Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 258 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Esatto anche a me sembrava che qualcuno avesse ricevuto TV prodotti a 03.. Ma dato che in Italia é stato commercializzato da poco, secondo voi non sarà disponibile almeno fino a natale?

Non so se fino a natale, ma lg prevede di introdurre in Italia la gamma 2016 a settembre, per cui secondo me anche un po' dopo settembre si trovano

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Dovrebbe gia essere fuori produzione, visto che è gia uscita la gamma 2016 e penso che ora le linee stiano producendo i pannelli nuovi.
    Fuori produzione dopo 3 mesi dall'uscita in Italia?Non penso,è vero che hanno presentato la nuova gamma OLED 2016 ma in Italia non c'è ancora nulla,penso che per natale il 950 sia ancora acquistabile.
    Ultima modifica di jtv83; 30-04-2016 alle 08:02

Citazione Originariamente scritto da jtv83 Visualizza messaggio
    Fuori produzione dopo 3 mesi dall'uscita in Italia?Non penso,è vero che hanno presentato la nuova gamma OLED 2016 ma in Italia non c'è ancora nulla,penso che per natale il 950 sia ancora acquistabile.
    Anche se in Italia è uscito con molto ritardo non vuole dire che LGD continuerà a produrre questi pannelli, considera che ad oggi le fabbriche LGD che producono pannelli OLED sono ancora poche ed hanno una capacità ridotta in confronto alla produzione LCD per cui sono impegnate a produrre i nuovi pannelli della serie 2016. Molto probabilmente a dicembre si troveranno ancora EF950 di fine produzione che gli altri mercati non vogliono più perché puntano già ai nuovi modelli 2016.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da Arandax Visualizza messaggio
    Esatto anche a me sembrava che qualcuno avesse ricevuto TV prodotti a 03..
    Io, ad esempio. Ne parlo da pag. 12.

Ragazzi, conoscete il modo per entrare nella modalità hotel su questa tv?
    vorrei editare la lisa canali, ma non riesco a trasferire la lista nonostante nel menu canali compare la voce copia canali!
    non mi da conferma di riuscire a copiare l'attuale lista su chiavetta usb...continua ad alternare solo la voce attiva o no....
    leggo su forum vari che nelle passate edizioni era più semplice copiare la lista canali dal menu hotel..vorrei provarci su questo...

se a qualcuno interessa ho risolto i problemi che mi affliggevano :-)

problema 1: attivazione screensaver dopo 2 minuti su premium play e rai replay
    nell'attesa che aggiornassero le app o che venisse aggiornato il firmware del tv, avevo notato che la tv, oltre al magic remote, prendeva i comandi anche da un'altro telecondo lg a infrarossi di altra tv (sempre lg) e che questi comandi, impartiti continuamente, bloccavano l'attivazione dello screen saver .
    Ovviamente è molto noioso continuare a schiacciare il tasto ... ho risolto con un arduino, un led IR da telecomando e la libreria IRremote, inviando ogni 30 sec (per stare sul sicuro) il comado IR NEC 0x20DF8679 che corrisponde al tasto blu ... in questo modo il tv non attiva lo screen saver e nella visione live del tv il tasto blu non serve praticamente mai, quindi l'arduino può rimanere attivato sempre ...
    ho scoperto inoltre che inviando i comandi 20DFDF20 e 20DFFF00 e psw 0413 si entra nei service menù ... poi mi sono fermato per non fare danni !!!

problema 2: le cuffie wireless
    l'attacco cuffie, con la tv appesa al muro è scomodissimo e una volta infilato il jack delle cuffie (obbligatoriamente da tv acceso) non è possibile disinserirle da telecomando ...
    ho risolto collegando le cuffie alla presa audio digitale ottica, con un adattatore digitale-analogico
    l'inserimento della fibra ottica non esclude le casse del tv e la regolazione del volume da telecomando non regola l'uscita digitale che rimane fissa. quindi quando voglio utilizzare le cuffie, da telecomando metto il volume a zero e regolo il volume direttamente dal regolatore presente nelle cuffie.
    Ultima modifica di marmar70; 01-05-2016 alle 05:56

Per lo screensaver delle app di Mediaset e Rai ti bastava usare le funzioni MHP e non le app per risolvere...
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Per lo screensaver delle app di Mediaset e Rai ti bastava usare le funzioni MHP e non le app per risolvere...
    ma io non vedo premium play sul canale 100 ...

E per lo screensaver che si attiva quando guardo qualche filmato dal browser web si può fare qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da astro61 Visualizza messaggio
    E per lo screensaver che si attiva quando guardo qualche filmato dal browser web si può fare qualcosa?
    ho provato e funziona anche nel browser

Citazione Originariamente scritto da marmar70 Visualizza messaggio
    ma io non vedo premium play sul canale 100 ...
    Canale 310.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Canale 310.
    non ho il canale 310 :-(
    premetto che non ho l'antenna sul tetto ma ho solo il cavo sat e un'antenna da campeggio per vedere tsi

Scusa l'ignoranza, cosa sarebbe?

Salve a tutti,
    anche io sto per acquistare il 55ef950v.
    Chiedo un consiglio vista l'incisione dettata dal mio principale utilizzo.
    Mi chiedo se non mi convenga optare per un Samsung js9500 (top gamma 2015)...
    Il mio utilizzo è al 90% sky con serie tv, film e sport in HD (che so essere un'alta definizione decisamente compressa per un 4k).
    In sostanza non vorrei passare dal mio attuale led basico 48" Samsung h6200 FHD ad un Oled 4K, che per via delle sue caratteristiche molto meno razor può farmi storcere il naso relativamente a qualità d'immagine, dettaglio dell'alta definizione e nitidezza in movimento... Mentre forse un salto al js9500 mi farebbe maggiormente apprezzare ciò che più spesso guardo.

Il restante tempo lo dedico alla visione di bluray o alla ps4.

Non mi riferisco quindi alla differenza di "polliciaggio" bensì alla qualità che potrò percepire con entrambe le alternative 4k con segnale non 4k (sky)

Grazie a tutti

Pagina 33 di 258 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •