Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 258 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Trovo una non serietà da parte di Lg verso al cliente pagante..

Cioè paghi caro per prendere la tecnologia migliore a livello di pannelli TV e non puoi nemmeno godertela??

È come se una Ferrari non venisse provata in pista prima di essere mandata al compratore..

Almeno dei test di uniformità o comunque di assenza di alcuni difetti, a mio avviso dovrebbero farli...a maggior ragione se un cliente compra, riscontra difetti e quindi chiede la sostituzione..
    Ritrovarsi invece pannelli sostitutivi ancora più difettati o comunque che ripresentano lo stesso difetto per la quale ci si è lamentati non dimostra serietà da parte dell'azienda.

Questo mi fa fermare nel l'acquisto di questo splendido TV..posso accettare "problemi" su pannelli da 600-800 euro
    Ma quando parli di certe cifre dovrebbe esserci una serietà maggiore verso al cliente!
    Pago e comunque pretendo la qualità..altrimenti mi accontento di meno e non mi lamento

Ho letto le ultime pagine della conversazione.Qualcuno conosce la mia storia.Io ho rinunciato al 950 e dopo quasi 4 mesi di agonia ho scelto di perdere 770 euro e di restutirlo a LG,ma preferisco perdere 770 euro che avere una tv dove devo sperare di non vedere un pannello pieno di banding durante la visione di un blu ray.
    Non esiste.
    Farò un tentativo con l'e6,ma so già che il problema potrebbe presentarsi anche li.Un vero peccato perché mi piaceva tantissimo la tv.

https://s31.postimg.org/8fw6tkrcb/DSCN0009.jpg

Ah,l'assistenza mi ha riferito che qualcuno del forum ha usato le mie immagini e le ha mandate a LG per dire che ha un problema di banding,io mi son messo a ridere perché questa è casa mia,e anche lui lo sa dato che è venuto qua.Nelle pagine indietro ho messo molte immagini.

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Ho letto le ultime pagine della conversazione.Qualcuno conosce la mia storia.Io ho rinunciato al 950 e dopo quasi 4 mesi di agonia ho scelto di perdere 770 euro e di restutirlo a LG,ma preferisco perdere 770 euro che avere una tv dove devo sperare di non vedere un pannello pieno di banding durante la visione di un blu ray.
    Non esiste.
    Farò un tenta..........[CUT]
    Ahhaha.. si vede che qualcuno aveva poca voglia di fare foto al suo pannello.. che pigro!
    Comunque 770 persi sono ben tanti.... Non c'era proprio verso di provare un nuovo pannello?
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

in che senso hai perso 770 euro? Te lo hanno valutato meno di quanto lo avevi pagato? E poi, è possibile restituirlo al produttore??

p.s.: vedere quel banding durante la normale visione solo perche la scena è scura è inaccettabile
    Ultima modifica di Winstar; 18-07-2016 alle 16:31
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Purecquesto non è affatto corretto... capirei ti dicessero ' le offriamo un rimborso parziale e si tiene il tv' ma da quanto ho capito kitane ha dato indietro il suo più ci ha rimesso 770 euro... inconcepibile. Io il tv l ho pagato intero, tu lo reclamizzi come nero perfetto, colori stupendi e poi ci sono difetti simili e non solo non me li risolvi, ma ci devo pure rimettere io dei soldi per averti dato fiducia? Qui ci sono i presupposti per ina class action per pubblicità ingannevolo secondo me.

Per correttezza ne ho persi 600,gli altri 170 sono dell'estensione della garanzia di unieuro(ma che comunque li ho persi ugualmente).
    Mi hanno sostituito il pannello,l'assistenza è stata davvero gentile nei nostri confronti ma nonostante un pannello nuovo presentava banding,minore ma comunque ancora presente.
    Ho scelto la strada di lasciar perdere il 950.A parte questo problema che molti non hanno riscontrato,è e rimane una bellissima tv.
    Ultima modifica di Kitane; 18-07-2016 alle 16:44

Ecco, il messaggio di Kitane e la sua perdita di soldi mi fanno pensare ancora peggio rispetto ad Lg. Parlo di assistenza verso il cliente!!

770 euro persi??sono un televisore come soldi..io avrei buttato giù il mondo per farmeli restituire..sono miei e non loro!!ho avuto "io" il disguido per 4 mesi..non sono seri!
    Hanno tra le mani un gioiello e non sanno venderlo e mantenerlo a questo punto

Concordo che rimane una TV fantastica..per questo vorrei anche io entrare a fare parte dei possessori..ma tutte queste cose mi fanno pensare sia troppo presto!!
    La TV non si discute..la l'assistenza in caso di problemi non mi sembra seria..paghi e non poco per questo TV e almeno testarlo sarebbe il minimo

Per correttezza ne ho persi 600,gli altri 170 sono dell'estensione della garanzia di unieuro(ma che comunque li ho persi ugualmente).
    Mi hanno sostituito il pannello,l'assistenza è stata davvero gentile nei nostri confronti ma nonostante un pannello nuovo presentava banding,minore ma comunque ancora presente.
    Ho scelto la strada di lasciar perdere ..........[CUT]
    Se ti va di votare il sondaggio, la tua realtà non è stata ancora riscontrata....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da pantol Visualizza messaggio
    Concordo che rimane una TV fantastica..per questo vorrei anche io entrare a fare parte dei possessori..ma tutte queste cose mi fanno pensare sia troppo presto!!
    La TV non si discute..la l'assistenza in caso di problemi non mi sembra seria..paghi e non poco per questo TV e almeno testarlo sarebbe il minimo
    No,allora per quanto riguarda la serietà dell'azienda,non posso dire che non lo sono.Se hai un problema in qualche modo cercano di risponderne,mi hanno sostituito il pannello,sono venuti qua,mi hanno fatto andare da loro per provare il nuovo pannello.
    Se ti riferisci al denaro perso,ammetto che preferisco aver perso il 30% dei soldi anziché il 100%.La tv l'ho pagata 3000 a metà marzo,ora online il valore è di circa 2400 (eccetto stockisti che l'avevano a 2100 qualche giorno fa).
    Pantol ti assicuro che ho provato tanti blu ray,e tralasciando il banding,sono rimasto davvero colpito dalla qualità dell'immagine..il mio povero samsung d8000 non può neanche minimamente competere.
    2 foto ricordo mi sono rimaste..

https://s32.postimg.org/tqt5lp87p/DSCN0025.jpg

https://s32.postimg.org/flrxxmok5/DSCN0073.jpg

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Se ti va di votare il sondaggio, la tua realtà non è stata ancora riscontrata....
    Ok,ho partecipato a sondaggio.
    Ultima modifica di Kitane; 18-07-2016 alle 16:59

ma perche' ti hanno ridato arbitrariamente una parte dei soldi?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Per me è assurdo... al massimo ti potevano proporre di avere la sostituzione col modello successivo quando questo fosse diventato disponibile... che senso ha proporre un rimborso parziale per un prodotto in garanzia? Io non credo me la sarei fatta andare bene...

No,allora per quanto riguarda la serietà dell'azienda,non posso dire che non lo sono.Se hai un problema in qualche modo cercano di risponderne,mi hanno sostituito il pannello,sono venuti qua,mi hanno fatto andare da loro per provare il nuovo pannello.
    Se ti riferisci al denaro perso,ammetto che preferisco aver perso il 30% dei soldi anziché il 100%..........[CUT]
    Non metto assolutamente in dubbio la qualità del TV, però la trovo ancora troppo grezza a livello di problemi di uniformità..cioè se sei fortunato non si notano ma in alcuni casi sono davvero "osceni" vedi il tuo è quello di Kirk... A questo punto Lg dovrebbe essere più seria e sostituirti il pannello od il TV, con uno testato da loro ed esente dal difetto per la quale hai contattato l'assistenza.. Che senso ha sostituirmelo per poi dartene uno peggiore o simile.?..uno vive nelle speranza..E non nella certezza vista la cifra spesa.
    Ok il VB che non lo riconoscono come difetto se non casi estremi, ma se il TV soffre di vignetting serio e tu me lo sostituisci con uno ancora peggiore...non ha senso e denota non servita da parte di Lg..
    Che poi siano cordiali e pronti a sostituire il pannello non lo metto in dubbio...ma dico solo che dovrebbe testarlo loro prima di dartelo.
    Si parla di mila euro di TV cavolo...
    Ultima modifica di pantol; 18-07-2016 alle 17:41

Citazione Originariamente scritto da pantol Visualizza messaggio
    Non metto assolutamente in dubbio la qualità del TV, però la trovo ancora troppo grezza a livello di problemi di uniformità..cioè se sei fortunato non si notano ma in alcuni casi sono davvero "osceni" vedi il tuo è quello di Kirk... A questo punto Lg dovrebbe essere più seria e sostituirti il pannello od il TV, con uno testato da loro ed ..........[CUT]
    Viste le cifre in ballo, che fanno subito pensare ad un cliente appassionato e abbastanza competente e, potenzialmente, disposto a spendere anche in futuro cifre importanti per un tv premium (se LG continua a investire e a proporre prodotti alto di gamma significa che vuole alzare il valore del marchio e la qualità dovrebbe avere quindi tutto l'interesse ad affiliarsi tale clientela) trovo davvero ASSURDO perdersi in queste cose da parte di LG.
    Secondo me ha un ottimo customer care, gentile, rapido e abbastanza competente tutto sommato ma che poi è scollegato da chi si occupa di fare il lavoro vero e proprio di sostituzione e assistenza, basterebbe dare disposizioni precise al tecnico, dando anche un paio di giorni in più per far testare a lui i pannelli con un controllo qualità fatto su ogni pannello che andrà a sostituire,in questo modo si evitano scazzi da parte dei clienti che, se assistiti a dovere, avrebbero maggiori possibilità di tornare ad acquistare LG anche in futuro oltre a consigliare i prodotti e il marchio anche ad altri, poichè, se uno ha avuto un'ottima assistenza, la ricorda come un punto a favore di LG che si è dimostrata seria (vedi amazon)
    Ultima modifica di Mikyoled; 18-07-2016 alle 18:04

Ciao a tutti,
    mi unisco a tutti quegli sfortunati che hanno doivuto rivogersi all'assistenza LG.
    Ieri ho dovuto procedere ad utilizzare la loro assistenza perchè il televisore da quando l'ho acquistato in data 24 giugno in 4/5 occasioni accendendolo con telecomando si sentiva la voce ma non compariva l'mmagine. A quel punto dovevo spegnerlo con il pulsante sotto il tv, aspettare un minutino e riaccenderlo con il pulsante e tutto partiva normalmente. Lg mi ha contattato questa mattina chiedendomi se vaevo fatto l'aggiornamento, ho risposto che avevo la versione 04.20.70 e che non mi faceva fare nessun aggiornamento. A quel punto l'interlocutrice mi ha risposto che avrebbe apreto l'intervento presso l'assitenza nella mia zona. Nel pomeriggio il tecnico ha chiamato perchè era in zona con un suo collega e si sarebbe portato via il tv ma non c'era a casa nessuno e quindi ripasseranno.
    Ma secondo voi che cosa può essere. Se lo portano via (non riparandolo sul posto) mi cambieranno il pannello? Mi dispiacerebbe perchè mi sembrava abbastanza uniforme.
    Un'altra cosa quando lo accendo con telecomado e tutto va a buon fine prima di apparire la schermata video fa 2/3 lampeggi dove c'è il logo e si sentono dei click. E' normale?

Pagina 132 di 258 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •