Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 345 di 390 PrimaPrima ... 245295335341342343344345346347348349355 ... UltimaUltima
Risultati da 5.161 a 5.175 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Se il pannello è messo bene, alla cifra che hai detto io lo prenderei di corsa!...
    Grazie Valerio, per pannello messo bene vuol dire come ritenzione vero?
    Il problema è che loro mi dicono: non meno di 2000/2200. Non ci pensano a scendere sotto i 2000 e siccome
    gli ultimi nuovi costavano 2200 circa, così pseudo-usato e invecchiato non so se è il caso di accettare la richiesta.
    P.S.
    Almeno scendessero a 1800!
    Ultima modifica di padino; 13-04-2016 alle 16:10

Sì, per pannello messo bene intendo proprio ritenzione, perché di altri problemi che hanno afflitto altre serie Plasma di Panasonic, fortunatamente non c'è traccia.

Circa il prezzo, purtroppo è una TV ancora richiesta, per cui sanno che prima o dopo l'appassionato che se la porta via al prezzo al loro prezzo lo trovano, anche se il piedistallo è un po' segnato e senza (o con poca) garanzia. Prova ad andare là con il contante in mano...per me alla fine cedono.

Proverò a farli cedere.....sempre che non ceda prima io e pur di averlo potrei accontentarmi anche di una piccola discesa del prezzo.
    Comunque grazie per i consigli.

Una domanda: il tuo VT quanti pollici è? Perchè a 2000 euro sarebbe da prendere di corsa se tu non avessi nessun tv equivalente, oltretutto i graffi leggo ora che sono solo sulla base, cosa che puoi anche prendere nuova o tentare una sostituzione in garanzia, e non sul pannello. Però se è solo "uno sfizio" forse sono troppi, se tu però avessi un VT più piccolo (50" o 55") potresti prendere lo ZT per guadagnare pollici e magari pensare di vendere il VT. Se invece avessi il 65" mi pare uno spreco lo ZT da 60", non pensare di guadagnarci in qualità rispetto al VT se non un pochino in ambiente illuminato, in ambiente oscurato sono identici...

Questo ovviamente il mio parere.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ringrazio anche te Gladiator per la tua opinione. Ho già il 65VT60 ed in effetti già posso godermi quello, l'ho chiamato "sfizio" perchè
    sarebbe per una seconda casa dove però ho ancora i crt e quindi sarebbe un televisore in più dove però sto ancora alla visione di 20 anni fa e anche se vado raramente, quando sto lì e mi capita di vedere le partite in 4:3 e oltretutto con le bande nere sopra e sotto, mi ci vorrebbe il binocolo e quindi anche in vacanza (o il week-end) avrei gradito un salto di qualità. E' vero che uno dei 2 lo sfrutterei poco e per questo non volevo spenderci grosse cifre (avessi i soldi in abbondanza l'avrei già preso) e siccome comunque è probabile che anche per la casa fuori prima o poi cambi tv, mi sembrava una buona occasione, 2000 euro però forse sono eccessivi anche perchè costava poco di + nuovo e imballato, qui non so nemmeno se hanno tutti i pezzi a posto!

Lascia perdere Padino,a 2000 Euro se lo tenessero,d'altronde hai già un VT60,e poi ti ricordo che io,come molti altri,nuovo l'ho pagato 2200 Euro nel 2014.

Ti dovrebbero dare la possibiltà di vederlo per bene e provarlo,per te sarà più facile giudicare,visto che hai già un plasma da riferimento.

Magari considerando i graffi o se vedi qualche piccola ritenzione,se proprio vuoi comprarlo non dovresti spendere più di 1500-1600 Euro,digli che a quella cifra lo compreresti subito e gli lasci il tuo numero di telefono.

Vedrai che se in quel negozio si faranno vedere solo clienti che non sanno cosa significhi avere un VT-ZT ma che vogliono comprare solo tv nuovi,quindi LED,ti richiameranno!!
    Ultima modifica di malcolmx; 14-04-2016 alle 10:04

Perfetto malcolmx, concordo con te, io infatti sarei arrivato a 1500, se proprio volessi togliermi lo "sfizio" anche a 1700, sperando che scendano loro con la richiesta anche perchè evidentemente adesso cominciano a vendere + oled, i plasma sono visti come obsoleti, giusto per qualche maniaco come me che va alla ricerca nostalgica dello ZT.

Fossero tutte così le elettroniche "obsolete"...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Infatti, anche qualche tempo fa (tipo poco più di un anno) in vari negozi di qualche grande catena di elettronica, quando chiedevo plasma mi guardavano come un alieno rispondendomi "se gli piace il plasma, abbiamo questo led che gli assomiglia, ha l'immagine
    come il plasma"! Ecco perchè non pensavo mai e poi mai di ritrovarne ancora uno in giro (oltretutto in un negozio ....forse se lo tenevano per loro).

Apprendo ora che hai già un 65VT60, e lo ZT andrebbe su una seconda casa. Io fossi, allora, in te lascerei stare. 2000+ euro per uno sfizio, per me, sono troppi. Per la seconda casa, se vuoi cambiare il CRT prendi un LCD in offerta, o cerca un altro VT (o anche GT o ST) usato.

Tutto ovviamente IMHO, senza volerti fare i conti in tasca, ma semplicemente a titolo di semplice consiglio.

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Apprendo ora che hai già un 65VT60, e lo ZT andrebbe su una seconda casa. Io fossi, allora, in te lascerei stare. 2000+ euro per uno sfizio, per me, sono troppi. Per la seconda casa, se vuoi cambiare il CRT prendi un LCD in offerta, o cerca un altro VT (o anche GT o ST) usato.

Tutto ovviamente IMHO, senza volerti fare i conti in tasca, ma ..........[CUT]
    Scusa ma a sto punto è meglio spendere 1400 euro e prendersi l'Oled almeno si ha anche lo sfizio di provare qualcosa di nuovo come tecnologia.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Una domanda: il tuo VT quanti pollici è? Perchè a 2000 euro sarebbe da prendere di corsa se tu non avessi nessun tv equivalente, oltretutto i graffi leggo ora che sono solo sulla base, cosa che puoi anche prendere nuova o tentare una sostituzione in garanzia, e non sul pannello. Però se è solo "uno sfizio" forse sono troppi, se tu però av..........[CUT]
    Basi per tv plasma non sono più disponibili come ricambi gia da mesi oramai.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Scusa ma a sto punto è meglio spendere 1400 euro e prendersi l'Oled almeno si ha anche lo sfizio di provare qualcosa di nuovo come tecnologia.
    Questa sarebbe una bella soluzione, ma immagino proprio che l'OLED a 1400 euro sia un banana TV..

Nemmeno le basi??? Antonio, ok i pannelli ma nemmeno le basi?!? Dai, Panasonic mi pare abbia davvero gestito alla membro di segugio l'aspetto ricambi......

Quale oled costa 1400? Comunque il mio "sfizio" partiva da € 1500 e non superava i 1700, a 2000 non era il caso di accettare (l'avevo pensato anche io) e poi se me lo dite voi...ci credo. Rimane il dubbio che come sfizio (o come televisore in aggiunta) a 1500-1600 può ancora valere la pena ? Ecco perchè chiedevo se sono ancora i migliori tv (serie 60) o se è meglio buttarsi sull'oled.
    Ma se devo prendere un oled adesso, mi sa che è meglio aspettare e tenermi i crt.
    Ultima modifica di padino; 14-04-2016 alle 14:37

Pagina 345 di 390 PrimaPrima ... 245295335341342343344345346347348349355 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •