Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 267 di 368 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269270271277317367 ... UltimaUltima
Risultati da 3.991 a 4.005 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    Controlla le prime 3 cifre del numero di serie: la prima indica l'anno, le altre 2 il mese.
    Per quanto riguarda i difetti con molta probabilità ci sono, ma il consiglio è sempre quello di guardare normalmente la TV; se non noti nulla di strano non andare a cercare altro.
    Ad ogni buon conto i link per i test li trovi nella prima pagina del thread uf..........[CUT]
    grazie...gentilissimo!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Kyle Visualizza messaggio
    con i parametri da rodaggio lo noto parecchio nelle immagini fisse (soprattutto se sono grigie), e leggermente durante la visione dei film, ma solo perchè il mio occhio ormai sa dov'è il difetto
    non è possibile farla andare via?
    Se è vertical banding come mi pare di aver capito non credo andrà via (ma se come dici divide lo schermo in due con addirittura una parte più chiara ed una più scura potrebbe essere pure peggio del vb), al massimo si potrebbe attenuare un pò. E occhio che l'assistenza LG a meno che non si veda nella schermata "Test immagine" accessibile da menù non lo considera un difetto e pertanto non interviene.
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

@kyle

Può darsi che il difetto vada a scomparire dopo un tot di cicli di pulizia del pannello che il televisore effettua quando lo metti in stand by ogni 3 ore di funzionamento. Io ad esempio all'inizio avevo dei problemi di uniformità del pannello, ora dopo quasi 40 cicli di pulizia il pannello risulta essere molto più uniforme, ho soltanto una lieve disuniformità ai lati del pannello visualizzando il pattern a 1 ire.

Comunque Se hai ancora tempo per decidere se restituirlo fallo se il difetto è veramente evidente e lo vedi in ogni trasmissione che vedi. Trovare il pannello perfetto cioè uniforme e senza il minimo vertical banding è abbastanza raro. Magari cambi televisore e quello che ti mandano è peggio di quello che hai.
    TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.

Citazione Originariamente scritto da mamos76 Visualizza messaggio
    Può darsi che il difetto vada a scomparire dopo un tot di cicli di pulizia del pannello che il televisore effettua quando lo metti in stand by ogni 3 ore di funzionamento.
    Ogni due ore!

@kyle

Può darsi che il difetto vada a scomparire dopo un tot di cicli di pulizia del pannello che il televisore effettua quando lo metti in stand by ogni 3 ore di funzionamento. Io ad esempio all'inizio avevo dei problemi di uniformità del pannello, ora dopo quasi 40 cicli di pulizia il pannello risulta essere molto più uniforme, ho soltanto una l..........[CUT]
    Ti ringrazio, al momento sto provando a mettere in loop dei cartoon in bluray.. e lasciarlo in standby per un po' di minuti al termine della riproduzione

E occhio che l'assistenza LG a meno che non si veda nella schermata "Test immagine" accessibile da menù non lo considera un difetto e pertanto non interviene.[CUT]
    Si nota leggermente dal test immagine.. ma si nota parecchio nella scritta sottostante (il riquadro che chiede se l'immagine si vede correttamente, con lo sfondo grigio)

Stranamente il venditore da quando ho esposto il problema ha iniziato ad ignorare le mail. Prima dell'acquisto ottenevo una risposta nel giro di 5 minuti, ora ci vogliono 3 giorni per una risposta... quanta serietà!

Lunedì li tartasso di chiamate..

Ti ringrazio, al momento sto provando a mettere in loop dei cartoon in bluray.. e lasciarlo in standby per un po' di minuti al termine della riproduzione
    .[CUT]
    Ascolta tienilo acceso almeno 6 ore di fila poi spegnilo in stand by per qualche ora. Il ciclo di pulizia non è detto che parta appena lo spegni.
    TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.

Ascolta tienilo acceso almeno 6 ore di fila poi spegnilo in stand by per qualche ora. Il ciclo di pulizia non è detto che parta appena lo spegni.
    perfetto, grazie

ragazzi vorrei rifare il test uniformità, ho scaricato i patterns MP4-2c ma non trovo quello giusto!
    qual è quello che devo mettere sulla pendrive ?!
    grazie mille!!!

Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    Come si chiama questo programmino sul TV? Io ho un cellulare LG G3 e quando attivo sul cell miracast mi dice di attivarlo anche sul TV.
    Suggerimenti?
    Grazie.

Edit risolto
    Avete aggiornato? Che c'è di novità nel nuovo aggiornamento?
    Versione software 04.05.01
    Ultima modifica di Massij; 24-06-2016 alle 22:14
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

I test IRE dall'1% al 4%, li trovi nella cartella ColorHCFR Fields ->Near Black, provali con i valori ottimali della Luminosità.

grazie mille !!!!

Di niente

@MassiJ
    il nuovo firmware la reso più reattivo il WebOS, non ho notato altro.

Domanda stupida...quanti Mb sono di aggiornamento? Sono temporaneamente su connessione a consumo..

Grazie

P.s. il mio non ha piu presentato il difetto di mancata accensione..persiste invece la banda rosa anche se piu leggera..

...
    Si nota leggermente dal test immagine.. ma si nota parecchio nella scritta sottostante (il riquadro che chiede se l'immagine si vede correttamente, con lo sfondo grigio)....[CUT]
    Se si vede addirittura nel test immagine allora è un difetto che riconoscerà anche LG in assistenza.
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

Se si vede addirittura nel test immagine allora è un difetto che riconoscerà anche LG in assistenza.
    Quoto e sinceramente per un difetto del genere non perderei un minuto prima di cambiarlo
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Pagina 267 di 368 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269270271277317367 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •