Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 92 PrimaPrima ... 408086878889909192 UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1372

Io ho installato la nuova versione alcuni giorni fa: non ho riscontrato nè miglioramenti, nè difetti.
    Lo strano è che nel sito LG o altrove, non ho trovato l'elenco dei cambiamenti.

Quello è nOrmale per lg!! L unico posto dove si trovava il changelog era sul sito lg coreano ma hanno cambiato completamente grafica ed al momento non lo trovo! Sul sito coreano la versione è la 04.05.05 per il momento rimango con 4.00.70! Grazie mille

Ieri sera ho aggiornato il mio 55UH7767 alla versione 04.05.01. Non ho notato nessun cambiamento, ovviamente sembra impossibile reperire un changelog...

Citazione Originariamente scritto da themajor Visualizza messaggio
    Ieri sera ho aggiornato il mio 55UH7767 alla versione 04.05.01. Non ho notato nessun cambiamento, ovviamente sembra impossibile reperire un changelog...
    Ma la gamma UH non è del 2016?!? E non dovrebbe avere web os 3.0?????

In effetti si
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

con la versione 04.05.01. io ho notato un maggiore lag durante il cambio dei canali (nonostante abbia disabilitato già la funzione MHP automatica)

poi ho notato una impostazione HDMI 4K che non sono sicuro di averla avuta prima dell'aggiornamento

Raga salve a tutto... la 55uf6807 me la consigliate? l'ho trovata in offerta a 700€...

Citazione Originariamente scritto da skyone Visualizza messaggio
    con la versione 04.05.01. io ho notato un maggiore lag durante il cambio dei canali (nonostante abbia disabilitato già la funzione MHP automatica)

poi ho notato una impostazione HDMI 4K che non sono sicuro di averla avuta prima dell'aggiornamento
    https://s31.postimg.org/qxi41q95j/P_20160629_133423..........[CUT]
    TV LG 55UF8507 firmware versione 04.05.01

Con la nuova versione firmware 04.05.01 visualizza automaticamente le immagini a schermo intero.

E' però aumentato il lag per passare da un'immagine all'altra e anche per il cambio dei canali.

L'impostazione HDMI ULTRA HD Deep Colour mi sembra che ci fosse anche prima.

Citazione Originariamente scritto da Aranciotto Visualizza messaggio
    TV LG 55UF8507 firmware versione 04.05.01

Con la nuova versione firmware 04.05.01 visualizza automaticamente le immagini a schermo intero.

E' però aumentato il lag per passare da un'immagine all'altra e anche per il cambio dei canali.

L'impostazione HDMI ULTRA HD Deep Colour mi sembra che ci fosse anche prima.

Non è una certezza , però io l'altra volta dopo un aggiornamento che mi sembrava avesse rallentato il sistema ho fatto un factory reset o ripristino delle impostazioni .Dopo il reset tutto il sistema mi è sembrato più reattivo.Certo bisogna reimpostare tutto ,reinstallare le applicazioni, ecc. Non ti garantisco nulla, ma se hai il tempo e la voglia di farlo, credo che il reset sia l'unica cosa che puoi provare per avere più fluidità.

nel prossimo aggiornamento devono assolutamente risolvere il lag nel cambio canali, è diventato snervante!

Citazione Originariamente scritto da kavax81 Visualizza messaggio
    Ma la gamma UH non è del 2016?!? E non dovrebbe avere web os 3.0?????
    Ho scritto male, mi riferivo alla serie UF

Citazione Originariamente scritto da davidee Visualizza messaggio
    Non è una certezza , però io l'altra volta dopo un aggiornamento che mi sembrava avesse rallentato il sistema ho fatto un factory reset o ripristino delle impostazioni .Dopo il reset tutto il sistema mi è sembrato più reattivo.Certo bisogna reimpostare tutto ,reinstallare le applicazioni, ecc. Non ti garantisco nulla, ma se hai il tempo e la voglia..........[CUT]
    Esiste un modo per salvare la calibrazione manuale delle varie uscite?

Salve,
    appena arrivato LG 55UF850V Italia e confermo la presenza del true motion.

Volevo chiedere ai più, ma le app nel LG store come si cercano? utilizzando la lente presente nel menù a scomparsa in alto non i trova app ma solo contenut. Cerco l'app di NOW TV ma non a trovo.

Grazie

Ciao ragazzi,
    Io ho l'uf851v, c'è un modo per accendere il televisore direttamente su live tv è direttamente sul canale richiesto?

Esempio pratico: se nonna preme 5, può vedere canale 5 ?

Attualmente bisogna premere il tasto di accensione/spegnimento sul telecomando, casetta, live tv, 5. Non praticissimo direi.

Citazione Originariamente scritto da alberto90 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    Io ho l'uf851v, c'è un modo per accendere il televisore direttamente su live tv è direttamente sul canale richiesto?

Esempio pratico: se nonna preme 5, può vedere canale 5 ?

Attualmente bisogna premere il tasto di accensione/spegnimento sul telecomando, casetta, live tv, 5. Non praticissimo direi.
    Penso che basti spegnere il TV (stand-by) quando è sul canale DTT scelto.

@ Karminus Ciao, uso anch'io Now tv, ho chiesto a Sky ma solo Samsung per ora ha quell'app
    ho acquistato infatti il tv box della Roku, me l'hanno inviato a 19,90 con 3 mesi inclusi serie tv + intrattenimento e mi è sembrato un ottimo prezzo.
    Purtroppo è scomodo rispetto all'app interna ovviamente.

Pagina 90 di 92 PrimaPrima ... 408086878889909192 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •