|
|
Risultati da 1.936 a 1.950 di 3866
Discussione: TV OLED LG 65/55EF950
-
18-07-2016, 10:49 #1936
Bannato
Grazie e crepi il lupo, speriamo bene perché questo è il terzo cavolo.
-
18-07-2016, 11:07 #1937
Senior Member
Io ho fatto l estensione da unieuro.... pure loro sostituiscono i pixel in caso di morti improvvise e dovrebbero rispondere pure degli stampaggi... ma non sapevo che la faceva pure lg... amen, ormai è andata, ne terrò conto per la prossima
-
18-07-2016, 11:26 #1938
Senior Member
In bocca al lupo a kirk per il nuovo pannello... le compensaziini del vecchio le avevi impostate ad un ora?
-
18-07-2016, 11:45 #1939
Grazie per la segnalazione Kirk1970.
Chiedo venia se è già stasto sottolineato, ma mi pare di capire dal suddetto sito di comparazione che il 920 curvo non ha HDR e che non legge una serie di formati video (trai i quali MKV, MP4, AVI, il che sembra strano, no?).
Corretto?Ultima modifica di Mad_Max_1968; 18-07-2016 alle 11:47
Display: LG OLED 55C6V - Lettore BD: Sony BDP-S480 - Consolle: SONY PS4 500 GB - Player multimediale: Dune HD Smart D1 1Tb - Amplificatore A/V: Pioneer VSX-920K - Diffusori Frontali: Indiana Line TESI 204 - Diffusore Centrale: Indiana Line TESI 704 - Diffusori Surround: Indiana Line TESI 104 - Subwoofer: YAMAHA NS-SW210 - Cuffie: SHARKOON X-TATIC 5.1
-
18-07-2016, 11:53 #1940
Senior Member
Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed
-
18-07-2016, 12:40 #1941
Bannato
Ok ragazzi adesso sono proprio incazzato, LG si deve veramente dare una regolata, non possono cambiarti un pannello per il difetto del Vignetting, dartene uno decente ma difettoso con dead line e striscia a destra, e sostituirtelo con uno con il difetto del vignetting peggio del primo.
E' vergognoso, Ridicolo.
Mi stanno facendo perdere tempo, 1 mese con il tv sul tavolo a fare test e basta, e ritrovarsi con vignettatura che adesso si vede in tutte le condizioni, netflix praticamente perde 20cm per lato, i film con scene chiare sono blu sui fianchi, e quelle scure perdo 10cm sui bordi.
Assurdo veramente assurdo.
E la cosa più brutta che la vignettatura ai voglia tu a fare conpensazioni, quella non è mai andata via con i cicli di pulizia, anzi di solito è anche peggiorata se sono presenti macchie nere, o si trasforma ma non sparisce.
Ma ancora più assurdo che dopo il primo ciclo di compensaizone il VB è buono.
Se avessi il diritto di recesso adesso si che lo restituirei, perché questo mi fa veramente incazzare.
Avevo un TV finalmente decente e adesso sono tornato indietro come prima.
Il primo vignetting e VB.
Il secondo Storto, dead line, fascia orizontale, vignetting e VB leggero.
Il terzo Vignetting assurdo, VB leggero, niente pellicola protettiva dritto ma non del tutto, ha una leggera gobba convessa al centro.
Per me è usato.Ultima modifica di KIRK1970; 18-07-2016 alle 12:42
-
18-07-2016, 12:44 #1942
Advanced Member
Noooo, mi spiace Kirk!
Ma che pannello ti hanno messo?
Uno di quelli recenti come l'ultimo o è ancora diverso?
Ora che fai? Il tecnico che dice?
-
18-07-2016, 12:56 #1943
Sarà arrivato il pannello scartato da qualcun altro... comunque rimango sempre più convinto che a meno di difetti clamorosi avviare la lotteria del cambio pannello non vale la pena
LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
18-07-2016, 13:01 #1944
Bannato
Ora entro sul piede di guerra non esiste proprio che tengo una schifezza simile, Netflix si vede con 2 fasce nere da 20 a 30cm per lato una cosa assurda, Oblivion nelle scene scure e chiare con aloni blu, fasce nere, o fasce blu ovunque.
E tutto questo anche su altri film, come il mio vecchio pannello.
Ma ti pare che quello che era quasi ripeto quasi perfetto almeno nella visione normale, doveva essere difettoso?????
Ma che razza di sfiga devo avere addosso io non so.
Comunque stanotte resta acceso e sotto test ogni 2 ore spento, se domani non si vede un minimo di miglioramento chiamo subito, anche perché sono sicuro che non migliora, so che il vignetting non migliora quando è formato da macchie nere, solo gli aloni cambiano un pochino.
A costo di proporre io l'acquisto di un tv nuovo e diverso voglio cambiarlo, basta è vergognoso ragazzi.
Non so che pannello il tecnico non ha saputo essere preciso sulla questione, e non ha voluto che guardassi l'etichetta del vecchio pannello, cosi non so che cosa sia cambiato.Ultima modifica di KIRK1970; 18-07-2016 alle 13:03
-
18-07-2016, 13:06 #1945
Member
Buongiorno, da mesi ormai seguo le vicende legate agli oled in questa sezione..sono praticamente un lettore silenzioso però ora voglio dire una piccola cosa.
Volevo acquistare un oled ma leggo qui e su latri forum che ci sono ancora moltissimi problemi, Kirk ho seguito la tua storia, ed è davvero imbarazzante come si sta comportando LG.
Spendi tot soldi, molti soldi, per la Ferrari delle TV ma da quanto ho capito va a fortuna..fortuna che il tuo occhio non veda certi difetti e fortuna che alcuni non li vadano a cercare...
Cioè io spendo 3000 euro e mi devo tenere la TV tra casa e tecnico per risolvere i problemi???
Io per quella cifra vorrei anche un minimo di garanzia sul prodotto..non è perfetto? Bene..vengo da te con TV in sostituzione già testato e privo dei difetti di cui ci si è lamentati.
queste cose mi fanno frenare sull'acquisto di questa tecnologia..almeno per ora e per 1-2 anni...volevo abbandonare gli lcd ma non so quanto convenga..meglio comprare un entry level che faccia da traghettatore ad un Oled più maturo..
Con questo vi saluto
-
18-07-2016, 13:06 #1946
Bannato
Il fatto che non abbia la pellicola a me puzza veramente tanto, mi sa quasi di pannello rientrato da un TV perché solo le TV non hanno la pellicola frontale, almeno la mia non aveva nulla sul pannello.
Se è cosi allora è più che normale che abbia ancora questi difetti perché sarebbe come il mio vecchio pannello una vecchia serie.
@Pantol ti capisco e hai perfettamente ragione, io continuo a dire che quest TV è fantastica, ieri sera mi sono visto The Martian UHD con tanto dei dead Line ed era perfetto.
Ma se hai sfiga e becchi il pannello sbagliato ai voglia a cercare il difetto, LO VEDI SUBITO non serve cercarlo.
Che vuoi veramente non accorgerti che la schermata di NETFLIX che su tutte le TV è completamente uniforme e grigia con scritta rossa al centro, hai VB e 2 fasce completamente nere sui lati larghe 20/30cm?
Neanche fossi un cieco per non vederle.
Se hai la vignettatura pesante, la noti ovunque su qualsiasi scena, chiara e anche scura, basta uno sfondo come una colonna in cemento armato per vederlo blu e non grigio, o la sabbia di qualche deserto o le nuvole bianche che diventano blu sui lati, ecc.....
Si vede e anche tanto.
Comunque ha ragione LG dovrebbe mandare 1 pannello testato cavolo, al 3 pannello non puoi fare delle figure del cavolo come questa.Ultima modifica di KIRK1970; 18-07-2016 alle 13:11
-
18-07-2016, 13:18 #1947
Senior Member
Ma chiama subito.... chi cavolo te lo fa fare. Telefona e digli che è bombato al centro e tutti i difetti che ha.... perché devi passare tu a fare test per giorni? Tocca a loro
-
18-07-2016, 13:28 #1948
Senior Member
La scritta netflix è l unico punto dove sul mio tv vedo il vb... in pratica tutti gli oled hanno problemi in quella schermata o sbaglio?
-
18-07-2016, 13:31 #1949
allora, innanzitutto mi spiace davvero.
secondo punto, o sei un po' sfigato, oppure sei uno attento ai difetti, a differenza di altri.
io sto portando avanti questa tesi, anche sul sondaggio aperto da me è evidente quanto, al momento, i difetti dei pannelli OLED siano notati da pochi, mentre tanti altri non si pongono neanche il problema.
non voglio scatenare Flames, ma mi torna strano che tu che te ne accorgi, al terzo pannello sei punto accapo, molti altri hanno il TV perfetto.
terzo punto....ma secondo voi i pannelli sostituiti che fine fanno?
vogliamo essere un pochino maliziosi?io lo sono.
Ultimo punto.
siamo sicuri sicuri che sia da escludere la responsabilità dell'elettronica da tutto il giochino?TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
18-07-2016, 13:32 #1950
Senior Member
Già.
Io ho grossi dubbi sul riciclo dei difettosi.
Mi ricorda molto la vicenda che al tempo ebbi con il mio ES8000, simile a quella di un altro forum ista. Io mi accontentai del clouding per non rischiare il VB.
Ieri ho montato SKY. Una favola persino il TG!