Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 186 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186 UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 2781

Discussione: [Sony] VPL-HW50ES

Hai ragione Mordata . Lo sapevo ma lo avevo dimenticato . Provo a eliminare messaggio
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    "Nordata"

Non puoi eliminare un messaggio, al limite puoi usare il tasto "Modifica messaggio" per cancellarne il contenuto inserendo al suo posto un breve "___(edit)___" o simili.

L'importante è non continuare in due discussioni diverse.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

C'è qualcuno che con il proiettore con più di 400h e/o un anno di vita può misurarlo e verificare che non sia affetto dalla oramai nota anomalia?

Sarebbe interessante trovare anche un solo esemplare in queste condizioni.

Grazie.
    Ultima modifica di ZioArvi; 15-05-2016 alle 17:06
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

A fine mese dovrei dotarmi di quanto necessario per effettuare le misurazioni. Vpr acquistato a novembre 2012, 2000 ore di lampada, 90% in eco.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da ZioArvi Visualizza messaggio

Sarebbe interessante trovare anche un solo esemplare in queste condizioni.
    lo hai già trovato... vedi misure di Marsell nella discussione dedicata al problema
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Marsell, purtroppo, è affetto dal problema.

Io vorrei trovarne almeno uno che non ne sia affetto!
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Ma un "50" o un qualsiasi vpr Sony? Visto che l'assunto sembra essere "tutti i Sony, sia 2K che 4K".
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Siamo nella discussione del 50 e chiederei un 50, ma gli altri sono bene accetti.
    ZioArvi

Perché non vi organizzate e, se avete dubbi sul vostro proiettore, fatevi prestare il colorimetro da qualcuno nella vostra zona?

Oppure invitatelo direttamente a misurare il vostro proiettore.

In tal senso potete aprire una discussione nella sezione "calibrazione proiettori e display".

Emidio

Io ho il proiettore in questione, preso nuovo a fine novembre 2013 e ad oggi con circa 1400 ore lampada. Da qualche tempo mi sembra che la qualità dell'immagine non sia più la stessa, ma nello stesso tempo non mi sembra di vedere difetti eclatanti.
    Sono a Roma ma non ho la possibilità/capacità di misurarlo, se c'è qualcuno dotato degli strumenti necessari che ha voglia di farsi un giretto da me lo ospito più che volentieri.
    Ultima modifica di carlob; 18-05-2016 alle 01:14

ciao,la mia lampada dopo circa 1200 ore mi ha abbandonato,sapete consigliarmi dove posso acquistarla ad un buon prezzo?

grazie mille

sto pensando di prendere solamente il bulbo,cosa ne pensate di questo philips?

https://www.amazon.it/SONY-LMP-H202-...ords=lmp+h+202

Prova a cercare anche su www.aliexpress.com, che credo sia una branca del più noto Alibaba, così vai direttamente all'origine senza fare troppi "giri" tra OEM e rivenditori vari.

Io ho appena cambiato il mio, pensa che dal prezzo di oltre 400 € si scende a 300 ca. per il solo bulbo importato in Italia mentre lo si trova tra gli 80 e 90 € direttamente dal produttore OEM cinese (il bulbo originale era pure lui made in China).

nordata purtroppo da aliexpress i tempi di consegna sono lunghissimi....quondi la lampada originale è un oem?che te ne pare questa Philips che ho postato nel link?

Avevo intenzione di aprire un post proprio sulle "differenze" tra "originale" e le altre possibilità.

Anche la mia dovrebbe essere una Philips, ma non credo che Philips (quella originale, olandese, non il marchio TV venduto ai cinesi) abbia stabilimenti in Cina, molto più probabile che per certe produzioni si rivolga a qualche grosso, molto grosso, fabbricante che le fabbrica per vari marchi. Sicuramente Sony, JVC, ecc. non costruiscono lampade.

Se poi sono vendute dall'Assistenza ufficiale sono originali, se arrivano direttamente dal produttore sono.....lampade.

Sulla mia, venduta come "originale Philips" (e non ho motivo per dubitarne), non c'era nessuna indicazione, solo un bel made in China, anche sull'imballaggio non c'era alcuna indicazione, solo la sigla di quel ricambio, nessun marchio o nome.

Ora aspetto che mi arrivi quella "non originale" stando alla dizione comune, poi pubblicherò foto e considerazioni.

Sì, ci vuole del tempo, per questo che ne ho ordinata una già ora, in modo da essere pronto in qualsiasi momento ed anche perchè voglio fare questo confronto, il ricambio mi è arrivato in 3 giorni come annunciato, nulla da obiettare, ma la velocità si paga.

Quanto al montare il bulbo è questione di una decina di minuti e basta un cacciavite, solitamente con testa a croce.

Se qualcuno, timoroso, dovesse obiettare che: "Si, ma quella originale dura di più" posso dire che quella "originale" ovvero la prima montata nel vpr è durata esattamente 1100 ore (1000 utili come luminosità) alla faccia delle 3000 dichiarate.

Pagina 185 di 186 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •