Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 258 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Citazione Originariamente scritto da julian76 Visualizza messaggio
    Ora sto provando su Sky il gamma 1886, ed il trumotion leggero... Vediamo come va!
    Scusate ma dove si imposta gamma 1886?
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Sono stato al mediaworld di milano fiori, il 950 faceva letteralmente pena! Se non avessi visto lo stesso televisore a Perugia l'avrei catalogato come da scaffale! Assurdo

Citazione Originariamente scritto da Arandax Visualizza messaggio
    Scusate ma dove si imposta gamma 1886?
    Immagine, impostazioni avanzate, impostazioni modalità immagine, controllo esperto, e gamma.
    Li trovi BT. 1886

Citazione Originariamente scritto da Kreek67 Visualizza messaggio
    Immagine, impostazioni avanzate, impostazioni modalità immagine, controllo esperto, e gamma.
    Li trovi BT. 1886
    Grazie! Dopo provo
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Sono stato al mediaworld di milano fiori, il 950 faceva letteralmente pena! Se non avessi visto lo stesso televisore a Perugia l'avrei catalogato come da scaffale! Assurdo
    Da MW a Casoria (NA) ne hanno uno esposto collegato su uno switch guasto, l'immagine va e viene ogni 5 secondi e nemmeno provvedono da 3 settimane! Cmq è normale hanno i negozi stracolmi di lcd, non possono far apparire troppo belli gli Oled altrimenti chi compra un lcd si rende conto che compra una mezza ciofeca per quel che spende.

È' vero...

Citazione Originariamente scritto da Arandax Visualizza messaggio
    Grazie! Dopo provo
    Di nulla!

Citazione Originariamente scritto da astro61 Visualizza messaggio
    Senza forse! Tu prova e poi mi dici. Per il resto sono d'accordo con te, ad esempio purtroppo la sera con mia moglie guardando inevitabilmente le tv generaliste, davanti al suo stupore devo spesso spiegargli perché un televisore così costoso rende delle immagini così penose sulla televisione "di tutti i giorni".
    Se è così scadente la qualità video dei segnali interlacciati, al posto tuo io investirei 79,00 euro per questo scaler http://www.dday.it/redazione/15175/i...a-soli-79-euro

Qui la recensione http://www.hdfever.fr/2014/12/22/test-activehd/

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Da MW a Casoria (NA) ne hanno uno esposto collegato su uno switch guasto, l'immagine va e viene ogni 5 secondi e nemmeno provvedono da 3 settimane! Cmq è normale hanno i negozi stracolmi di lcd, non possono far apparire troppo belli gli Oled altrimenti chi compra un lcd si rende conto che compra una mezza ciofeca per quel che spende.
    insomma al MW dopo aver provato per 2 anni a non esporre oled, adesso sono passati a tecniche avanzate, esporli misti agli LCD oppure cercare di settarli al peggio!

ho sentito che nella mia citta il mw verra' ridimensionato e sara' solo una vetrina da dove ordinare poi i prodotti. Con questi comportamenti altro che ridimensionamento... meriterebbero altro
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Mi potete consigliare un buon blue ray compatibile con questa TV?
    Ho letto di Lg 740, va bene o meglio orientarsi su altro?
    Inoltre la TV ha il pip oppure no?
    Non riesco a trovarlo.
    Grazie.

siamo ot però SAMSUNG UBD-K8500 4K UHD o PanasonicUB 900 4K UHD

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    siamo ot però SAMSUNG UBD-K8500 4K UHD o PanasonicUB 900 4K UHD
    Grazie mille !

Come rapporto d'aspetto cosa consigliate?
    In generale è' su 16/9, ma ho visto un film su Sky on demand su zoom e l'ho preferito senza le bande nere.

Ciao a tutti, appena ordinato, dovrebbe arrivare giovedì!
    Ho letto tutti i post per sicurezza prima di prenderlo e quindi vi ringrazio per tutte le considerazioni costruttive!
    E un abbraccio in particolare a Kitane, spero te lo sostituiscano presto!

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    insomma al MW dopo aver provato per 2 anni a non esporre oled, adesso sono passati a tecniche avanzate, esporli misti agli LCD oppure cercare di settarli al peggio!

ho sentito che nella mia citta il mw verra' ridimensionato e sara' solo una vetrina da dove ordinare poi i prodotti. Con questi comportamenti altro che ridimensionamento... meriterebbe..........[CUT]
    Da Unieuro (a perugia)invece era da mascella a terra. Poi strano che a milanofiori al mw, c'era proprio un promoter lg, per cui gli oled avrebbero dovuto esser perfetti, vado a chiedergli info sul 650v e questo non va a consigliarmi il nuovo led di lg e come prima caratteristica mi mostra quanto è sottile!!!!???
    Assurdo
    Visti così,con gli occhi si uno che passa e non si informa, il miglior tv esposto sembrava il sony xd85 !

Pagina 50 di 258 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •