Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    Il 910 non mi piace perché curvo, io amo i flat. E poi sinceramente come prezzo lo trovo ancora molto alto considerando l'uscita dei nuovi modelli.
    Ricorda che la curvatura non è percepibile dai sensi umani quando guardi qualcosa.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ovviamente c'è molta differenza tra il Sony w808 e un lg oled, ma molta quanto da una scala da 1 a 10.
    Ripeto e costasse meno senza ombra di dubbio prenderei EF950 ma sinceramente il prezzo del w808 è molto appetibile e soprattutto per quanto ne ho sentito parlare bene.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Noni puoi paragonare ef950v con w808.. Sono imparagonabili sia di prezzo che di qualità..
    Il w808 che è FHD lo devi paragonare con il 910. E ovviamente perde su tutta la linea.
    Lo hai mai provato a vedere il 910? La curvatura è minima non ha lo stesso raggio del Samsung.
    Guardando i film dal mio amico, era impossibile capire se fosse piatta o curva la tv

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Noni puoi paragonare ef950v con w808.. Sono imparagonabili sia di prezzo che di qualità..
    Il w808 che è FHD lo devi paragonare con il 910. E ovviamente perde su tutta la linea.
    Lo hai mai provato a vedere il 910? La curvatura è minima non ha lo stesso raggio del Samsung.
    Guardando i film dal mio amico, era impossibile capire se fosse piatta o curva..........[CUT]
    Si l'ho visto ed è spettacolare, l'unica cosa che mi fa storcere un po il naso è la curvatura anche se devo ammettere è minima. Se per Giugno prossimo dovessi trovare l'LG 910 a 1200 euro lo prendo al volo. Altrimenti desisto
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    Si l'ho visto ed è spettacolare, l'unica cosa che mi fa storcere un po il naso è la curvatura anche se devo ammettere è minima. Se per Giugno prossimo dovessi trovare l'LG 910 a 1200 euro lo prendo al volo. Altrimenti desisto
    La vedo molto dura.
    ma te lo auguro!!
    Io sono accontentato dell'offerta a 1430

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •