Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 368 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Perfetto grazie mi hai sollevato

Citazione Originariamente scritto da saxer2 Visualizza messaggio
    Perfetto grazie mi hai sollevato
    Figurati :-)
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

Alla fine ho rotto gli indugi dell'eterna indecisione tra il 910 ed il 920 e, approfittando dell'offerta del noto sito online, ho appena acquistato l'oled full hd. È arrivato il momento di mandare in pensione il mio sony 46w905, che passerà in camera da letto: ora sono davvero curioso di fare un confronto tra le due tv, considerato che il sony mi ha regalato enormi soddisfazioni.
    Ultima modifica di BRASI; 02-05-2016 alle 16:11

Citazione Originariamente scritto da Gears Visualizza messaggio
    Buonasera gentili amici,
    vorrei sapere da chi ha questo tv se è possibile cancellare i canali memorizzati singolarmente.
    Qualcuno sa se è possibile questa operazione?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da mariettiello Visualizza messaggio
    io ho letto che la numerazione è corretta e la procedura di italianizzazione serve solo per avere gli inutili e odiosi contenuti "interattivi" del digitale terrestre
    Saranno anche odiosi ma se hai Premium play o Infinity, se vuoi rivederti una trasmissione su Rai Replay o Mediaset sono veramente comodi.

Citazione Originariamente scritto da Gears Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se è possibile questa operazione?
    Grazie
    Sì, si possono nascondere i singoli canali memorizzati.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Odiosi perchè sempre lenti e poco moderni...per fortuna c'è la Apple TV per annusare un po' di qualità, e ovviamente loro non ci sono o fanno pena anche lì (vedi Rai)

Ciao a tutti,
    mi sono finalmente deciso ad acquistare questo prodotto ma...
    Ho la necessità di appenderlo ad un mobile porta tv della Desalto: per farla breve è un pannello metallico su cui è presente una lamina orizzontale a cui si "appendono" due staffe che vengono fissate al tv con delle viti.
    Immagino che potrò adattare le staffe al 55eg910 ma prima di spenderci soldi vorrei esserne sicuro.
    Ho contattato il servizio assistenza lg per chiedere conferma sul numero di viti di supporto previste (dal manuale che ho trovato in rete mi par di capire siano 4), sulla loro posizione relativa (anche qui il manuale mi sembra chiaro: 200mm di distanza tra le due superiori, 195 mm tra le due inferiori, 340 mm tra le superiori e le inferiori) e sulla posizione dei fori rispetto allo "schienale" del tv.
    Su questo ultimo punto il servizio assistenza è categorico: non mi dicono assolutamente dove siano posizionate queste viti. L'unica mia possibilità, a loro dire, è utilizzare la staffa originale OTW150!!! Come fissarla al mobile porta tv non è dato sapersi.

Qualcuno mi può aiutare?
    Qualcuno ha già avuto lo stesso problema e lo ha risolto?
    Come ultima spiaggia andrò in un cc a prendere le misure...

Grazie

[QUOTE=pippo1957;4567524]Bruttissima cosa questa perchè io uso esclusivamente le cuffie e questo mi farebbe escludere l'acquisto! Ma il modello 930 ha il jack mi pare, a questo punto aspetto che lo mettano in offerta. Sai dirmi niente su quest'altra domanda?

Col 910 dovrai utilizzare, volendo naturalmente, cuffie wireless collegate ad un adattatore DAC a sua volta collegato al cavo digitale (spesso in dotazione al DAC) se leggi qualche post indietro ne indicano uno con l'uscita jack 3,5 x audio/cuffie

Citazione Originariamente scritto da lele73 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sono finalmente deciso ad acquistare questo prodotto ma...
    Ho la necessità di appenderlo ad un mobile porta tv della Desalto: per farla breve è un pannello metallico su cui è presente una lamina orizzontale a cui si "appendono" due staffe che vengono fissate al tv con delle viti.
    Immagino che potrò adattare le staffe a..........[CUT]
    forse questo ti può aiutare.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Buongiorno a tutti,
    dopo mesi di letture, confronti, offerte ecc, mi ero convinto a comprare il Samsung KS7000 da 55", quando leggo qua di questa incredibile offerta sul eg910v.
    Chiedo quindi consiglio a voi esperti.

Considerando che la distanza da cui guarderò la tv è piuttosto elevata (3,5 m) e il 4k sarebbe solo un miraggio per i miei occhi, considerando il prezzo attuale dell'Oled, presumo non ci siano dubbi...

Due altre domande:
    il tv arriva con garanzia europea ma non ha nulla di diverso da un tv venduto in un qualsiasi cc (a parte i canali aggiuntivi di MP e il dubbio sul jack cuffie? cose che tra l'altro mi interessano poco)?
    La tv andrebbe in una casa x ora sprovvista di wifi, mi conviene farla arrivare a casa mia in modo tale da fare subito un aggiornamento software?
    Grazie mille a chi mi risponderà

Per quel che riguarda l'aggiornamento lo potresti fare anche con un qualsiasi smartphone in tethering router.
    Per l'altra domanda si, non ha nulla di diverso ( almeno che io sappia ).

Citazione Originariamente scritto da caterno Visualizza messaggio
    Bruttissima cosa questa perchè io uso esclusivamente le cuffie e questo mi farebbe escludere l'acquisto! Ma il modello 930 ha il jack mi pare, a questo punto aspetto che lo mettano in offerta. Sai dirmi niente su quest'altra domanda?

Col 910 dovrai utilizzare, volendo naturalmente, cuffie wireless collegate ad un adattat..........[CUT]
    Si, ho letto...grazie!
    Quello che non ho capito è se questa è una soluzione identica all'avere il jack nativo, da qualche parte ho letto di disturbi che il wireless potrebbe avere in questo caso. Ma dopo centinaia di pagine lette ho una confusione pazzesca sul dove l'ho letto
    Ultima modifica di pippo1957; 03-05-2016 alle 10:30

Citazione Originariamente scritto da pippo1957 Visualizza messaggio
    Per quel che riguarda l'aggiornamento lo potresti fare anche con un qualsiasi smartphone in tethering router.
    Per l'altra domanda si, non ha nulla di diverso ( almeno che io sappia ).
    Si hai ragione, grazie.

Mentre per la scelta del modello?

Personalmente, data la distanza, sarei tentato anche per un 65", ma salendo di dimensione anche i prezzi salgono vertiginosamente purtroppo!
    Ho visto il Samsung UE65JU6500 in offerta ma non si può paragonare ad un Oled!

Anche perché il 6500 è di fascia media.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Vedo in tanti che si fanno 3000 problemi per il jack audio.ora non so se è solo il mio impianto ad essere cosi....ma io ho un 2.1 collegato alluscita ottica con rotella per il volume collegata via cavo in cui è presente jack in ingresso e in uscita.la risolvo cosi se mai dovessi usarle.

Sono sicuro che è una domanda che è già stata fatta molte volte solo che ci sn troppe pagine da spulciare, cosa devo guardare appena arriva il TV per trovare eventuali difetti?

Pagina 198 di 368 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •