Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 230 di 258 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240 ... UltimaUltima
Risultati da 3.436 a 3.450 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

stessa cosa che gli ho detto io... le schermate near black non le considerano... il difetono deve apparire ed essere bello evidente durante la visione e ben documentabile in foto o se ne sbattono. Ti auguro di avere più fortuna di me, ma a me oggi hanno ritirato fuori che il tv è perfetto perchè la schermata di test non mostra nulla... dimmi tu...

Citazione Originariamente scritto da Ghilbert Visualizza messaggio
    stessa cosa che gli ho detto io... le schermate near black non le considerano... il difetono deve apparire ed essere bello evidente durante la visione e ben documentabile in foto o se ne sbattono. Ti auguro di avere più fortuna di me, ma a me oggi hanno ritirato fuori che il tv è perfetto perchè la schermata di test non mostra nulla... dimmi tu...
    il difetto appare durante la visione ma bisogna anche fermare i video e le per vederlo su un immagine fissa,in movimento il problema c'è ma sarà sempre meno evidente che sul fermo immagine e poi si presenta sulle scene scure,domani vedremo,molto dipende anche da che tipo di persona è il tecnico perché sta a lui l'ultima parola,staremo a vedere.

Ciao a tutti,
    vi racconto la mia esperienza con Lg . Cercherò di non dilungarmi troppo.
    Ho acquistato il 55 pollici il 24 giugno u.s. presso una nota catena in un negozio fisico. Dopo qualche giorno (trascorsi già i fatidici 7 gg. Per la riconsegna) quando accendevo il televisore si sentiva la voce ma non appariva il video. Chiedo l’assistenza ad LG. Esce il tecnico che se lo porta via. Lo riporta dopo circa 10 gg con sostituzione della main board. Il tv dopo un paio di giorni rifà lo stesso scherzo. Chiamo a questo punto direttamente il tecnico che aveva fatto l’intervento. Si riporta via la televisione. Nel frattempo riapro l’intervento con Lg. Tra le prove del tecnico per vedere il difetto e il periodo di ferie (agosto) mi riportano il tv il 29 agosto con sostituzione del pannello. A metà settembre (non l’ho fatto prima perché vedo quasi esclusivamente Netflix) cerco di installare le app di Infinity e Premium. Quando le faccio partire vanno in crash. Chiedo ad Lg che mi risponde che occorre attivare MHP nelle impostazioni avanzate. Non è presente perché mi hanno sostituito il pannello con uno di importazione. Io sono sicuro che il precedente era italiano (perché ho ancora la foto del menù di servizio del pannello che aveva il codice italiano 3124) controllato a suo tempo perché il pannello non faceva cicli di rigenerazione.
    Questo è tutto. Ora che fare? Scrivo a LG dicendo che sul pannello precedente avevo installato quelle app e su questo non è più possibile farlo? Non posso certo dire che ho la foto del menù di servizio con rischio di perdere garanzia

Hai provato ad italianizzare il tv?? Cerca qui sul forum che c'è spiegata passo passo
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Ciao Miky
    Ho visto come italianizzare il tv. Ma mi scoccia fare tale procedura che tra l'altro se non sbaglio rischia di inficiare la garanzia quando l'errore (se vogliamo dirlo così) è da parte di Lg che mi ha sostituito il pannello con uno di importazione.
    Grazie comunque del suggerimento.

Secondo me con quello risolvi il problema che è sicuramente di software e non hardware (è questo è un bene), se non te la senti allora insisti con LG
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da pigreco1963 Visualizza messaggio
    Ciao Miky
    Ho visto come italianizzare il tv. Ma mi scoccia fare tale procedura che tra l'altro se non sbaglio rischia di inficiare la garanzia quando l'errore (se vogliamo dirlo così) è da parte di Lg che mi ha sostituito il pannello con uno di importazione.
    Grazie comunque del suggerimento.
    Ma ti hanno cambiato solo il pannello o la TV? Perché se ti hanno cambiato solo il pannello dal numero seriale presente sull'etichetta sul retro loro sanno per quale mercato è stato prodotta la TV. Sulla fattura d'acquisto o quando hai registrato la TV sul sito LG controlla innanzitutto che il seriale sia lo stesso di quello stampato sull'etichetta sul retro. Poi chiedi ad LG per quale mercato è la tua TV.

Il seriale è lo stesso. Il tecnico mi ha detto che hanno cambiato solo il pannello e non il TV. Comunque nel primo dal menù di servizio si vedeva che non era di importazione (sigla 3124). Ora entrando nel menù di servizio la sigla è 3122

Buongiorno,

vorrei aggiungermi alla lista e grazie.

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Aspetto i tuoi test con molta curiosità!
    Di nulla warlock!!facci sapere quando lo hai preso come ti trovi
    Scusate l'OT ma dovevo una risposta ad un paio di amici
    Allora ho appena preso il modello E6V ,ascoltando i vostri preziosi consigli
    Grazie ancora a tutti

@ Sabba83 novità dal tecnico LG?
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Citazione Originariamente scritto da Arandax Visualizza messaggio
    @ Sabba83 novità dal tecnico LG?
    il tecnico è venuto questo pomeriggio ed è andata abbastanza bene,ho oscurato la stanza e sono partito mostrandogli un near black al 3% al buio pesto per introdurlo e farlo focalizzare sul problema e ha fatto subito una foto,dopodiché 4k hdr di the reverant su scene critiche e ha fatto una foto anche di quello,poi video demo 4k hdr di lg e fatta doto anche lì,dopodiché mi ha detto che girava foto e segnalazione dei problemi ad lg e appena ha l'esito mi contatta (alla fine lg è sempre l'ultima ad avere la parola) lui comunque sembrava propenso alla sostituzione e questo mi tranquillizza.Gli ho anche chiesto se approvavano la sostituzione se era possibile effettuarla direttamente qui a casa,e lui mi ha detto che non c'erano problemi e che avremmo poturo farlo sul tavolo del soggiorno sul momento senza dover portare e riportare via tutta la tv (anche perché abito al quarto piano senza ascensore) quindi si è sbilanciato,ora vedremo cosa dirà lg.

Bene dai! Tienici aggiornati!
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Citazione Originariamente scritto da Sabba83 Visualizza messaggio
    alla fine lg è sempre l'ultima ad avere la parola[CUT]
    Quando il mio era in assistenza per la seconda volta sono passato al centro e parlando con il tecnico ho chiesto se Lg avrebbe sostituito il tv visto che era la seconda volta che presentava lo stesso problema. Mi disse di no ma che comunque erano loro a decidere. Tornato a casa ho sentito Lg per chiedere se c'erano dei margini per la sostituzione e risposero che decideva il tecnico sulla sostituzione o meno. Quindi mi sa che si rimbalzano la cosa a vicenda

Citazione Originariamente scritto da pigreco1963 Visualizza messaggio
    Quando il mio era in assistenza per la seconda volta sono passato al centro e parlando con il tecnico ho chiesto se Lg avrebbe sostituito il tv visto che era la seconda volta che presentava lo stesso problema. Mi disse di no ma che comunque erano loro a decidere. Tornato a casa ho sentito Lg per chiedere se c'erano dei margini per la sostituzione e..........[CUT]
    bho,allora non di capicse,ad ogni modo per quello che ho potuto notare il tecnico è propenso per la sostituzione,se ciò avverrà speriamo che il pannello sostitutivo sia un buon pannello,staremo a vedere.

Pagina 230 di 258 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •