Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 615 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 9217

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    domanda un po anacronistica: avendo messo mano sia sul 930 che sul 910 quale reputi migliore e perche'?

considerando che il pannello del mio 930 non presenta le 4 fossette al centro e non soffre dell' "effetto giallo" all'aumentare dell angolo di visione ti dico che:

i 2 pannelli sono IDENTICI ma, per la hdmi in più,per l'ingresso cuffia (che a me serve),per l'estetica migliore (Imho il piedistallo e il retro nero son più belli ma è questione di gusti...) e per l'audio un filo superiore,dovessi scegliere,punterei al 930. ma sono realmente sottigliezze: la visione è identica.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

quindi la cpu migliore del 910 non si nota/ non serve a nulla

anche a me sempre piaciuto piu il 930
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    è però con garanzia europea il C6 degli stockisti!

probabile che i primi con garanzia italia in altri store,sfiorino i 6.000 euro.

3300 euro per il 55 pollici garanzia europea dagli stockisti è pure follia....
    Cioè vuol dire che sugli altri store partirà da almeno 3500 e nei negozi sui 4000.
    Mentre il 65 pollici da circa 6000
    E stiamo parlando del modello base degli Oled 2016
    Lg si deve essere fumata il cervello.
    Cioè a questi prezzi secondo me non dovrebbero vendere manco mezzo tv.. Cosi magari si danno una regolata

Roba da chiodi

non avrei saputo trovare parole migliori per esprimere quello che sto dicendo da quando hanno presentato la line up 2016... applausi.
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    ....E stiamo parlando del modello base degli Oled 2016
    ..........[CUT]
    d'accordo su tutto, ma il modello base è il B6, che, se il C6 viene venduto a 3300 euro, dovrebbe uscire su quello store a 2900 euro in quanto sui siti esteri dove è già in vendita la forbice tra i due è di 400 euro. Come prezzo di lancio del modello base speravo meglio. A questo punto diventano più interessanti i modelli 2015.
    Ultima modifica di caesar70; 08-07-2016 alle 08:53

Citazione Originariamente scritto da eddie84 Visualizza messaggio
    ragazzi guarda te qua https://www.amazon.it/gp/aag/main?ie...B6IB&sshmPath=

nel campo ricerca scrivete LG 55EF950V
    Resi, usati o ricondizionati
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

3300 euro per il 55 pollici garanzia europea dagli stockisti è pure follia....
    Cioè vuol dire che sugli altri store partirà da almeno 3500 e nei negozi sui 4000.
    Mentre il 65 pollici da circa 6000
    E stiamo parlando del modello base degli Oled 2016
    Cioè a questi prezzi secondo me non dovrebbero vendere manc..........[CUT]
    Hanno il monopolio e "pochi" pannelli, visto che le linee di produzione se non ho letto male sono sempre le stesse per ora. Ovvio che tentino di venderle a quei prezzi, poi se nessuno comprera' immagino raddrizzeranno il tiro.

Anche perche se avessoro messo il nuovo c6 55 a 2500 euro chi comprerebbe i vecchi ef950 allo stesso prezzo scusa (che sui 55 sembrano essere ancora parecchi a differenza dei 65)?

Capisco pensare ai propri interessi ma e' un'azienda non una onlus.
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

Ma si dai ragazzi è la solita commediola tra 6 mesi sarà già a mille euro in meno se non di più....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da _DAN_ Visualizza messaggio
    Hanno il monopolio e "pochi" pannelli, visto che le linee di produzione se non ho letto male sono sempre le stesse per ora. Ovvio che tentino di venderle a quei prezzi, poi se nessuno comprera' immagino raddrizzeranno il tiro.

Anche perche se avessoro messo il nuovo c6 55 a 2500 euro chi comprerebbe i vecchi ef950 allo stesso prezzo scus..........[CUT]

Onlus???
    A me sembra tutt'altro sinceramente..
    Mi aspettavo che i nuovi (che sostituiranno i vecchi che presto spariranno dagli store) arrivassero con i prezzi attuali dei vecchi, non che costassero come i 2015 all'inizio.
    Cosi uno per comprare un oled deve aspettare che stia uscendo il modello nuovo..
    Ma che senso ha?'
    Samsung ha fatto una politica diversa sui prezzi oltre migliorare il prodotto.
    Ad oggi, io che ho sempre sostenuto il partito di Oled, dico che comprare oled è una belinata...

Scusa ma mi risulta sia così per qualunque dispositivo elettronico.
    Io ho appena preso a mia moglie un Huawei P8 approfittando del fatto che con l'uscita del P9 il prezzo era molto competitivo.
    Secondo te c'è il mondo ha davvero BISOGNO di nuovi modelli di ogni cosa ogni anno?
    Economicamente però rende molto lanciare prodotti con caratteristiche nuove o migliorate e renderli appetibili ad un prezzo molto alto. Vuoi l'ultima novità? Paga. Vuoi il processore più potente? Paga.
    Idem per le auto (io ho preso un fine serie del modello vecchio; quello col restyling costava 5000 euro di più).
    In questo contesto mi sembra chiaro che chi è interessato ad un buon rapporto qualità/prezzo debba rifuggire dagli ultimi arrivi.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Onlus???
    A me sembra tutt'altro sinceramente..
    Mi aspettavo che i nuovi (che sostituiranno i vecchi che presto spariranno dagli store) arrivassero con i prezzi attuali dei vecchi, non che costassero come i 2015 all'inizio.
    SCUSA? secondo il tuo ragionamento allora tra 2 generazioni di tv un oled da 65 4k hdr e menate varie dovrebbe costare , sempre secondo questa logica, sui 500€ e già li saresti in dubbio..
    dato il tuo riferimento a samsung, non mi pare che l's6 costasse 300€ al lancio, visto il prezzo a cui si trovava nuova l's5 in quel momento e cioè 299€. imho il tuo ragionamento non sta ne in cielo ne in terra

pretendere che i modelli nuovi costino come i vecchi è un po troppo, ma almeno potevano fare, come ho gia detto, che i top di gamma costavano come i 2015, e ampliare la gamma verso il basso...

sarebbe stata una soluzione giusta se solo avessero un pò di concorrenza.. ma cosi anche mettendoli a 20k € una volta finite le scorte dei modelli 2015 se lo vuoi o lo compri a quel orezzo oppure ti attacchi e tiri. ecco perchè il monopolio fa male

Citazione Originariamente scritto da dumyspeed Visualizza messaggio
    SCUSA? secondo il tuo ragionamento allora tra 2 generazioni di tv un oled da 65 4k hdr e menate varie dovrebbe costare , sempre secondo questa logica, sui 500€ e già li saresti in dubbio..
    dato il tuo riferimento a samsung, non mi pare che l's6 costasse 300€ al lancio, visto il prezzo a cui si trovava nuova l's5 in quel momento e cioè 2..........[CUT]

Io credo che un 55C6/B6 (entry level 2016) a 2500 e il 65B6/C6 a 4.500, fosse auspicabile.
    Ovvio che poi si sarebbe saliti con i prezzi per gli altri modelli, fino ad arrivare anche magari a 6500/700 per i signature da 65 pollici

Ma se ipotizziamo /vedendo i prezzi del modekllo europeo dagli stockisti) 3500 per il 55 b6/c6 da 55" e 5500/6000 per il modello da 65", per me sono prezzi fuori logica.
    Il problema come dicevo di la è che probabilmente per ora non riescono ad aumentare la produzione e quindi non potrebbero vendere piu pannelli di quelli che vendono comunque.
    E quindi ovviamente li vendono al prezzo che vogliono.
    Ma purtroppo continua a rimanere un mercato di nicchia..

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    pretendere che i modelli nuovi costino come i vecchi è un po troppo, ma almeno potevano fare, come ho gia detto, che i top di gamma costavano come i 2015, e ampliare la gamma verso il basso...
    se vuoi la qualità....devi aprire il portafoglio
    credo che i costi di produzione degli OLED siano ancora altini, pur se già scesi molto da 2 anni fa....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Pagina 145 di 615 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •