Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 636 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207607 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Quindi questo problema è con i lettori uhd. Mentre con i normali lettori bluray niente problemi,la cosa comunque è molto strana.
    Come emerso da più testimonianze la cosa sembra essere relazionata con HDR proveniente da UHD player esterno e quindi tramite HDMI tv
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

volevo sapere se qualcuno aveva provato il nuovo firmware presente nel sito LG. E se si, che miglioramenti ha portato? Grazie

Scusate ho attaccato la tv ad internet con cavo ethernet, ho provato a mettere aggiornamento ma mi dice che non ci sono aggiornamenti possibile che non ci siano della tv appena uscita dall'imballo?

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Tv arrivata e impostata, ma ho in problema, il puntatore del telecomando come cavolo si tira via?
    Premi uno dei tasti direzione

E' da 2 giorni che smanetto con il mio nuovo 55b6v, provando tutti i settings trovati in giro.
    Nonostante le varie prove però trovo che l'immagine sia sempre sfuocata e poco definita.
    Vengo da un lcd samsung, che per definizione di immagine era nettamente superiore.
    E' proprio un limite della tecnologia e del 4k o ce qualche settaggio particolare / cosa da fare?

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    Buongiorno nessuno può postare i setting del b6 grazie

settings by Kirk

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Scusate ho attaccato la tv ad internet con cavo ethernet, ho provato a mettere aggiornamento ma mi dice che non ci sono aggiornamenti possibile che non ci siano della tv appena uscita dall'imballo?
    Sul mio ho come versione software 03.17.07

Citazione Originariamente scritto da Donald22 Visualizza messaggio
    A me funziona se setto Amstrad e telecomando n.8
    Confermo, mentre ho qualche problema a fare l'inverso, ovvero usare il telecomando del MySky.
    Con 0511 il volume non funziona tramite i tasti dedicati ma con quelli direzionali, devo provare gli altri codici.

Citazione Originariamente scritto da elinor86 Visualizza messaggio
    E' da 2 giorni che smanetto con il mio nuovo 55b6v, provando tutti i settings trovati in giro.
    Nonostante le varie prove però trovo che l'immagine sia sempre sfuocata e poco definita.
    Vengo da un lcd samsung, che per definizione di immagine era nettamente superiore.
    E' proprio un limite della tecnologia e del 4k o ce qualche settaggio particolar..........[CUT]
    su quali fonti hai effettuato le prove?

Netflix full-hd, mkv a 1080p e giochi sempre full-hd.
    Anche impostando i giochi a 4k l'immagine rimane sempre un po meno definita che con l'lcd in full-hd o almeno questa è la sensazione

E' proprio un limite della tecnologia e del 4k o ce qualche settaggio particolar..........[CUT]
    Da quale samsung provieni?

Netflix full-hd, mkv a 1080p e giochi sempre full-hd.
    Anche impostando i giochi a 4k l'immagine rimane sempre un po meno definita che con l'lcd in full-hd o almeno questa è la sensazione
    Quante ore ha il tuo TV!? Calcola che con il passare delle ore la situazione migliora, perchè i cicli automatici che passano ogni 4 ore di utilizzo a TV in standby puliscono il pannello e rendono le immagini piu nitide.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ciao , io ho avuto un mezzo infarto appena accesa la tv, sintonizzata su Rai 1 del DDT, na pena!
    Poi ho messo o settings di Kirk e la situazione è migliorata molto, giro su Sky Cinema HD e ancora meglio, poi logico guardi 007 Spectre e tutto migliora ancora.
    Ora lascio tv accesa 4 ore così poi farà il ciclo di lavaggio (ma devo impostare qualcosa o parte in automatico? ).

C'è modo di collegare cuffie non bluetooth?
    In particolare quelle che usano il diffusissimo jack da 3,5 mm?

@vincy1015:
    L'LCD è un Samsung 55h6670 di fascia media, apprate un pò di clouding e di vertical banding però era davvero fantastico.

@NeoSundek:
    L'OLED avrà meno di 10 ore. So per certo che ha fatto un ciclo di pulizia per togliere il rumore perché me l'ha detto.
    Proverò ad aspettare qualche altro giorno e vedere che succede
    TV: Oled LG 77C1 AVR: DENON AVR-X4100 Diffusori: Jamo 626 HCS + SVS SB1000 PRO
    Sorgenti: HTPC (I5-R9 290-16GB), Netflix & Infinity & TIMVision CUFFIE: Sony MDR-7506 DAC: Fiio E10K

Pagina 107 di 636 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207607 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •