Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 188 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 2813

Discussione: LG GAMMA TV OLED 2016

Citazione Originariamente scritto da filotto Visualizza messaggio
    Caf ma l'hai provata almeno la soundbar??
    Va che per guardare il telegiornale funziona molto bene!!!
    Certo, l'ho usata il tempo neceasario a capire come attivare ARC su hdmi anche lato Marantz. Penso abbia lavorato un quarto d'ora buono :-D

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    ma infatti è così... ad aprile il 55E6, negli USA costava 4000$ (+IVA)... ora in Italia lo prendi a 3000€ ivato.
    Ah sì é così?
    Guarda che fortunatamente é così questa volta, vai a guardare a mediaworld o euronics i prezzi del vecchio Oled che da noi é arrivato con un anno di ritardo!

La scimmia ha vinto. Prenotato a 2980.
    Vediamo se domani confermano l'ordine.

Tremo.

ste scimmie... sono diventate bravissssssime
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da betullo Visualizza messaggio

Tremo.
    E vai che TV hai avuto fino a domani?
    Anch'io tremavo! Adrenalina!!! Mica sono noccioline eh! bella sensazione

Un plasma pioneer 428xd.
    Ma ormai ha 8 anni e mezzo!

Tremo.
    Che modello hai prenotato ?
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Ho preso il 55E6V

Ho preso il 55E6V
    WoW !!! Posso sapere dove lo hai preso a quel prezzaccio ?
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Tremo.
    Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    ste scimmie... sono diventate bravissssssime
    Nel 2016 le scimmie sono diventate informatizzate!

Citazione Originariamente scritto da filotto Visualizza messaggio
    Ho letto in giro che il ciclo di compensazione si avvia automaticamente dopo tot tempo di utilizzo quando il TV viene messo in stan-by. Ora mi chiedevo se lo spengo tramite il pulsante del joystick, non lo fa???

Caf ma l'hai provata almeno la soundbar??
    Va che per guardare il telegiornale funziona molto bene!!!
    No non fa i cicli di compensazione, ed è per questo che tutti consigliamo un UPS, perché s vuoi usarlo nel modo corretto deve lasciarlo sempre in stand-by, per tanto se tu sei al mare mezza giornata e a casa ti arriva un bel temporale, meglio essere sicuro che non salta la corrente di colpo.
    Filetto ma dove hai letto che l'E6V fa i cicli ogni 4 ore?

Certo che siamo in tanti ad aver aspettato circa 7/8 anni con un 42", e non penso sia solo una questione di soldi, credo che molti di noi aspettassero la cosiddetta TV definitiva, quella che faceva 10 passi avanti rispetto ai nostri vecchi TV, è indicativo che in quest'ultimo anno in molti hanno visto nei modelli 2015 e 2106 la TV giusta per sostituire quello vecchio.
    Sarà che i modelli piatti hanno accontentato i gusti di molti, sarà che il 4K attira molto di più del FHD anche se ancora non del tutto supportato, o chi sa l'insieme delle cose forse.
    Che mi dite voi perché avete aspettato tanto?
    Io ho rischiato di comprare il vt60 poi il rivale 65"Samsung ma quando stavo per comprarli strana mente uscivano sempre fuori produzione, e poi mi sembrava che ancora mancasse qualcosa.
    Non ero mai convinto al 100% che fosse la scelta definitiva.
    Ultima modifica di KIRK1970; 25-08-2016 alle 20:32

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    No non fa i cicli di compensazione, ed è per questo che tutti consigliamo un UPS, perché s vuoi usarlo nel modo corretto deve lasciarlo sempre in stand-by, per tanto se tu sei al mare mezza giornata e a casa ti arriva un bel temporale, meglio essere sicuro che non salta la corrente di colpo.
    Filetto ma dove hai letto che l'E6V fa i cicli ogni 4 or..........[CUT]
    Filetto mi piace!!!
    L'ho letto nella recensione di hdtvtest.
    Comunque uno potrebbe anche mettere in standby mezz'ora prima di partire per il mare, così compensa e quando si sta per uscire di casa spegnerlo e volendo anche staccarlo dalla corrente, no? Penso di avere fatto bene a stipulare l assicurazione per eventi di questo tipo, non ho un ups e non ho intenzione di comprarlo, oltretutto mi sembra che consumi anche discretamente. Ho una presa (belkin pure av isolator) che teoricamente dovrebbe pararmi le natiche da sovraccarichi, ma se salta la luce ciccia...
    Comunque ripropongo l'ipotesi dello staccare dalla corrente finito il ciclo di compensazione, non potrebbe andare bene? ma volevo chiedere, si sentono rumori che sta facendo il ciclo? Cioè, ci se ne accorge che sta lavorando?

Io ho aspettato tanto perchè mi sono accontentato, perché i soldi li spendevo altrove, e non ne sentivo la necessità. Poi negli ultimi 2/3 anni mi sono rimesso a guardare film e serie tv, ho ricomprato una consolle per giocare, mi sono preoccupato della parte audio, poi ho pensato a oscurare (secondo le mie possibilità) la stanza, poi a fare un piccolo trattamento acustico, e poi è arrivato Oled a farmi strabuzzare gli occhi. La mia prima lamentela riguardo a ciò che vedevo erano le strisce nere che facevano luce. Ho pensato ai plasma ma poi c'è l'avvento di tante cose nuove, e non avrei voluto pentirmene in un paio di anni. Eccomi qua
    Ultima modifica di filotto; 25-08-2016 alle 20:40

Se vai via per giorni sicuramente ti conviene scollegarlo dalla rete, e togliere anche l'antenna, ma non sempre hai il tempo e la voglia di spegnerlo per 20 minuti e poi ricordarti di staccarlo prima di uscire.

Si scusa errore di battitura, però è carino filetto.

Non sentì nulla mentre sta lavorando, se stai in silenzio totale al massimo dovresti sentire un click quando finisce, come quando spegni la TV.
    Io sono riuscito a cronometrare il ciclo di compensazione sul mio TV, grazie alla dead line, quando iniziava si vedevano delle micro scariche elettriche come dei piccolissimi fulmini che correvano lungo tutta la linea, come se cercasse di ricucire lo squarcio della dead line, e quando finiva la Linea si spegneva dall'alto al basso.
    Ultima modifica di KIRK1970; 25-08-2016 alle 20:43

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Certo che siamo in tanti ad aver aspettato circa 7/8 anni con un 42", e non penso sia solo una questione di soldi, credo che molti di noi aspettassero la cosiddetta TV definitiva, quella che faceva 10 passi avanti rispetto ai nostri vecchi TV, è indicativo che in quest'ultimo anno in molti hanno visto nei modelli 2015 e 2106 la TV giusta per s..........[CUT]
    E' vero che a volte vale la pena aspettare, consideriamo pero' che in elettronica ci saranno sempre novità (piu' o meno importanti).
    Allora che fare: stare sempre alla finestra o godersi qualcosa di qualitativamente superiore ?
    Io propendo per la seconda. Anche tu, KIRK1970 hai fatto una scelta e hai preso il 950, che avrà pure i suoi difetti, ma è uno spettacolo di televisore.
    Io ero partito per prendere il 910, adesso sbavo per il 920, nel frattempo ci sono i nuovi modelli: che fare ?
    Non posso permettermi di spendere piu' di 2000 cucuzze, quindi ho deciso di aspettare un calo (credo a breve) del 920 e godermelo per qualche anno.
    Per me sarà un salto di qualità impressionante (vengo da un 32'', il SONY 32w706b)
    Sinceramente non credo che il 920 possa scendere sotto i 1800 euro, ma non si sa mai
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Pagina 127 di 188 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •