Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 355 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da apeschi Visualizza messaggio
    Io in casa di cavi ho sia questi:

https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

che questi:

Vanno bene? (Blu-Ray in futuro UHD 3D e Oled E6V LG magari con in mezzo Yamaha Aventage 2060 ..........[CUT]
    I primi si, arrivano fino a 18Gbs, gli altri non saprei non vedo a quanto arrivano.
    Comunque non dovresti avere problemi, io sono un pochino più esigente.

Più che altro sei sicuro che ti basti mezzo metro, considerando che gli ingressi HDMI sono di lato, i cavi devono fare un bel giro.
    Ultima modifica di KIRK1970; 28-09-2016 alle 20:23

Io in casa di cavi ho sia questi:

che questi:

Vanno bene? (Blu-Ray in futuro UHD 3D e Oled E6V LG magari con in mezzo Yamaha Aventage 2060 ..........[CUT]

IO ho appena comprato il primo,quello della orion bianco, per collegare L'Oled alla xbox one s,devo dire che và bene!
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Li provero'. Al limite ne prendo due Ricable, uno che vada dall'ampli AVR al TV (quando cambiero' l'ampli, il mio Denon attuale e' vecchiotto e non supporta il 4K) e l'altro dal lettore Blu Ray UHD (quando lo comprero') all'ampli, in modo da avere il migilor cavo dall'ampli al TV e dalla fonte migliore all'ampli. Per tutto il resto (apple TV, Mediaplayer, LG masterizzatore DVD, vecchio lettore DVD ecc..) vanno bene i cavi che ho.

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    IO ho appena comprato il primo,quello della orion bianco, per collegare L'Oled alla xbox one s,devo dire che và bene!
    Come ti trovi con la Xbox One S ? Che modello hai? e' anche 3D ?

Come ti trovi con la Xbox One S ? Che modello hai? e' anche 3D ?
    Ho il modello da 1 TB.Purtroppo ancora non posso dare un giudizio, perchè non ho ancora sottomano un BD UHD, e stò appena iniziando a giocare con forza horizon 3.

Posso solo dirti che ho provato qualche BD 1080p,e ha un ottimo upscaling,il lettore sembra molto valido!Meglio del mio lettore sony!è molto compatta, e anche bella da vedere!Solo per il fatto del lettore vale l'acquisto IMHO,in più hai anche una console fatta bene.

Appena la testo meglio, vi dico.

Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

e' anche 3D ?

Citazione Originariamente scritto da Andre360 Visualizza messaggio
    Aahahah dai stasera magari lo metto in download ma diamine, volevo finire prima uncharted :P

per ora non ho settato ancora nulla causa rodaggio. Comunque si, modalità game, settaggi conservativissimi e nessun filtro attivo.

Stasera controllo a quante ore sono arrivato. Vorrei arrivare almeno a 150.
    Dai dai su prova prova che mi vogliamo sapere!

Ho il modello da 1 TB.Purtroppo ancora non posso dare un giudizio, perchè non ho ancora sottomano un BD UHD, e stò appena iniziando a giocare con forza horizon 3.

Posso solo dirti che ho provato qualche BD 1080p,e ha un ottimo upscaling,il lettore sembra molto valido!Meglio del mio lettore sony!è molto compatta, e anche bella da vedere!Solo per ..........[CUT]
    Esperienza gaming?
    Che giochi hai provato?
    Setting?
    Input lag?

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Esperienza gaming?
    Che giochi hai provato?
    Setting?
    Input lag?
    Ragazzi come ho detto,ancora devo testare il tutto, datemi qualche giorno

Ragazzi come ho detto,ancora devo testare il tutto, datemi qualche giorno
    Troppo

e' anche 3D ?
    Oddio,non guardando praticamente mai il 3D non ho controllato,probabilmente si,però non posso darti sicurezze.Dovrei controllare.
    Sul sito ufficiale non ne fanno menzione, magari è possibile abilitare l'opzione dal menu.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Lo so ma costa anche di più, dovendone comprare un bel po, diventa una spesa esosa solo per i cavi, mi sta bene prendere il meglio che si può, ma sempre con un occhio ad un prezzo ragionevole.
    La versione HI-END costa 42 euro, il supreme 51, e sono 9 euro in più a cavo HDMI che me ne servono 3, più quello antenna, più 2 cavi coassiali, più 2 cavi o..........[CUT]
    Kirk scusa ma davvero si vede un miglioramento video tra un cavo normale ed un supreme?

Citazione Originariamente scritto da alexboss Visualizza messaggio
    Kirk scusa ma davvero si vede un miglioramento video tra un cavo normale ed un supreme?
    Dipende dal tipo di cavo su un HDMI penso che più che miglioramenti visivi, ci siano meno problemi a gestire grandi flussi di dati senza creare scatti.
    Ma se per esempio prendiamo un cavo antenna, o un cavo coassiale audio,la differenza la puoi vedere o sentire.

Certo se prendiamo un cavo hdmi da 2 soldi e un top di gamma, temo che la differenza si possa vedere.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Dipende dal tipo di cavo su un HDMI penso che più che miglioramenti visivi, ci siano meno problemi a gestire grandi flussi di dati senza creare scatti.
    Ma se per esempio prendiamo un cavo antenna, o un cavo coassiale audio,la differenza la puoi vedere o sentire.

Certo se prendiamo un cavo hdmi da 2 soldi e un top di gamma, temo che la differenza s..........[CUT]
    Quindi il cavo antenna ha la sua importanza?
    Quale mi suggerisci?

Citazione Originariamente scritto da alexboss Visualizza messaggio
    Quindi il cavo antenna ha la sua importanza?
    Quale mi suggerisci?
    Quello assolutamente si, te lo dico senza problemi che tra un cavo economico e uno da 30 euro, io ho visto un enorme differenza, non avrei creduto, ma l'immagine era molto più pulita, si vedeva meno rumore di fondo, e anche meno artefatti sul segnale digitale terrestre.

Pagina 57 di 355 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •