Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 258 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

@kirk
    concordo con Mkyoled, lascia stare e aspetta l'E6 !!!
    (dalle mie parti si dice: più la rimescoli e più puzza...)
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Ghilbert Visualizza messaggio
    Cmq raga, ho fatto varie prove ma nei menu delle app, come la schermata di netflix per dire, non è possibile cambiare nessun paretro oltre la luce oled... puoi settare quello che ti pare ma fisicamente non applica nessuna modifica. Qualcuno sa come fare per abbassare la luminosità in questi menu? Ho provato anche da menu tecnico ma non mi pare di ..........[CUT]
    Forse non ho capito bene io ma in pratica vuoi calibrare la schermata di Netflix che appare quando lanci l'app? Quella che dura circa 5 secondi? Ma a quale scopo?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Perché mi si vede troppo sparata e mi infastididce @kirk ma perché ti hanno confermato l e6?

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    @kirk
    concordo con Mkyoled, lascia stare e aspetta l'E6 !!!
    (dalle mie parti si dice: più la rimescoli e più puzza...)
    Si hai ragione, ora mai farò del mio meglio per godermi quello che ho, che comunque rimane un stupendo Oled, e fortunatamente certe volte è da sbavo.
    Ieri sono stato da Mediaworld, ho visto un sacco di TV tra le quali c'erano molti Oled, 910, 920, 950. e devo dire che tra tutti ricomprerei subito il mio Oled.
    Devo dire che il 950V ha fatto passi avanti rispetto al FHD 910.
    Comunque impossibile vedere i difetti in un centro commerciale, tra le luci sparate e la l'impostazione immagine su Vivido.
    Però ho guardato il pannello se era piatto, ed era perfettamente dritto, mentre quelli che mi hanno cambiato, non ce n'era uno di piatto, il primo era curvo come un 920, e infatti era rotto, il secondo quello che ho adesso, ha una leggera gobba al centro.

Citazione Originariamente scritto da Ghilbert Visualizza messaggio
    Perché mi si vede troppo sparata e mi infastididce @kirk ma perché ti hanno confermato l e6?
    Si confermato 65E6V.

Magari, non so ancora niente ed è questo che più mi stressa, ma pazienza aspetterò con calma, comunque per me le probabilità sono due, loro mi offrono un 55EF950v io rifiuto la prima offerta a rilancio con 65EF950v meno difettoso e più luminoso, oppure mi propongono un nuovo modello tipo un B6 o C6 e io rifiuto C6 No perché curvo, B6 No perché non ha il 3D e allora rilancio con un E6.

Ma vedrai che sara un 55EF950v, quasi sicuramente almeno al primo colpo.
    Se insistono per questo accetto solo se mi garantiscono 2 cose, o che viene testato, oppure che se presenta lo stesso problema lo cambio subito, pannello o tv o quello che gli pare, ora mai deve concludersi con una TV che mi soddisfa.
    Ultima modifica di KIRK1970; 24-07-2016 alle 15:21

Facci sapere se ti offrono un e6 diccelo che mi faccio sostituire il tv pure io

Tranquillo sarete i primi a saperlo.

Ragazzi a me il 950 mi si è riacceso per ben 3 volte, e prima del secondo pannello non era mai successo.
    Oltre tutto ha perso la connessione wi-fi con alice 2 volte.
    Stressante questa cosa, soprattutto che ti si accende il tv e magari non sei a casa per spegnerlo.

mai successo che si accendesse da solo però almeno 5 o 6 volte in 900 ore di utilizzo durante la visione mentre stavo smanettando con le app mi si è riavviato,ma penso sia una cosa che può succedere,ad ogni modo non è il massimo che si accenda da solo per cui in attesa del nuovo pannello,visto che staccare la spina è fuori discussione,quando non sei in casa ti conviene che prima di spegnerlo vai sugli ingressi e lo metti su uno senza segnali o che sia spento così non avendo segnale parte il salvaschermo in automatico,poi seleziona sulle impostazioni generali il tempo di spegnimento dopo 4 ore di inattività,almeno eviti problemi di stampaggio.

Ormai si puó tranquillamente parlare di "Maledizione di Kirk"

Citazione Originariamente scritto da Sabba83 Visualizza messaggio
    mai successo che si accendesse da solo però almeno 5 o 6 volte in 900 ore di utilizzo durante la visione mentre stavo smanettando con le app mi si è riavviato,ma penso sia una cosa che può succedere,ad ogni modo non è il massimo che si accenda da solo per cui in attesa del nuovo pannello,visto che staccare la spina è fuori discussione,quando non se..........[CUT]
    Cosa intendi per riavviato dopo che si sono bloccate le App, spento e riacceso, o ti appare la scritta come a me che dice che ha riavviato l'app per liberare la memoria?
    Io non ho nessun segnale perché per ora la tv la guardo solo con chiavetta o HDMI dal mi PC, non arriva l'antenna in cucina dove ho posizionato temporaneamente la TV, per tanto fortunatamente si avvia sul Live tv ma non avendo segnale parte il salva schermo.
    Ho notato ma non so se sia normale, che dopo un po che accendo la tv, se la lascio senza segnale con il salva schermo, si spegne da sola.
    Secondo voi è normale?

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Ormai si puó tranquillamente parlare di "Maledizione di Kirk"
    haha, puoi dirlo forte.
    Ma penso che dipenda anche dal fatto che è stato smontato 2 volte, e gli hanno cambiato 2 pannelli.
    Perché appena ho portato a casa la TV tutti questi problemi non me li aveva dati.
    Ieri sera volevo resettare la TV ma sono andato a lavare l'auto, lo farò stasera e vediamo se cosi smette di fare cose strane.

Tanto ora mai sono diventato un betatester con questa tv.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    ...Magari, non so ancora niente ed è questo che più mi stressa, ma pazienza aspetterò con calma, comunque per me le probabilità sono due, loro mi offrono un 55EF950v io rifiuto la prima offerta a rilancio con 65EF950v meno difettoso e più luminoso, oppure mi propongono un nuovo modello tipo un B6 o C6 e io rifiuto C6 No perché curvo, B6 No perché non ha il 3D e allora rilancio con un E6.
    Non per fare il guastafeste, fino a poco tempo fa erano proprio i 65" che presentavano più problemi di disomogeneità rispetto ai 55", purtroppo è solo questione di

Dici?
    Io da quello che hanno scritto qui i ragazzi, mi sembra di aver visto meno problemi di vignetting, che è quello che a me interessa.
    Il VB invece si forse è peggio il 65".

tutte e due,riavviata nel senso spenta e riaccesa,poi mi è successo anche che ha riavviato le app per liberare memoria.

Quelli che hanno postato qua sono pochi è non fanno testo, beati loro che gli è andata bene ma non può essere preso come dato che dia certezza di meno difettosità

Mah bisognerebbe vedere una casistica più ampia... ad esempio il mio 65 non ha nessun vignetting ma un po di vb ed è di dicembre... ma bisogna vedere se è un esemplare fortuito o se la cosa è più estesa... uno o due esemplari non fanno casistica anche perché se ino dovesse basarsi sull esperienza di kirk per dire alla serie 950 non ci si dovrebbe proprio avvicinare ... però a quanto sembrerebbe il vb si attenua con l utilizzo, mentre il vignetting no... quindi forse ha senso pintare ad un tv che forse ha più vb di base, ma meno vignetting... certo se si conferma che tutti i 65 sono più o meno come il mio. Kirk ma che spiegazione ti hanno dato per chiederti di attendere fino a settembre? Poi capisco la scocciatura ma alla fine che ti frega se si stampa... tanto tra un mese te lo cambiano... usa sto tempo per fare tutte le prove del caso

Pagina 151 di 258 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •