Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 114 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1700
  1. #526
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1.621

    Certo non è bello sapere che si ha tra le mani una macchina destinata a morire nel breve. Che sola!!!
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

  2. #527
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    quindi non si tratta di riparazione ma di semplice trucco SW? bella questa ..

    p.s già lo sapevo ma era tanto per sottolineare l'impegno che la sony ci mette a riparare questi VPR .. cioè prossimi allo zero per risultati.
    Ultima modifica di macintown; 08-06-2016 alle 08:11

  3. #528
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    io penso che attraverso il menu di servizio modifichino i parametri di regolazione in modo tale che li si riporti nella normalità.
    ovvero, se devo abbassare il blue a -30 con le regolazioni della macchina, dal menu di servizio questo -30 lo vario in modo da portarlo a 0 nella regolazione normale.
    fanno anche qualche cosa d'altro perchè ristabiliscono l'andamento corretto del gamma... seppur partendo da un nero più alto e mantenendo quindi un C.R. più basso... ma questo certo non possono sistemarlo se non cambiando le matrici e sappiamo bene che non vogliono farlo
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

  4. #529
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1.248
    Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    fossi in chi lo ha parlerei col venditore e me lo farei permutare con altro se è nelle possibilità economiche di farlo, tanto può solo peggiorare e farvi rodere il fegato.
    Forse prima che si aprisse questo thread i venditori erano più propensi a trovare una "soluzione" di permuta con il cliente scontento, anche perché non credo che tutti i Sony fallati finissero rottamati.... Ora invece che il valore di tali bidoni è prossimo allo zero, vediamo cosa succede...
    Ultima modifica di JohnTuld; 08-06-2016 alle 09:43

  5. #530
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    fanno anche qualche cosa d'altro perchè ristabiliscono l'andamento corretto del gamma... seppur partendo da un nero più alto e mantenendo quindi un C.R. più basso... ma questo certo non possono sistemarlo se non cambiando le matrici e sappiamo bene che non vogliono farlo
    Non so se avete mai provato ad avventuravi nel service menu, ho provato ma è veramente complicato, difficile capire cosa toccare.

    Se volete divertirvi, con il mio HW30, ma penso sia uguale sui modelli successivi, basta digitare sul telecomando Enter - Enter - Left arrow - Enter - Yes.

  6. #531
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.667
    Citazione Originariamente scritto da defcom Visualizza messaggio
    Non so se avete mai provato ad avventuravi nel service menù
    Cosa assolutamente da NON FARE se non si sa ESATTAMENTE cosa si sta facendo.
    E dato che è impossibile se non si è fatto un training al Service Sony, direi che è assolutamente sconsigliato.

    Citazione Originariamente scritto da defcom Visualizza messaggio
    ho provato ma è veramente complicato, difficile capire cosa toccare.
    Appunto, non devi e nessuno deve, toccare NIENTE.

    Anche perché se esiste una garanzia, te la "fumi" al primo istante.
    In alcune macchine c'è un doppio livello di service, e con quello più profondo si sa anche cosa, come e quando si è toccato sul primo.

    Occhio.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  7. #532
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    58
    Hai perfettamente ragione,
    specie per quanto riguarda il discorso garanzia, (anche se nel mio caso sono fuori da un pezzo!!)

    ... come Al Pacino ne L'avvocato del diavolo: Guarda, ma non toccare!!

  8. #533
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    534
    @Stendbai
    Visto che sei ancora in garanzia ti consiglierei, se non già fatto, di contattare il Prime support, inviare una email (PEC sarebbe meglio) a Sony Italia ed aprire una nuova discussione nell'area "Segnalazione disservizi" qui sul forum.

    In bocca al lupo!
    ZioArvi
    ____________

    Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

  9. #534
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    202
    Ti ringrazio per il consiglio, ZioArvi. Ho già inviato l'e-mail a primesupport@eu.sony.com (normale, non pec), preso accordi (devo dirgli che l'ho imballato cosicché mi inviino il corriere a ritirarlo).
    Di aprire un 3d nell'area "Segnalazione disservizi" non ci avevo pensato (non sono pratico): pensavo solo di postare su questo 3d i grafici presi da HCFR delle misure che avevo fatto ieri sera con la sonda...

  10. #535
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1.600
    Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Cosa assolutamente da NON FARE se non si sa ESATTAMENTE cosa si sta facendo.
    E dato che è impossibile se non si è fatto un training al Service Sony, direi che è assolutamente sconsigliato.



    Appunto, non devi e nessuno deve, toccare NIENTE..........[CUT]
    Sentite Alberto ragazzi!! Il SM di Sony e' un labirinto, un totale casino. Stiate lontani!!

  11. #536
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    SM ... SadoMaso ? ...
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

  12. #537
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    100
    Ma... qualche sito specializzato..

    qualche rivista Italiana o estera...

    hanno documentato e informato i lettori dei problemi riscontrati nei proiettori SONY ????


    Capisco che qui siamo in italia... ma anche in altri paesi.. niente ???

  13. #538
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente scritto da JohnTuld Visualizza messaggio
    Forse prima che si aprisse questo thread i venditori erano più propensi a trovare una "soluzione" di permuta con il cliente scontento, anche perché non credo che tutti i Sony fallati finissero rottamati.... Ora invece che il valore di tali bidoni è prossimo allo zero, vediamo cosa succede...
    Io ho mandato il mio in assistenza al primesupport@eu.sony.com a dicembre 2015

    hanno detto di avere risolto il problema

    NON anno permutato un bel niente!!

  14. #539
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente scritto da Stendbai Visualizza messaggio
    Ho appena terminato una sessione di misure con sonda x-rite i1D3 profilata del mio Sony HW50 .
    [CUT]
    Ciao a tutti, seguo questo topic con interesse perché possessore di un HW 55 acquistato usato presso un noto rivenditore dell'Emilia.
    Al momento dell'acquisto il mio proiettore aveva circa 500 ore di vita (prima lampada) ed ora ne ha circa 600.

    Dopo questa "panoramica" sul mio vpr, essendo un niubbo totaledi calibrazione, vorrei chiedere a Standby o altre persone in provincia di Ferrara se qualcuno è disponibile per fare una calibrazione della mia macchina e verificare se è tra i modelli con il difetto.
    Grazie a tutti ragazzi, però che razza di baraonda sta venendo fuori... Speriamo bene

  15. #540
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    202

    Ti ho scritto un messaggio privato


Pagina 36 di 114 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •