una bella linea di pixel bloccati e andati.
    Ora puoi provare 2 cose, ma ripeto dubito che tu risolvi, e te lo dico perché anche io ho avuto lo stesso problema, che sembrava essersi risolto per un paio d'ore, per poi morire definitivamente.

Prova a forzare 1 ciclo di pulizia, magari lanci il mega ciclo di 1 ora, e prova a rese..........[CUT]
    Nooooo ma dai che sfiga...
    come faccio a far fare il ciclo che dici?

Chi devo contattare per la garanzia in modo che vengano il prima possibile se mi puoi consigliare? (Io ho fatto anche l'estensione)
    P.s ho notato che poco più in alto parallela c'2 un'altra striscia lunga circa uguale però rossa...

---errore---
    Ultima modifica di Bebez; 17-10-2016 alle 21:18

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Ragazzi una domanda, allora su Netflix vedo Marco Polo e la tv mi dice che parte un contenuto Dolby Vision e infatti tra le opzioni mi da opportunità di scegliere tra i settings di immagine quella di DOLBY VISION.
    Invece voglio chiedervi se le fonti HDR sono solo quelle da Blu ray UHD, ad esempio NARCOS su Netflix non è HDR?
    Lo chiedo perché quan..........[CUT]
    Qualcuno mi spiega questa cosa?

Finalmente sono riuscito a risolvere la storia del telecomando sky. Sicuramente era andato in blocco ho tolto le batterie per 10 minuti, rimesse inserito il 0511 ed al primo colpo ha funzionato.
    Ultima modifica di eddie84; 17-10-2016 alle 21:34

Citazione Originariamente scritto da [Amon] Visualizza messaggio
    Nooooo ma dai che sfiga...
    come faccio a far fare il ciclo che dici?

Chi devo contattare per la garanzia in modo che vengano il prima possibile se mi puoi consigliare? (Io ho fatto anche l'estensione)
    P.s ho notato che poco più in alto parallela c'2 un'altra striscia lunga circa uguale però rossa...
    Lo trovi su impostazioni immagini, è l'ultima voce sotto.
    Devi chiamare LG, mandargli le foto della dead line e ti cambiano il pannello, se hai da poco il tv potresti anche sentire dove l'hai comprato, spesso fanno prima a cambiartelo completamente.

@Ildoc Anche se è un segnale digitale, potresti anche avere meno disturbi, grazie alla schermatura migliore, quindi un segnale più pulito.
    Ultima modifica di KIRK1970; 17-10-2016 alle 21:37

Ragazzi una domanda, allora su Netflix vedo Marco Polo e la tv mi dice che parte un contenuto Dolby Vision e infatti tra le opzioni mi da opportunità di scegliere tra i settings di immagine quella di DOLBY VISION.
    Invece voglio chiedervi se le fonti HDR sono solo quelle da Blu ray UHD, ad esempio NARCOS su Netflix non è HDR?
    Non ho ancora attivato Netflix quindi non so dirti se Narcos sia in HDR, ma posso dirti che l'HDR10 parte in automatico una volta riconosciuto dalla TV, e questo da qualsiasi fonte, Bluray UHD HDR, Chiavette Usb o Hardisk, streaming.
    Quindi se non vedi in alto la scritta HDR che appare per qualche secondo, vuol dire che non è in HDR, poi come giustamente hai detto, se l'HDR è attivo, quando andrai nelle impostazioni immagini, automaticamente sarai in quelle HDR, e come per il Dolby Vision, hai 3 impostazioni HDR principali, e poi si possono modificare.
    Spero di aver risposto alla tua domanda.

Lo trovi su impostazioni immagini, è l'ultima voce sotto.
    Devi chiamare LG, mandargli le foto della dead line e ti cambiano il pannello, se hai da poco il tv potresti anche sentire dove l'hai comprato, spesso fanno prima a cambiartelo completamente.
    grazie dei consigli
    non ho trovato ciclo pulizia ma c'è "eliminazione del rumore" che si attiva per 1 ora appena spengo il tv
    spero sia quello giusto ho lanciato quello

per quanto riguarda il negozio per esperienza di solito se ne lavano altamente le mani soprattutto se fai ste garanzie
    vedo a questo punto se aspettare di vedere il risultato o aprire già la segnalazione a LG (visto che tu hai detto che poi ti è morta...)

Confermo che Narcos non è in HDR ma "solo" in 4 K se hai una connessione abbastanza veloce

grazie dei consigli
    non ho trovato ciclo pulizia ma c'è "eliminazione del rumore" che si attiva per 1 ora appena spengo il tv
    spero sia quello giusto ho lanciato quello

per quanto riguarda il negozio per esperienza di solito se ne lavano altamente le mani soprattutto se fai ste garanzie
    vedo a questo punto se aspettare di vedere il risul..........[CUT]
    Si è quella giusta, apri apri tanto male non fa.

Si è quella giusta, apri apri tanto male non fa.
    In realtà credo che debba sentire direttamente il servizio che ho attivato con unieuro, si chiama RILASSATI, sarebbe l'assistenza a domicilio a quanto ho capito.

Qualcuno mi spiega questa cosa?
    Volevo aiutarti ma stasera Netflix non ne vuole sapere di funzionare! Strano, perché sul PC funziona tutto.
    Ultima modifica di messaggero57; 17-10-2016 alle 22:37
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

In realtà credo che debba sentire direttamente il servizio che ho attivato con unieuro, si chiama RILASSATI, sarebbe l'assistenza a domicilio a quanto ho capito.
    Mah... secondo me hai comunque due anni di garanzia standard italiana LG. Le estensioni di garanzia, se ho capito bene, dovrebbero intervenire dopo la scadenza dei primi due anni. (Con Unieuro non lo so, ma con Euronics, per il periodo coperto dal produttore, hai la garanzia del produttore, alla scadenza della garanzia ufficiale, se hai fatto l'estensione con loro, devi invece contattare l'agenzia con cui hai stipulato l'estensione che nel caso di Euronics fa parte comunque del gruppo, che aprira' lei la chiamata ai suoi centri e la gestirà lei direttamente).

Allora mi pare Kirk ti abbia già risposto riguardo a Narcos (non é HDR), riguardo ai Bluray UHD anche questi non tutti sono HDR, quelli HDR li vedi perché specificato sulla confezione.
    Al momento in HDR ci sono alcuni Bluray UHD, alcune Marco Polo e DareDevil su Netflix e qualche altro contenuto su Netflix, nei videogiochi ForzaMotosport3 e Gear of Wars4!

Pagina 134 di 636 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234634 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •