Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 478

Citazione Originariamente scritto da duran72 Visualizza messaggio
    Dove posso trovare Revenanr in Italiano? Quale versione? Grazie!
    Ieri ho girato unieuro euronics comet e nessuno lo aveva anzi tutti mi hanno detto che gli chiedevano sempre di revenant in 4k ma avevano solo il blu ray normale. Io l'ho trovato al media world di bologna ne avevano altre 2 copie, la versione e quella classica con il blu ray 4k e quello normale
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Citazione Originariamente scritto da teo85 Visualizza messaggio
    Ieri ho girato unieuro euronics comet e nessuno lo aveva anzi tutti mi hanno detto che gli chiedevano sempre di revenant in 4k ma avevano solo il blu ray normale. Io l'ho trovato al media world di bologna ne avevano altre 2 copie, la versione e quella classica con il blu ray 4k e quello normale
    Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da duran72 Visualizza messaggio
    Dove posso trovare Revenanr in Italiano? Quale versione? Grazie!
    Lo puoi trovare su Amazon.it e su dvd-store.it se non sono gia' finite le scorte...Forse anche su ebay ma a prezzo maggiorato...

Citazione Originariamente scritto da arizona86 Visualizza messaggio
    Lo puoi trovare su Amazon.it e su dvd-store.it se non sono gia' finite le scorte...Forse anche su ebay ma a prezzo maggiorato...
    Grazie... Trovato da MW... 😉

oggi il mio rivenditore mi ha chiamato con una brutta notizia il lettore non è ancora disponibile, e ha aggiunto che a sentito il rappresentante di Samsung e questo ha detto di pazientare per altri 10 15 giorni perché i dispositivi sono appena entrati in produzione e mi ha assicurato che la promozione proseguira molto probabilmente anche dopo il 30 giugno visto che nei negozi non arrivano i lettori
    SCHERMO: polar star 120 SCREEN ELITE , digifast 4k hdr, VPR JVC N7 , sintoamplificatore anthem mrx 1120, casse mk sound n°5 k7 + n°2 k4 con doppio sub dynaudio e atmos n° indian line, ps4 pro,xbox one x, samsung q90r.

Samsung ultimamente con le spedizioni non e il massimo, alle grosse catene li mandano col contagocce. Prima di trovare il mio avro fatto un centinaio di chiamate e tutti lo avevano finito (ne avevano 1 o massimo 2 disponibili).
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

sono passato dall'euronics della mia città (livorno) dove ho prenotato il samsung 2 settimane fa.. mi hanno detto che dovrebbe essere questione di pochi giorni perché dicono che i lettori sono arrivati al fornitore (arezzo)
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

A che prezzo lo hai prenotato?

Io l ho ordinato alla fine da Trony . Ci vogliono ancora 2 settimane, ma il.prezzo è 399 e va bene così. Ho lasciato un acconto quindi sono sicuro di pagarlo 399 non voglio sentire cassi...

Non è solo difficile trovare il lettore ma anche i film, qui a Ferrara il MW li aveva
    tolti dall'esposizione dopo che avevo preso l'unico lettore disponibile e ho dovuto
    chiedere a più addetti per acquistarne altri.

Anche a me è capitato che si bloccasse il primo giorno di utilizzo,
    ma direi che è per lo sporco sul disco, tolte le ditate con panno morbido non ho più avuto
    problemi.

Stamattina mi è arrivato il messaggio del corriere per la consegna entro domani
    dei film in omaggio da Samsung.
    Ultima modifica di Umb65; 10-05-2016 alle 16:46

Citazione Originariamente scritto da Umb65 Visualizza messaggio
    A me è capitato che si bloccasse appena avviato,
    ma direi che è per lo sporco sul disco, tolte le ditate con carta morbida non ho più avuto
    problemi.
    Stamattina mi è arrivato il messaggio del corriere per la consegna entro domani
    dei film in omaggio da Samsung.
    puo capitare la lente blu e molto schizzinosa su queste cose. anche a me e arrivato oggi il messaggio dal corriere speriamo in bene ho aspettato 1 mese per tre film

Raga acquistato oggi da mediaworld porte di roma...già problemi:
    sul sito non mi prende la promozione dei film perchè il serial che inserisco per lui non è valido, come è possibile? lato estetica, telecomando, materiali assolutamente di tipo economico.L'audio e il video per il momento vanno benone, ad una prova di visione affrettata.
    Domanda: non è che ho preso una sola con il cavo 2.0 dell'HAMA??? nelle specifiche dei 4k non compare 60hertz!

Citazione Originariamente scritto da Crio Visualizza messaggio
    Raga acquistato oggi da mediaworld porte di roma...già problemi:
    sul sito non mi prende la promozione dei film perchè il serial che inserisco per lui non è valido, come è possibile? lato estetica, telecomando, materiali assolutamente di tipo economico.L'audio e il video per il momento vanno benone, ad una prova di visione affrettata.
    Domanda: non è..........[CUT]
    per il codice non mettere l'ultima lettera, anche a me non lo accettava e togliendo l'ultima lettera me lo ha accettato.
    Intendi nelle specifiche del cavo?

nelle specifiche sul sito hama 60hertz sono presenti....mi era presa una paralisi...raga mio fratello sta vedendo il ponte delle spie però a 1080...abbastanza bene...ottimo audio...immagine abbastanza neutra e contrastata.La prova del 9 va fatta con i film 4k,prossimamnete aggiornerò la tv con la centralina sek 3500, in modo che porto l'hdr a 400 candele, specifiche del 75hu7500, mentre il quantum dot dorebbe essere garantito visto che il pannello è 10bit

Citazione Originariamente scritto da Crio Visualizza messaggio
    nelle specifiche sul sito hama 60hertz sono presenti....mi era presa una paralisi...raga mio fratello sta vedendo il ponte delle spie però a 1080...abbastanza bene...ottimo audio...immagine abbastanza neutra e contrastata.La prova del 9 va fatta con i film 4k,prossimamnete aggiornerò la tv con la centralina sek 3500, in modo che porto l'hdr a 400..........[CUT]
    per far la prova con il 4k puoi usare anche una chiavetta usb. Scarichi qualche video in 4k con colore 4.4.4 con hdr e vedi come va

Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •