Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 188 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 2813

Discussione: LG GAMMA TV OLED 2016

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    prenotato non ho resistito...
    nessuno ha esteso la garanzia?
    Ci ho provato io con quella LG, ma il modello non è ancora stato messo sui sistemi, quindi non completavo la procedura.

Li ho chiamati oggi, mi avvisano loro quando avranno fatto l'aggiornamento.

Pensavo di prendere un +3 ANNI, che ne dite?
    Ampli AV: Marantz 7010 Finale stereo: Advance Acoustics X-A160 Diffusori: Davis Acoustics Vinci HD LE Centrale: Davis Acoustics Centrale Davhani SUB: 2x SVS SB2000 SURROUND/HIGH: 4x Davis Acoustics Eva (SURR e SURR HIGH) - Canton Pro Xl.3 (FRONT HIGH) TV: LG OLED65E6V UHD source: Oppo UDP-203 NAS: Synology 2413+ Mini HiFi: Marantz M-CR611 + Q Acoustics Concept20

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    E adesso abbiamo anche noi nel forum un riscontro i come sono questi nuovi E6 2016.
    Ci mancano le foto di CAF cosi da avere almeno 2 pannelli fotografati e ci siamo[CUT]
    Ti chiedo di avere un po' di pazienza, magari ci lavoro nel weekend...

Per portarmi avanti, eccovi una domanda da pivello. Che metodo uso per postare le foto embedded nel messaggio? Sono link HTML a siti esterni?
    Ampli AV: Marantz 7010 Finale stereo: Advance Acoustics X-A160 Diffusori: Davis Acoustics Vinci HD LE Centrale: Davis Acoustics Centrale Davhani SUB: 2x SVS SB2000 SURROUND/HIGH: 4x Davis Acoustics Eva (SURR e SURR HIGH) - Canton Pro Xl.3 (FRONT HIGH) TV: LG OLED65E6V UHD source: Oppo UDP-203 NAS: Synology 2413+ Mini HiFi: Marantz M-CR611 + Q Acoustics Concept20

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Se ti consola io l'avevo comprato per gli Europei in 4k e mi e' arrivato distrutto. Qualcuno si ricorda la mia storia. Era in offerta super da Expert online, poi non ne avevano da sostituirmi e mi han rimborsato. A quel punto con le ferie in mezzo ho preferito aspettare e sono qui alle porte con il colpo in canna
    Che peccato! Dai che ora ti rifarai con gli interessi!

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    @Caf intanto complimenti per l'acquisto. Io avrei la solita domanda particolare... Mi potresti dire la misura esatta della cornice laterale in millimetri? Il C6 ha una misura di 9 mm laterali per lato. Questo?

Grazie!
    La parte in vetro sporge leggermente rispetto allo schermo attivo, creando così una cornice di 5mm.
    Spero di averti risposto

Caf, per le immagini io le ho caricate su tinypic poi copiato e incollato qui il codice che trovi come "Codice IMG per Forum & Message Board"

Ho appena visto il 55E6 da euronics qua a Milano,la mia mascella è ancora la per terra.Stupendo.
    Prezzo 3999 ma fino al 31 agosto 15% di sconto quindi 3400,probabilmente lo acquisterò a breve!Sarei curioso di aspettare il prezzo degli stockisti..

Citazione Originariamente scritto da Caf Visualizza messaggio
    Nel pomeriggio, appena torno a casa misuro.
    A scanso di equivoci, ti interessa sapere la dimensione del vetro in eccedenza rispetto allo schermo attivo, giusto?

BTW, complimenti per il sub-mostro
    a me interessa lo spazio "inutile" ai lati.
    questo perché, purtroppo, ho un mobile fatto su misura anni fa, quando abitavo in un altra casa. il mobile ha un incasso centrale per la TV, ed ha una cornice esterna che ne riduce l'ampiezza. quindi la TV la devo infilare dentro. ho uno spazio "esterno" utile di 120,5cm (quindi mettendo il C6 dentro, lo schermo attivo ci va preciso.)

hai un 65", ma la cronice è identica nel 55" (modello che sono costretto a prendere per via del mobile... mobile che non posso "eliminare" perché mi è costato 9mila euro 11 anni fa quando un 46" già sembrava enorme... ahi ahi la poca lungimiranza )
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Che differenza c'è tra luce oled e luminosità?
    Ho trovato questo sul sito Lg ma non mi è chiara la differenza tra "display", "schermo", "pannello". Nella mia ignoranza sono 3 sinonimi.
    Luce oled: consente di regolare la luminosità del display variando la luminosità del pannello oled
    Luminosità: consente di regolare la luminosità generale dello schermo. Più la luminosità è vicino a 100, maggiore è la luminosità dello schermo
    Se alzo la luminosa sarà più luminoso, ma anche se alzo la luce oled sarà più luminoso, quindi?
    Ultima modifica di filotto; 23-08-2016 alle 19:40

Se aumenti la luminosità man man il nero diventa slavato se aumenti luce oled il nero rimane uguale

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Se aumenti la luminosità man man il nero diventa slavato se aumenti luce oled il nero rimane uguale
    Beh allora uno dovrebbe cercare di toccare il meno possibile la luminosità

Una volta stabilito il valore giusto in base alle condizioni di luce ambientale...si.

Citazione Originariamente scritto da filotto Visualizza messaggio
    Che differenza c'è tra luce oled e luminosità?
    Ho trovato questo sul sito Lg ma non mi è chiara la differenza tra "display", "schermo", "pannello". Nella mia ignoranza sono 3 sinonimi.
    Luce oled: consente di regolare la luminosità del display variando la luminosità del pannello oled
    Luminosità: consente di regolare la..........[CUT]

La Luce Oled la imposti a 35 massimo 40 in rodaggio ma vedrai che al buio totale non andrai oltre il 40, e ti serve per contrastare la luminosità dell'ambiente via via che si fa giorno, io di giorno la tengo a 50 per capirci, tutto senza rovinare il nero, al massimo rende i colori più vividi.
    La luminosità una volta impostata con il nero di riferimento (a 0% deve essere spento il pannello, e con i patern devi vedere dalla linea 17 in poi lampeggiare), non la tocchi più, tranne quando hai delle fonti che ti creano problemi di squadrettamento o neri slavati, in questo caso torna utile abbassarla per affogare tutto nei neri.
    Ultima modifica di KIRK1970; 23-08-2016 alle 20:55

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    null
    Riguardato la scena, e col materiale a mia disposizione (plasma calibrato, madvr e cuffie 7.1) video e audio mi sembrano perfetti e coinvolgenti... I capelli della tipa hanno qualche riflesso verde perché è la luce della sala. Il suono è preciso con un basso corposo non coprente. Boh
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Boh, o che mi becca la frequenza che mi manda in risonanza ma ho provato anche ad abbassare il sub ma continua ad esserci un basso che è troppo presente, magari è questione di gusti, però non ho mai notato un problema del genere.Per la scena, non è l'unica ma in quella si vede bene, c'è un effetto strano che non è il "solito" squadrettamento, e si ripresenta in molte delle scene scure.
    Anche il primo capitolo eella saga presenta degli squadrettamenti in certe scene buie ma li sono i difetti del near black e amen, sui blu ray non ki capita quasi mai ma divergent è uno di quei titoli dove succede anche sul blu ray, insurgent invece è meglio e non lho notato, allegiant scene esterne spettacolari, scene interne altaenanti, mah
    Chiedo scusa per l'OT

Per farmi perdonare, consiglio chi acquista ora, di attendere comunque l'estensione della casa madre, avete tempo un anno per farla, a settembre agiorneranno sicuramente l'elenco dei tv per l'estensione, hai 4anni e non 3, e ti costa 150€ contro? Quanto vuole euronics o gli altri per l'estensione di 3anni?
    Ultima modifica di Mikyoled; 23-08-2016 alle 21:15
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Miky ma ascoltavi l'audio del film in DTS o DD?
    E l'audio lo fai veicolare tramite HDMI, Ottico o coassiale?

CAF non abbiamo fretta, l'importante che prima o poi lo fai, cosi abbiamo un altro riscontro dell'uniformità o meno del E6V.
    Per le foto sul forum è praticamente impossibile caricarle, dovresti ridurle troppo, devi depositarle su qualche sito esterno e poi copiare il link qui usando i TAG [img]link[/img]
    Ultima modifica di KIRK1970; 23-08-2016 alle 21:15

Pagina 118 di 188 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •