Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Lg 55EG910V o altro?

Veloci nella media...3 giorni lavorativi per spedire....cordiali nn lo so perchè ho solo avuto contatti via mail.....seri lo spero. Posso capire che un difetto può accadere, anche se forse la merce in magazzino andrebbe controllata meglio prima di farla uscire, specialmente se di valore e di difficile trasporto. Ora vedremo la serietà nel post vendita e che tempi avranno. Io intanto ho speso 1300 euro e sono al momento senza tv.
    Ultima modifica di angelix; 10-05-2016 alle 20:08 Motivo: Testo incompleto

Citazione Originariamente scritto da angelix Visualizza messaggio
    Veloci nella media...3 giorni lavorativi per spedire....cordiali nn lo so perchè ho solo avuto contatti via mail.....seri lo spero. Posso capire che un difetto può accadere, anche se forse la merce in magazzino andrebbe controllata meglio prima di farla uscire, specialmente se di valore e di difficile trasporto. Ora vedremo la serietà nel post ven..........[CUT]
    Ma il pacco era integro!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

20160511_080143.jpg

Si il pacco era integro. C'è uno spigolo del pannello completamente piegato rispetto al supporto. E non è morbido o spaccato. Come se fosse stato vicino ad una fonte di calore. ��

ok finalmente mi è arrivata la tv in sostituzione di quella difettata. Speriamo vada tutto bene. Vorrei chiedervi se potete indirizzarmi a qualche discussione sui settaggi migliori per film e sport. Ho provato a cercare sul forum ma forse ho cercato male. Grazie

Citazione Originariamente scritto da angelix Visualizza messaggio
    ok finalmente mi è arrivata la tv in sostituzione di quella difettata. Speriamo vada tutto bene. Vorrei chiedervi se potete indirizzarmi a qualche discussione sui settaggi migliori per film e sport. Ho provato a cercare sul forum ma forse ho cercato male. Grazie
    Qui trovi la discussione ufficiale del 930 e vanno bene anche per il 910 --> http://www.avmagazine.it/forum/141-d...v-oled-full-hd
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •