Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 265 di 368 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275315365 ... UltimaUltima
Risultati da 3.961 a 3.975 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    la cosa migliore è sempre un panno morbido leggermente umido, e poi passare subito un panno asciutto.non usate stronzate!
    Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    si ci sono,ma va bene un qualsiasi panno morbido di buona qualità.

e solo acqua per inumidirlo.
    Citazione Originariamente scritto da Cappamatto Visualizza messaggio
    Prendine uno buono in microfibra... se proprio vuoi qualcosa al TOP io prenderei in considerazioni i vari panni che vengono utilizzati nel mondo del Car Detailing per le operazioni di Buffing sulla carrozzeria. Non lo userei bagnato però.
    Va bene se prendo questi: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B009FU...L5L&ref=plSrch
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    si vanno bene.

ovviamente non bagnati da strizzare, ma leggermente umidi!e poi passi subito con panno asciutto!
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da Kyle Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Finalmente mi sono unito anche io al club
    Ho ricevuto il bestione 5 giorni fa, e ora mi sto godendo un po' di film con i parametri del rodaggio
    Però mi sono accorto oggi di una cosa.. l'opzione "livello nero"! L'ho sempre tenuta su Alto.. è un problema?? Ora mi è venuto il dubbio che durante le prime ore potrebbe essere dannosa per l'oled.. quindi l'ho abbassata.

Inoltre, mentre utilizzavo il TV come monitor secondario del portatile, ho notato alcune righe verticali. Visibili solamente trascinando un'immagine da destra a sinistra. Durante la visione di un film è impossibile notarla.. dite che è la mia unità difettosa o son è normale?

Grazie a tutti!
    Vi ripropongo il mio vecchio messaggio, visto che è già finito nel dimenticatoio

ps. ora le righe verticali le noto anche nei normali menù del TV.. in particolare una sulla parte destra è parecchio marcata
    Ultima modifica di Kyle; 21-06-2016 alle 18:30

Citazione Originariamente scritto da skomi Visualizza messaggio
    il che per un televisore lanciato da un anno fa abbastanza ridere.

Un televisore che gia non e' piu supportato negli sviluppi o che sia difetto di hardware o di software sempre
    responsabilità LG e'....

Forse per questo LG non sara mai una marca premium come samsung
    Ma che stai a dire???
    Fossero tutte le marche cosi.....da quando ho il 55EC930 (ottobre 2014) sono usciti almeno 7 firmware.....digli poco!
    Anzi farei un plauso per il supporto che sta continuamente dando, il vecchio VT50 ha ricevuto 1 aggiornamento in 3 anni che lo ho avuto (e ne aveva problemi risolvibili via firmware) , lo stesso lettore sempre panny BDT700 un aggiornamento da piu di un anno che lo ho......che vi state a lamentare?

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Ma che stai a dire???
    Fossero tutte le marche cosi.....da quando ho il 55EC930 (ottobre 2014) sono usciti almeno 7 firmware.....digli poco!
    Anzi farei un plauso per il supporto che sta continuamente dando, il vecchio VT50 ha ricevuto 1 aggiornamento in 3 anni che lo ho avuto (e ne aveva problemi risolvibili via firmware) , lo stesso lettore semp..........[CUT]
    Che poi se vogliamo dirla tutta i software Samsung sono spesso bacati, infatti spesso procurano danni e gli utenti sono costretti ad aspettare settimane prima che sistemino 1 cosa e ne guastino 2, proprio il software è la cosa peggiore di Samsung, provate a leggervi un po di discussioni a caso sui modelli Samsung ne leggerete delle belle proprio sul software.

Due domande sulla gestione delle liste canali. Mi piacerebbe sapere:

1. è possibile ordinare i canali all'interno delle liste dei preferiti? A me sembra che siano ordinabili solo per numero LCN.
    2. è possibile una lista unica DVB-T/DVB-S? Mi sembra che ci sia un'app che si chiama My Programs, che però gestisce un numero limitato di canali (8).
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da _DAN_ Visualizza messaggio
    Grazie anche a te, sinceramente sono combattuto soprattutto per il fatto che si va a fortuna per i difetti del pannello... certo costa "solo" 1300 e non 2500 come il fratello maggiore e cmq c'e' recesso/garanzia ma i casi che si leggono ritengo che siano un po troppi (tra vb, tinting e pixel morti...)
    Trattativa saltata con il collega, non gli entra nel mobile per 4cm
    La scimmia non molla pero (potrei spostare il 55 in camera e pensionare il plasma 42).. la fermano solo l'idea di aspettare 4k (che pero' in realta mi servirebbe a ben poco, solo netflix) ma soprattutto questi continui problemi ai pannelli che leggo sui vari thread
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

Trattativa saltata con il collega, non gli entra nel mobile per 4cm
    La scimmia non molla pero (potrei spostare il 55 in camera e pensionare il plasma 42).. la fermano solo l'idea di aspettare 4k (che pero' in realta mi servirebbe a ben poco, solo netflix) ma soprattutto questi continui problemi ai pannelli che leggo sui vari thread

Se avete dubbi sul fatto di comprare un OLED .... seguite questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/140-d...il-vostro-oled
    TV: LG OLED 55EG910V - Lettore BluRay: Sony BDP-S5500 - Console: Playstation 4 - Amplificatore: Alientek D8 - Diffusori: Monitor Audio BX2

Citazione Originariamente scritto da Cappamatto Visualizza messaggio
    Se avete dubbi sul fatto di comprare un OLED .... seguite questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/140-d...il-vostro-oled
    Si gia ampiamente letta.. ormai mi sono letto anche tutti i thread ufficiali

Per leggo anche di gente che recentemente ha avuto pannelli con problemi di uniformita..

Certo il 910 a 1300 euro e' un ottimo prezzo e sinceramente il 4k mi interessa ben poco (non ho intenzione nel breve di passare a un lettore bd 4k, potrei usarlo solo con netflix modificando l'abbonamento e avendo gia la fibra). Sicuro ormai non penso convenga prendere un modello 4k 2015, ammesso di trovarlo, ma conviene aspettare i 2016.. che pero' costeranno BEN di piu' del 910.
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

forse non e' chiaro il concetto che volevo esprimere:

penso che trovo biasimevole che una tv di punta ( intesa come fascia economica) che ho comprato da 6 mesi ha un hardware che già non supporta le evoluzioni del suo sistema operativo ( webos3) e quasi sicuramente per limitazioni di prestazioni hardware dell'elettronica ( leggi processore o ram sottodimensionato )

Da qui si capisce che non c'e' coerenza tra progettazione hardware e software ne prospettive di supporto di prodotto come esste nell'informatica.

O ad esempio in un settore come i telefonini cio' non sarebbe tollerato dagli utenti

Ora spero di essere smentito, ma a parte il pannello la tv si compone dell'ecosistema software in un marchio premium e sottodimensionare la componente elettronica e' un problema da marche low cost...

Ovviamente pero' se ho comprato LG non son poi tanto contrario al brand :-)
    Ultima modifica di skomi; 22-06-2016 alle 11:35

In pausa pranzo sono riuscito a fare un salto da Trony... avevano 910-920-950.... mi sono ufficialmente innamorato

Sul 910 non ho notato griglie stando alla distanza corretta, tra l'altro erano un po in penombra quindi davano il massimo direi, impostazioni a parte

dagli stock il 910 pero non risulta al momento disponibile... cmq e' certo il mio prossimo tv sara' un oled

In pausa pranzo sono riuscito a fare un salto da Trony... avevano 910-920-950.... mi sono ufficialmente innamorato

Sul 910 non ho notato griglie stando alla distanza corretta, tra l'altro erano un po in penombra quindi davano il massimo direi, impostazioni a parte

dagli stock il 910 pero non risulta al momento disponibile... cmq e' certo..........[CUT]
    Benvenuto nel tunnel Credo che, tecnicismi a parte, la miglior controprova della bontà degli oled lg sia l'espressione sbigottita di quanti, esperti e non, vengono a casa e si trovano davanti ad immagini, a dir loro, mai così belle. Dovessi cambiare oggi il mio 910, lo farei solo ed esclusivamente per un oled 4k.

Citazione Originariamente scritto da BRASI Visualizza messaggio
    Benvenuto nel tunnel Credo che, tecnicismi a parte, la miglior controprova della bontà degli oled lg sia l'espressione sbigottita di quanti, esperti e non, vengono a casa e si trovano davanti ad immagini, a dir loro, mai così belle. Dovessi cambiare oggi il mio 910, lo farei solo ed esclusivamente per un oled 4k.
    Eheh la voglia e' tanta ma diciamo che l'unico caso per cui a mio parere valesse la pena di prenderlo subito era al prezzo degli stock a 1300 (non piu disponibile). Se devo spendere 2500/3000 per i modelli 4k a quel punto aspettero' i modelli 2016 che sicuramente non saranno peggiori dei 2015, anche se costeranno un po' di piu' da quel che leggo.
    Ultima modifica di _DAN_; 23-06-2016 alle 09:06

Citazione Originariamente scritto da skomi Visualizza messaggio
    O ad esempio in un settore come i telefonini cio' non sarebbe tollerato dagli utenti
    Classico esempio della "generazione smartphone"... Oramai chi ne è "infetto" cerca queste caratteristiche anche nel televisore, anzi forse contano più della qualità. Personalmente compro una TV prima di tutto perché si vede bene e non per navigarci o aggiornare il sistema operativo.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Eheh la voglia e' tanta ma diciamo che l'unico caso per cui a mio parere valesse la pena di prenderlo subito era al prezzo degli stock a 1300 (non piu disponibile). [CUT]
    Certo, ti capisco! Tant'è vero che, io stesso, mi sono deciso al grande passo solo quando gli stock hanno proposto quel "prezzo bomba" per il 910.

Pagina 265 di 368 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275315365 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •