Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 364243444546
Risultati da 676 a 690 di 690

Discussione: OPTOMA HD20.

Se l'immagine sbiadisce, potrebbe essere la ruota colore. La ventola non influirebbe sull'immagine, ma solo sul raffreddamento della lampada.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

si è la ruota colori, ho smontato tutto seguendo le indicazioni trovate in qualche video di smanettorni americani e ho verificato che la mia ruota ha perso due lentine dei colori, e essendo ora incompleta vibra quando gira...ho chiamato l'assistenza di milano (RGB Engineering snc) ma mi hanno detto che Optoma in Europa non fornisce ricambi. E pensare che in america con 70 dollari la gente sistema questo poblema...qui mi ha detto il gentilissimo signore dell'assistenza che la ruota costerebbe 130 euro e che la sistemano solo loro, non possono mandarmi il pezzo... mi ha detto anche che è rischioso comprare il pezzo dall'america perchè potrebbe non essere completamente compatibile e potrei avere dei problemi di colori. Ora...su amazon america ho trovato solo la ruota, e preferirei trovare il pezzo completo per la sostituzione. Ora cerco in ebay pure. Però ho visto che i proiettori 3d optoma si trovano anche 500 euri...quasi quasi forse non vale la pena sistemare il mio. cosa dite? Conviene direttamente comprare un proiettore nuovo
    Ultima modifica di Tenz; 21-04-2016 alle 17:15

sto provando a riattaccare i vetrini con l'attack ( si sono solo staccati non sono rotti) secondo voi è una pazzia o può funzionare?

p.s. beh ha funzionato!!!!
    Ultima modifica di Tenz; 22-04-2016 alle 01:43

io ebbi lo stesso identico problema , comprai la ruota colore qui http://it.aliexpress.com/w/wholesale...lor-wheel.html
    poi la feci montare in un centro riparazioni, ma non optoma uno generico, unico neo che non si è mai capito, una volta sostituita la ruota che era identica, il vpr andava benissimo ma si era formato un piccolo alone chiaro nella parte in alto a destra, che per altro si notava appena, forse uno sbaglio nel montaggio.
    comunque la ruota mi arrivo in un paio di settimane.

ok, sembra un buon sito e prezzi ottimi! credo che la ordinerò pure io. Temo che la mia riparazione non reggerà....meglio essere pronti. Però ieri sera test di 6 ore andato benissimo!! incredible! mitica colla attack!
    Ultima modifica di Tenz; 22-04-2016 alle 08:02

per scrupolo non gettare via la vecchia ,per poter fare un confronto con l'originale, per sicurezza, cosa che io pur troppo non feci.. ad ogni modo il mio optoma l'ho venduto 2 anni fa circa ad un ragazzo del forum, che a tuttora ne è pienamente soddisfatto.
    l'attak difficilmente regge ,in quanto su vetro e ferro non passa l'aria e l'essicazione non è mai perfetta, ci vorrebbe l'attak vetro professionale che pur troppo non è più venduto in piccole confezioni, come catalizzatore usava i raggi ultravioletti, bastava posizionare il tutto e andare al sole 10 secondi e era come una saldatura.... scusate il fuori argomento.

ciao a tutti potereste consigliarmi un sostituto del hd 20 con lo stesso tiro?

Citazione Originariamente scritto da marko 54 Visualizza messaggio
    ciao a tutti potereste consigliarmi un sostituto del hd 20 con lo stesso tiro?
    Io l'ho sostituito con un Optoma HD161X.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

ciao a tutti ho un optoma hd20 ultimamente all,inizio del film su schermo nero vedo delle righe bianche orizzontali che vanno e vengono volevo sapere cosa puo essere.

dunque quando avevo anche io questo vpr ebbi lo stesso problema, ora un tecnico riparatore smonto la macchina davanti a me , e mi fece vedere che il problema era dovuto a la scheda superiore che si era allentata da quella sotto , erano collegate da una serie di zampette non fece altro che controllare le viti e spingere la scheda nuovamente al'altra.mi disse che le righe dipendevano proppio da questo disaccopiamento ,questa ovviamente è la mia esperienza.
    mobbys 68

Pongo anche qui il mio quesito. Vi chiedo aiuto per la scelta del vp. Sono molto interessato al HD161x Optoma avendo già il mio glorioso HD20. Ma ecco la domanda, secondo voi noterò molto la differenza con Hd20? Le altre opzioni sono benqw2000/w3000
    Helpppp

Citazione Originariamente scritto da luca franchi 148 Visualizza messaggio
    CUT ...un piccolo alone chiaro nella parte in alto a destra..........[CUT]
    Ciao,
    anche il mio HD 200X ,ancora tutto originale (RUOTA, lampada ecc ecc) dopo che ho "soffiato" per pulirlo internamente visto che saltando la corrente, si è rotta la parte ceramica della lampada, trovo un cerchio chiaro in alto a SX dello shermo. Cerchio SEMPRE nello stesso punto, visibile con sfondi scuri/neri. (Sullo schermo 100" sarà grande circa 40cm di diametro.)

NON ho idea di cosa possa essere!!!! qualcuno ha idea??!!!
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

a me lo fece dopo aver sostituito la ruota colore, sicuramente dipende da quello , e se lo hai soffiato sicuramente hai mosso la polvere , e si è depositata sulla ruota,pulire la ruota colore è molto complesso perchè va smontata completamente , io ho assistito alla sostituzione quindi mi ricordo bene,anche se poi il lavoro non è andato a buon fine, in quanto la ruota secondo mè non era perfettamente uguale alla originale.
    mobbys 68

Citazione Originariamente scritto da cyberbob Visualizza messaggio
    Ciao,
    anche il mio HD 200X ,ancora tutto originale (RUOTA, lampada ecc ecc) dopo che ho "soffiato" per pulirlo internamente visto che saltando la corrente, si è rotta la parte ceramica della lampada, trovo un cerchio chiaro in alto a SX dello shermo. Cerchio SEMPRE nello stesso punto, visibile con sfondi scuri/neri. (Sullo schermo 100&quo..........[CUT]
    Pottebbe essere un problema simile al mio.... Mi si è fusa la lente dentro il gruppo ottico.......

http://www.avmagazine.it/forum/32-di...optoma-hd20-ma
    Ultima modifica di alexjox; 22-10-2017 alle 22:26

Buongiorno a tutti,
    io ho un optoma hd200x.. ho problemi perchè lampeggia l'immagine.. credo che sia arrivato il momento di sostituire la lampada.. sapete dirmi un sito affidabile?

Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 364243444546

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •