Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 69 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1026

Egreat A10/A5 (Hi3798CV200) 4k UHD Media Player

nuovi player con soc Hisilicon Hi3798CV200 con caratteristiche molto da prodotto Hi-end

Recensione Egreat A5: mediaplayer 4K Blu-Ray professionale | La rubrica dei lettori

Gestione copertine/poster e Fanart:

Sia vidon XBMC che Egreat home eseguono la scansione automatica, ma ci posso essere casi di film,serie tv o video non riconsciuti , in questo caso è possibile crearli manualmente.

Topics di riferimento
    Method to add nfo file poster.jpg by hand

Usa Thumbgen con questo profili egreat1080p.tgp egreat home e kodi/videon che usano gli stessi di:
    xxx.mkv
    xxx.nfo
    xxx-poster.jpg
    xxx-fanart.jpg (background image)

http://www.egreatworld.com/4k-uhd-me...great-a10.html
    http://www.mediafire.com/file/oxmdoc...0_20160904.pdf

Modificare il poster su Ereat Home:
    Tasto menu del telecomando -> "Edit" -> correggere il nome del titolo -> selezionare il titolo giusto

Interessanti funzioni non presenti nei soliti player:
    - case in metallo molto elegante
    - display LCD che oltre ora riporta altre informazioni
    - A10 ha un inconsueta DOPPIA porta SATA una per HD da mettere internamente
    - RS232 port per la domotica
    - Full BD menu with VidOn XBMC player

viene riportato anche il Dolby Vision ma ho i miei dubbi, anche il q10 lo era ma poi èstato rimosso ,forse per problemi di licenza.

prezzo... bho...

Ultima modifica di ovimax; 01-05-2017 alle 10:21

cio il 200s e 300s,per molti anni mi hanno dato soddisfazioni..per motivi di nuovi codec e altri aggiornamenti sto cercando di venderli..
    prima di comprare l'himedia sono andato in cerca di un sostituto della egreat,prima di questo stava in commercio A9...avevo letto in giro su forum cinesi/inglese di molti bug che aveva..allora mi sono orientato sull'himedia..
    il problema è che queti prodotti per arrivare in europa passerà del tempo...e nel frattempo escono dei nuovi!!
    mi piacerebbe vedere come si evolve questo a10..sperando che arriva al piu presto in europa.

anche sul forum tedesco hano detto che Egreat non sia granchè come supporto , però hardware è veramente notevole.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    anche sul forum tedesco hano detto che Egreat non sia granchè come supporto , però hardware è veramente notevole.
    be un facsimile del'himedia q10/q5 pro...anche se cia un supporto..ma che supporto!!
    cmq i precedenti dell'egreat hanno un buon supporto..
    per es...se vedi a lcd dell'himedia spento vedi tutte le informazioni come wifi hdd e altro,cose che non risultano quando è acceso..
    questo egreat a mio parere è un'altro himedia q10pro con firma differente come quell'altro della fantec...vedremo chi sarà piu bravo
    e farà del meglio.

Citazione Originariamente scritto da andys33 Visualizza messaggio
    be un facsimile del'himedia q10/q5 pro...anche se cia un supporto..ma che supporto!!
    cmq i precedenti dell'egreat hanno un buon supporto..
    per es...se vedi a lcd dell'himedia spento vedi tutte le informazioni come wifi hdd e altro,cose che non risultano quando è acceso..
    questo egreat a mio parere è un'altro himedia q10pro con firma differente come..........[CUT]
    No, questo ha una scheda con componenti completamente diversa , ha 2 SATA! in comune col himedia c'è solo il soc.

una prima anteprima... A10 è veramente grosso.

Se uscirà in europa e avrà una buona qualità/supporto mi ci farò un pensierino..
    da come sentito con l'A9 non è andato a buon fine,eppure cia stesso hardware del q10pro!!
    se questa idea andrà in porto mi libererò del q10pro,questo non è che sia male ma cia pessimi sviluppatori a mio avviso!!

nuovo video...
    - il telecomando è un pò deludente , è uguale al x9s
    - dice che è già disponibile in europa... bhò

come box mi convince poco ,però è almeno qualcosa di diverso sal solito box amlogic.

LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

uno box da testare.... la qualità dei materiali è ottima

[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

piccola preview di un amico canadase

http://en.egreatworld.com/comunity/i...ck-review.451/

sembra che adesso è in vendita anche in europa,qualcuno puo dare qualche informazione in +..
    @ovimax la differenza con l'himedia q10pro?...

Citazione Originariamente scritto da andys33 Visualizza messaggio
    sembra che adesso è in vendita anche in europa,qualcuno puo dare qualche informazione in +..
    @ovimax la differenza con l'himedia q10pro?...
    è più piccolo non si vede? ....

.... videon funziona benissimo anche egreat home... se non fosse per il prezzo sarebbe un best buy! spero in settimana possima di avere tempo per fare una recensione.

spero in settimana possima di avere tempo per fare una recensione.
    Da foto e video ho visto che non è presente la tanto comoda uscita usb 3 slave, che permette il trasferimento veloce da pc all'eventuale hd interno (per l'A10) o collegato via sata (per l'A5). Non so se fosse nelle tue intenzioni anche questa prova, ma - in caso - come trasferirai file da pc a hd senza la usb slave e senza usare samba/NFS?

interessante, lo avevo visto ma alcune recensioni negative mi avevano fatto desistere
    Ovi, attendo una tua recensione
    :-D
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

è più piccolo non si vede? ....

.... videon funziona benissimo anche egreat home... se non fosse per il prezzo sarebbe un best buy! spero in settimana possima di avere tempo per fare una recensione.
    certo che come aspetto l'A10 promette veramente bene,da quello che ho visto su youtube niente male!
    di sicuro l'egreat ha gente piu esperta di himedia,gia a vedere che il display funziona a dovere fa piacere..
    aspetto ancora un po,piu in la presumo vendita himedia e acquisto l'A10..

qui ce la home inglese
    Ultima modifica di andys33; 02-02-2017 alle 16:06

Pagina 1 di 69 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •