Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 258 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    non aspetto altro!
    io stò aspettando un bel bundle di PS4 NEO PIù PLAYSTATION VR.
    cosi mi faccio la play più potente e vendo la vecchia,il lettore 4k,e il visore VR.
    se ci mettiamo anche L'OLED 4K, cosa puoi volere di più dalla vita?
    un lucano?
    va bene, lo metto in ghiaccio!
    Io speravo nella solita battaglia con Xbox, e quindi un anticipazione da parte di Sony a Luglio, perché non vedo l'ora di comprarmi la nuova PS4 4k(ho aspettato che uscisse una versione più potente ed eccoci) per divertirmi con qualche gioco, e per poter vedere i BD 4k, magari nativi.

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    sono d'accordissimo sulle distanze!
    io mi era fissato col 77" OLED di LG(avevo perfino comprato un 75" sony giusto perchè avevo la scimmia per la tv mega grande),ma poi alla fine,ora che quel tv scenderà a prezzi umani, passeranno anni!quindi mi sono deciso per il 65".
    io il 65" lo guardo a circa 2.90 m, ma devo dire che riesc..........[CUT]
    Si sono d'accordo secondo me si percepisce una maggiore definizione e uniformità dell'immagine ad una distanza leggermente maggiore a quella indicata.
    Per esempio io ho ancora un 42" HD ready che interlaccia a 1080i i film con Sky, e la vedo la differenza già a 2,70m a cui mi trovo, se passo da un film 720p a un 1080P mi accorgo di una differenza quasi netta.

Citazione Originariamente scritto da tdinero
    prova per curiosità i settings che ho messo io.
    LUCE OLED 48
    LUMINOSITà 53.
    GAMMA 2.4
    il resto tutto uguale.
    io mi trovo molto bene!
    Ti rispondo di qua che siamo più in topic, ho provato i tuoi settings, e risolvo un pochino il problema, perché se aumento la luce oled il vignetting diminuisce, però non so se gli fa bene al pannello forzare la luce Oled a quasi 50.
    Comunque hai dovuto compensare l'aumento di luminosità con il Gamma 2.4, con il 2.2 è troppo chiaro.

PS: scaricatevi anche questo video:http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=100
    Ultima modifica di KIRK1970; 27-06-2016 alle 00:46

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Io speravo nella solita battaglia con Xbox, e quindi un anticipazione da parte di Sony a Luglio, perché non vedo l'ora di comprarmi la nuova PS4 4k(ho aspettato che uscisse una versione più potente ed eccoci) per divertirmi con qualche gioco, e per poter vedere i BD 4k, magari nativi.

Si sono d'accordo secondo me si percepisce una maggiore defini..........[CUT]
    Si, pero' mi trovo bene col 2.4,anche perche' i colori sono leggermente piu' saturi.
    Anche col vt60 avevo 2.4.

Cmq ho visto la demo della nasa e un altra di lg,che fa' vedere le differenze tra tv convenzionale e tv con hdr.

Mamma mia che roba.

Non vedo l'ora che giochi e film abbiano 4k e hdr nativi!!!

Per me e' lo stesso salto che ci fu dall' sd all' hd,in termini di effetto wow!
    E' propio una svolta!
    Poi con i neri dell'oled...

Tv definitivo!per me surclassa qualsiasi altra tecnologia,sia lcd che plasma! OLED e' il futuro!
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Quoto e sottoscrivo.
    Anche per me questa è la tv definitiva, ho aspettato il 4k per non vedere la griglia del FHD, e poi la tecnologia Oled è sicuramente la più promettente di tutte.
    Se si decidessero anche Sony e Panasonic a svilupparla chi sa che passi avanti si potrebbero fare.

Comunque adesso abbiano finalmente un Tv Piatto dal contrasto infinito e con il vero Nero, neanche il Kuro poteva avere dei neri più neri di cosi.

Poi è veramente bellissimo, bordo cromato, quasi privo di cornice, ultra sottile, con un piedistallo in alluminio e plexiglas che lo fa sembrare sospeso nell'aria.
    Veramente molto bello anche da guardare come soprammobile.

Io onestamente non so se sarebbe possibile giocare con i giochi in HDR. Ho notato che quando arriva HDR la tv blocca qualsiasi configurazione video. Questo vuol dire che con HDR la tv va in una modalità ben precisa, e bisognerebbe vedere se quella configurazione non crei un LAG che li renderebbe inutilizzabili.

Qualcuno ha setteta l'impianto satellitare del tv su SCR?
    VPR: Mitsubishi hc-6000-- Schermo: Meler Corsair 250cm motor. 4/3 - Pre krell hts 7.1 Mod.Aurion Audio
    - Finale Krell kav 500/5: Lett. Blu Ray: Oppo bdp 83 SE-Modi. Aurion-audio- Diff. Front.: B&W 802 D Centrale B&W htm2d - Diff. Surr.: B&W 805 Nautilus --SubWoofer: Velodyne hgs 15 -- cavi Mit

Citazione Originariamente scritto da Rusie Visualizza messaggio
    Io onestamente non so se sarebbe possibile giocare con i giochi in HDR. Ho notato che quando arriva HDR la tv blocca qualsiasi configurazione video. Questo vuol dire che con HDR la tv va in una modalità ben precisa, e bisognerebbe vedere se quella configurazione non crei un LAG che li renderebbe inutilizzabili.
    Non è possibile attivare l'HDR10 con i giochi, lo è invece con l'HDR Dolby Vision!

Citazione Originariamente scritto da pax Visualizza messaggio
    Qualcuno ha setteta l'impianto satellitare del tv su SCR?
    La cosa interessa anche me.
    Ho acquistato il tv venerdì scorso e non avendo più sky ho acquistato la cam con tessera tivusat visto che mi era rimasto l'impianto con la parabola. Ho provato la sintonia dei canali satellitari ma non trova quelli della piattaforma tvsat. A quanto ho capito (ma sono molto ignorante in materia) è per il discorso del LNB di tipo SCR.
    Per il resto il tv è splendido.
    Unico spavento, ma spero non si ripresenti, è che la mattina di domenica dopo che il sabato sera avevo fatto un reset alle impostazioni iniziali (come indicato sulle faq di tivusat) per vedere se caricava i canali satellitari la tv si è accesa e si sentiva la voce ma lo schermo rimaneva nero. Ho spento staccato la spina e dopo qualche minuto riacceso e tutto è partito normale. Per ora non si è ripresentato il problema. Spero bene

come server multimediale cosa usate??io adesso sto usando Plex dal mio macbook,non è male

L'impianto satellitare sul TV deve essere settato come Unicable: io ho sia il decoder MySky HD e la CAM tivusat sul TV e funziona tutto senza problemi. Occorre solo cambiare i canali sul MySky da 1-2 a 3-4 o viceversa.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Non è possibile attivare l'HDR10 con i giochi, lo è invece con l'HDR Dolby Vision!
    mi stai dando una notizia terribile!

spero che un aggiornamento software futuro possa risolvere

io avevo letto questo:

"Dopo aver chiarito quello che succede nei vari settori possiamo dire tranquillamente che l’HDR-10, quello di base, basta e avanza per ogni tipo di cosa (tranne le trasmissioni TV). Il Dolby Vision è una sorta di HDR di nicchia, migliore come resa ma con un piccolo difetto di fondo: Dolby vuole soldi per la licenza. E proprio per questo motivo al momento Samsung, Sony, Panasonic, Amazon e chi produce gli Ultra HD Blu-ray hanno deciso di optare per la soluzione che non costa affatto. Qualcuno sicuramente lo adotterà, usciranno Blu-ray (sia dischi che player) che avranno anche il Dolby Vision oltre all’HDR-10 ma come abbiamo detto ad oggi è una “chicca” per appassionati che non deve in alcun modo impattare la scelta di un prodotto."
    Ultima modifica di tdinero; 27-06-2016 alle 14:51
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Quindi nelle impostazioni occorre mettere unicable attiva.
    Io non ho più il mysky. Ho inserito il cavo che viene dalla parabola direttamente nel tv togliendo lo splitter con due cavi che c'era per il mysky

Esatto, a quel punto potrai sintonizzare il satellite su tivusat.

Citazione Originariamente scritto da simbad2015 Visualizza messaggio
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da simbad2015 Visualizza messaggio
    Ciao Simbad
    Ti elenco le impostazioni che ho
    Satellite eutelsat hotbird 13
    Frequenza lnb 9750/10750
    Trasponder 10992 v 27500
    Alimentazione LNB per accendere
    Unicable per accendere
    Impostazioni unicable posizione satellite per spegnere - numero slot 3 - frequenza slot 1210

Dove sbaglio?
    VPR: Mitsubishi hc-6000-- Schermo: Meler Corsair 250cm motor. 4/3 - Pre krell hts 7.1 Mod.Aurion Audio
    - Finale Krell kav 500/5: Lett. Blu Ray: Oppo bdp 83 SE-Modi. Aurion-audio- Diff. Front.: B&W 802 D Centrale B&W htm2d - Diff. Surr.: B&W 805 Nautilus --SubWoofer: Velodyne hgs 15 -- cavi Mit

Prova a modificare l'ultima voce, la frequenza e' un fattore molto importante: anche a me dava qualche problema al principio. Purtroppo (o per fortuna) sono in vacanza ora e non ricordo quel particolare settaggio, ma vale la pena fare delle prove per quanto riguarda il canale attivo. Se poi hai anche mysky collegato, devi alimentare la parabola solo con quello o con il TV, non con tutti e due simultaneamente.

Pagina 92 di 258 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •