Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 59 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    Ricerca Lenta se in automatico... altrimenti in manuale

Ricerca manuale del canale Rai 4K utilizzando i seguenti parametri:

Frequenza e polarizzazione: 12399 H
    Symbol rate: 27500
    FEC: 2/3

Ciao
    Si ci sono riuscito ieri sera ma per cu*o... sopra pensiero sono arrivato fino in fondo alla lista dei canali e mi dava NUOVO... da li ho capito, ma era 3gg che stavo impazzendo... sistema orrendo comunque per settare dei canali.

Citazione Originariamente scritto da v-dc16 Visualizza messaggio
    Salve ho acquistato questa TV Samsung ultra HD serie 7 55 pollici vorrei sapere per apprezzare al meglio il 4K quale è la distanza di visione ottimale ?
    Vi prego mi potete rispondere , vi prego
    consiglieresti questa TV? - sono sempre stato affezionato a Sony ma mi hanno parlato bene di questa, non vorrei avesse i bianchi troppo sparati,

Citazione Originariamente scritto da Robye Visualizza messaggio
    consiglieresti questa TV? - sono sempre stato affezionato a Sony ma mi hanno parlato bene di questa, non vorrei avesse i bianchi troppo sparati,
    Si io la consiglio in pieno , ha dei contrasti e colori pazzeschi , un buonissimo upscaler delle trasmissioni SD ma soprattutto HD . Per quanto riguarda contenuti 4K dipende dai contenuti , le demo sono uno spettacolo per quanto riguarda film 4K su BLURAY 4K Samsung dipende dal film su 5 film ho apprezzato solo revenant

Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    Quoto Nex77 in tutto, e comunque la modalità dinamica nelle tv va sempre evitata se non vuoi vedere i verdi ed i rossi come i colori di un evidenziatore.
    e io quoto tutti e due,
    la modalità dinamica dei samsung la dovrebbero chiamare modalità STABILO!

CIAO
    lo usi con il pc? io non riesco ad impostare la risoluzione sopra 1920

dove e come acquistarlo per risparmiare qualcosa?
    la promozione Samsung 400 di rimborso è inutile essendo applicabile dal prezzo pieno.. dunque meno di 1400 non lo paghi in quel modo
    Ci sono vari siti trovati con trovaprezzi Cytech, Mediastar HW1.it che lo vendo a 1300 circa.. li conoscete?

Citazione Originariamente scritto da Robye Visualizza messaggio
    dove e come acquistarlo per risparmiare qualcosa?
    la promozione Samsung 400 di rimborso è inutile essendo applicabile dal prezzo pieno.. dunque meno di 1400 non lo paghi in quel modo
    Ci sono vari siti trovati con trovaprezzi Cytech, Mediastar HW1.i..........[CUT]
    Online su Trony lo trovi a poco più di 1400, meno la promo sei sui 1000 euro.

Citazione Originariamente scritto da Kobe-Shaq Visualizza messaggio
    Online su Trony lo trovi a poco più di 1400, meno la promo sei sui 1000 euro.
    ho parlato con il numero verde della promozione e mi ha detto che se l'E-Store aderente ha sconto o promozione diversa in atto sul prodotto il rimborso di 400 euro non viene dato... altri dicono che vale solo per i sottocosto, non so cosa cambi, già Trony lo sconta del 24%.. comunque non credo lo diano a 1000 ...

Ciao a tutti ! Prima di tutto piacere , sono nuovo del forum e , su suggerimento di amici ho deciso di iscrivermi per poter far parte della community
    Ho ricevuto ieri il mio Samsung UE55KS7000 , fresco fresco , dopo un mesetto di considerazioni e valutazioni per l'utilizzo a 2,5m , principalmente con Blu Ray (film) e PS4 . In abbinata al tv ho ricevuto il lettore Br UHD 8500 .
    Dalle prime impressioni di ieri mi sembra grandioso anche se devo sicuramente mettermi a fare un po di regolazioni sia per la visione "normale" del tv sia per modalità game e visione film.
    Prima di tutto vorrei chiedervi se l'hub HDMI ha uno schema di collegamenti obbligatori da rispettare o se le porte sono identiche.
    Ho collegato alla principale (STB) il lettore BR e l'ampli che porta ps4 e decoder hd alla porta n3 (l'unica senza nome, la seconda dice "PC/DVI" e la quarta "ARC") . Ho fatto giusto? Sinceramente non ho trovato per il momento info sul significato delle 4 porte hdmi e sulle eventuali differenze.
    Grazie mille!

Io ho collegato le prime tre porte hdmi lasciando libera la quarta (Arc) perchè non voglio che il dispositivo collegato mi piloti anche l'accensione o lo spegnimento della tv. Riguardo alle prime 3 penso siano indifferenti salvo il caso del collegamento di un PC.
    Posso chiederti se noti una non perfetta uniformità del pannello con alcune tonalità di sfondo ? (es. grigio) , io possiedo un 65' e in alcune situazioni noto alcune zone piu' scure (sia chiaro serve un occhio un po' malato per notarle ) purtroppo penso che con uno schermo cosi grande con illuminazione edge sia abbastanza normale.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da essepi Visualizza messaggio
    Io ho collegato le prime tre porte hdmi lasciando libera la quarta (Arc) perchè non voglio che il dispositivo collegato mi piloti anche l'accensione o lo spegnimento della tv. Riguardo alle prime 3 penso siano indifferenti salvo il caso del collegamento di un PC.
    Posso chiederti se noti una non perfetta uniformità del pannello con alcune tonalità d..........[CUT]
    ARC è il ritorno dell'audio dalla TV all'ampli, ovvero ascoltare attraverso l'amplificatore l'audio dei programmi TV, mentre il CEC è il controllo (accensione, spegnimento etc etc dell'amplificatore attraverso il comando della TV o viceversa).

Siete riusciti ad inseriee la premium smart cam nel tv? A me risulta troppo lunga per via del modulo wifi della cam stessa!

Sono passato anchio al 55ks7000 qualcuno sa consigliare qualche settaggio ottimale?
    Anche per il gioco su console, dove per ora mi limito ad inserire la modalità gioco.

Poi avrei qualche domanda sul one connect mini ovvero lo scatolotto dove ci si attaccano le prese:
    le prese hdmi sono tutte e 4 da 2.0? Inoltre vedo che ogni porta hdmi ha sigle diverse (STB, DVI, MHL, ARC) cosa significano?

Invece la prese usb sul connect sono 2.0? Quella dietro la tv anche?

Sempre sul connect c'è una presa chiamata digital audio out (optical), a cosa servirebbe?

Infine un'ultima cosa, tramite una promozione samsung mi sono fatto mandare gratis una cam tivùsat. Non sapendo bene cosa sia sapete dirmi come si connette per poi utilizzarla?

Grazie mille
    Ultima modifica di Itachi91Uchiha; 20-09-2016 alle 20:25

Citazione Originariamente scritto da Itachi91Uchiha Visualizza messaggio
    Sono passato anchio al 55ks7000 qualcuno sa consigliare qualche settaggio ottimale?
    Anche per il gioco su console, dove per ora mi limito ad inserire la modalità gioco.

Poi avrei qualche domanda sul one connect mini ovvero lo scatolotto dove ci si attaccano le prese:
    le prese hdmi sono tutte e 4 da 2.0? Inoltre vedo che ogni porta hdmi ha sigle d..........[CUT]
    Anche io cercavo qualche setting per console chi posta qualcosa ?

Ciao, anch'io da ieri ho un 65ks7000. Volevo chiedere un paio di cose. La tv in alto tende ad essere leggermente più indietro rispetto la base, come se fosse appunto inclinata indietro. È un effetto voluto?
    L'altra cosa che ho notato è che dietro lo schermo (nel mio caso in alto a dx) ci sono alcuni aloni che si notano soltanto a tv spento puntando contro una luce. Durante la visione non si nota nulla.
    Grazie per eventuali risposte.

Pagina 2 di 59 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •