Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    60

    Samsung 55J6300 acquistata 3 gg fa... consiglio urgente o la restituisco


    cioa Ragazzi,

    dopo aver postato sul forum e sotto vostro consiglio ho acquistato la TV Samsung 55J6300 ,mi trovo vorrei condividere con voi un impressione.

    1 - inanzitutto sul voltantino nuovo la danno in sosstocosto a 699€
    https://volantino.mediaworld.it/23_2...ampaign=vol_23

    Immaginate come sto rosicando.

    2 - Anche dopo i vari settaggi e guide seguite, noto che quando vedo le partite di calcio con PREMIUM HD, da l'impressione che su immagini veloce (tipo il pallone che scorre)), lasci una scia...segno che la qualità non è eccelsa!

    Questa cosa, soprattutto per il punto 2 mi imbestialisce... ci son rimasto molto male.
    42pfl7603d
    Prendo come riferimento la 46F8000 dei miei genitori e la mia vecchissima Philips 42pfl7603d del 2010 ma serie 7 di allora.

    E' normale? questa cosa ripeto mi d molto fastidio... io la TV la tengo parecchi anni! l'ho pagata anche a prezzo pieno... a saperlo, m prendevo online qualche TV migliore.

    Attendo un vostro risconto e se riesco a migliorare la situazione. Ma il pannello quanti HZ è ? la serie F8000 dei miei arriva a 1000hz (200 x 5 )

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente scritto da rivimario Visualizza messaggio
    cioa Ragazzi,

    dopo aver postato sul forum e sotto vostro consiglio ho acquistato la TV Samsung 55J6300 ,mi trovo vorrei condividere con voi un impressione.

    1 - inanzitutto sul voltantino nuovo la danno in sosstocosto a 699€
    https://volantino.mediaworld.it/23_2...ent=Sfogliabil..........[CUT]
    Hai già disabilitato il motion plus?

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    60
    ieri sera verzo mezzanotte mentre facevo due test si, avevo seguito anche guida
    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...szUWRqzkpXECkQ

    E diceva di disabilitare... cmq questa sera sul tardi o domani lo rifaccio.

    Ma è un problema di qualità scadente del pannello ? Eppure la vedo da circa 3 metri... non vicino che posso fare il pignolo sui pixel.

    sono stato un po frettoloso nell'acquisto a mio avviso

    Dite che c'è modo di togliere il problema con un settaggio?
    Tks

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente scritto da rivimario Visualizza messaggio
    ieri sera verzo mezzanotte mentre facevo due test si, avevo seguito anche guida
    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...QkTWinpvO7g&am..........[CUT]
    I motivi possono essere diversi..dal motion plus attivato(per certe visioni non va bene) alla trasmissione stessa di livello scadente.
    Hai acquistato uno dei miglior tv in quella fascia di prezzo. Se hai sbagliato qualcosa non è il tv ma è la fascia di prezzo nella quale hai cercato.
    Ovviamente è solo una mia opinione non avendo il tv in oggetto

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    60

    OK, aspettiamo qualche altro parere
    grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •